Nuovo pilota in attesa di esame
Nuovo pilota in attesa di esame
Ciao a tutti sono Dreamstar - Cristiano, uso Falcon 4.0AF e sarei pronto all'esame di ammissione in accademia.
Purtroppo però sono disponibile solo il martedì e il giovedì sera in quanto nelle altre sere sono impegnato con gli allenamenti della mia squadra di football americano.
Fatemi sapere,
a presto!!!
Purtroppo però sono disponibile solo il martedì e il giovedì sera in quanto nelle altre sere sono impegnato con gli allenamenti della mia squadra di football americano.
Fatemi sapere,
a presto!!!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Dreamstar,
benvenuto in AMVI, prendi il mio contatto di ICQ e contattami (riportando AMVI nella richiesta, mi raccomando!) poi installa TS come da guida per l'installazione segnata sul sito (i parametri per accedere al server di TS ti verranno comunicati su ICQ).
Fatti sentire che parliamo per l'esame, ciao ed a presto!
Bye bye
benvenuto in AMVI, prendi il mio contatto di ICQ e contattami (riportando AMVI nella richiesta, mi raccomando!) poi installa TS come da guida per l'installazione segnata sul sito (i parametri per accedere al server di TS ti verranno comunicati su ICQ).
Fatti sentire che parliamo per l'esame, ciao ed a presto!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
[OT]
Ciao Mago. Io ancora non gioco, ho iniziato a maggio, mi alleno cmq per ora con la giovanile dei Briganti Napoli (sebbene abbia 25 anni
) in attesa poi di potermi allenare con la prima squadra che quest'anno gioca in serie A. Cmq il ruolo che copro al momento è quello di OL sebbene una volta abbia provato anche il TE ma data la mia stazza fisica credo sia meglio il lineman ^^ Te dove e che ruolo giochi? (magari contattami su ICQ che continuiamo lì la discussione
)
[/OT]
x Catu:
Oggi mi sono impratichito anche con il ramp start, fico!! penso che in questa settimana dovrei essere abbastanza pronto per l'esame, poi mi fai sapere te
Ciao Mago. Io ancora non gioco, ho iniziato a maggio, mi alleno cmq per ora con la giovanile dei Briganti Napoli (sebbene abbia 25 anni

[/OT]
x Catu:
Oggi mi sono impratichito anche con il ramp start, fico!! penso che in questa settimana dovrei essere abbastanza pronto per l'esame, poi mi fai sapere te

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Tu fatti beccare sia durante il giorno che la sera, ad esempio domani mattina io sono online, se non lavori o studi o devi uscire ecc... fatti sentire 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM