Se vi interessa.....

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
k0ala
Aviere

Se vi interessa.....

Messaggio da k0ala » 4 ottobre 2005, 17:04

Ciao ragazzi,volevo semplicemente farvi sapere che ho trovato e comprato due dvd sul volo piuttosto carini "AIR POWER e TEST PILOTS".
Vi lascio l'indirizzo x vedere di cosa si tratta.
http://www.cinehollywood.com/sito/index ... ategory=88
Ciao ciao.

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 4 ottobre 2005, 19:02

Ciao Koala, link molto interessante ...mi mangio solo le mani pensando che sono video andati su Sky e che io sono un'abbonato... cmq x quel prezzo va bene lo stesso! Tnx :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Heater » 4 ottobre 2005, 19:49

Io ho Test Pilots, parla di un Pilota collaudatore di F/A-18...ma del nuovo F/A-18 Super Hornet.-
E molto bello, riprese interne dal cockpit, e vari cenni storici su incidenti capitati a giovani piloti con gli F-14.-
Lo porterò alla LAN, cosi se lo vedemo.-

Sciao

Thundercat
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Thundercat » 4 ottobre 2005, 22:12

Anch'io ce l'ho !!! Molto bello :D

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 5 ottobre 2005, 9:28

FireFax ha scritto:Ciao Koala, link molto interessante ...mi mangio solo le mani pensando che sono video andati su Sky e che io sono un'abbonato... cmq x quel prezzo va bene lo stesso! Tnx :wink:
Ciao Firefax, pure io sono abbonato a SKY ma ultimamente i documentari sul volo mi sembra scarseggino :(
A presto :wink:

Tessaiga
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Tessaiga » 5 ottobre 2005, 9:44

allora se è così bello come dite lo prendo anche io, mi sembra di averlo visto vicino casa mia alla mondadori

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 5 ottobre 2005, 9:47

K0ala ha scritto:Ciao Firefax, pure io sono abbonato a SKY ma ultimamente i documentari sul volo mi sembra scarseggino
A presto
In passato ho registrato dei documentari incredibili, cmq effettivamente ultimamente si, in genere sui nostri Discovery hanno una rubrica fissa che si chiama "l'inea d'aria" (traduzione sballata di "linea di volo"), ed un altra dal titolo "macchine incredibili" o qualcosa del genere dove in genere riciclano i documentari della "sorella" Discovery Wing (quella veramente interessante), che purtroppo non hanno inserito nel bouchet di SKY.

Visto ciò che hanno trasmesso recentemente sono da tenere sempre d'occhio e cmq, ...a quel prezzo, è comodo avrli già  confezionati su DVD senza troppe capriole. :)

Penso che li ordinerò, denghiu. :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 5 ottobre 2005, 10:54

FireFax ha scritto:
K0ala ha scritto:Ciao Firefax, pure io sono abbonato a SKY ma ultimamente i documentari sul volo mi sembra scarseggino
A presto
In passato ho registrato dei documentari incredibili, cmq effettivamente ultimamente si, in genere sui nostri Discovery hanno una rubrica fissa che si chiama "l'inea d'aria" (traduzione sballata di "linea di volo"), ed un altra dal titolo "macchine incredibili" o qualcosa del genere dove in genere riciclano i documentari della "sorella" Discovery Wing (quella veramente interessante), che purtroppo non hanno inserito nel bouchet di SKY.

Visto ciò che hanno trasmesso recentemente sono da tenere sempre d'occhio e cmq, ...a quel prezzo, è comodo avrli già  confezionati su DVD senza troppe capriole. :)

Penso che li ordinerò, denghiu. :wink:
Al fatidico corso di FS2004 ho intravisto un dvd con parecchi filmati di vari aerei, sembrava essere molto bello, appena ne sarò in possesso vi farò sapere.
Eventualmente in un modo o nell'altro sono disponibile a farvelo avere.
ciao

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”