Se vi interessa.....
Se vi interessa.....
Ciao ragazzi,volevo semplicemente farvi sapere che ho trovato e comprato due dvd sul volo piuttosto carini "AIR POWER e TEST PILOTS".
Vi lascio l'indirizzo x vedere di cosa si tratta.
http://www.cinehollywood.com/sito/index ... ategory=88
Ciao ciao.
Vi lascio l'indirizzo x vedere di cosa si tratta.
http://www.cinehollywood.com/sito/index ... ategory=88
Ciao ciao.
- Thundercat
- Aviere Capo
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
In passato ho registrato dei documentari incredibili, cmq effettivamente ultimamente si, in genere sui nostri Discovery hanno una rubrica fissa che si chiama "l'inea d'aria" (traduzione sballata di "linea di volo"), ed un altra dal titolo "macchine incredibili" o qualcosa del genere dove in genere riciclano i documentari della "sorella" Discovery Wing (quella veramente interessante), che purtroppo non hanno inserito nel bouchet di SKY.K0ala ha scritto:Ciao Firefax, pure io sono abbonato a SKY ma ultimamente i documentari sul volo mi sembra scarseggino
A presto
Visto ciò che hanno trasmesso recentemente sono da tenere sempre d'occhio e cmq, ...a quel prezzo, è comodo avrli già confezionati su DVD senza troppe capriole.

Penso che li ordinerò, denghiu.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Al fatidico corso di FS2004 ho intravisto un dvd con parecchi filmati di vari aerei, sembrava essere molto bello, appena ne sarò in possesso vi farò sapere.FireFax ha scritto:In passato ho registrato dei documentari incredibili, cmq effettivamente ultimamente si, in genere sui nostri Discovery hanno una rubrica fissa che si chiama "l'inea d'aria" (traduzione sballata di "linea di volo"), ed un altra dal titolo "macchine incredibili" o qualcosa del genere dove in genere riciclano i documentari della "sorella" Discovery Wing (quella veramente interessante), che purtroppo non hanno inserito nel bouchet di SKY.K0ala ha scritto:Ciao Firefax, pure io sono abbonato a SKY ma ultimamente i documentari sul volo mi sembra scarseggino
A presto
Visto ciò che hanno trasmesso recentemente sono da tenere sempre d'occhio e cmq, ...a quel prezzo, è comodo avrli già confezionati su DVD senza troppe capriole.![]()
Penso che li ordinerò, denghiu.
Eventualmente in un modo o nell'altro sono disponibile a farvelo avere.
ciao