e/orrori sul falcon

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
Gonzo
Aviere

e/orrori sul falcon

Messaggio da Gonzo » 23 agosto 2005, 19:51

Ciao a tutti!
E' circa un anno che non metto piede in internet, appena ho avuto di nuovo la possibilità  di collegarmi (56 K s'intende, la linea adsl da queste parti è un miraggio!!!) sono di nuovo venuto a vedere novità  e magari se ci riesco continuare a dare gli esami...i primi 2 li avevo passati...ma senza aver fatto pratica per questo lunghissimo periodo, credo che dovrò rifarli!!!
Così ho scaricato tutto, e quando sono andato ad istallare Falcon 4 come da procedura, il programma d'istallazione si blocca e mi dice:

Errore
Media: Data
Componente: dato files
Gruppo di file: LSDataIta
File: Falcon.tlk
Errore: -106
Invio: -106

Anno scorso sotto win 98 prima e xp poi, avevo copiato tutta la cartella di falcon completamente istallata fino alla eng 1.08 in un cd, facendo alcune prove, se istallavo falcon e ci copiavo la suddetta cartella eliminavo un sacco di lavoro... Ora mi viene impedito anche di copiare la cartella su disco fisso...

Attualmente ho win xp professional e credo il service pack 2...
help, sos, aiuto, ...---... insomma cosa posso fare??? Ciao e grazie!!!
"Hai bisogno d'aiuto?..." "Cosa?!..." "Lo hai già capito!!!" "No cosa???" "Chi è il miglior pilota!!!" "Grazie...lo scoprirò da solo!!!"

Gonzo.

Marex
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Marex » 23 agosto 2005, 20:04

Ciao Gonzo, per quanto concerne i problemi da te palesati non saprei cosa consigliarti se non ri-installare il tutto da CD dopo avere lanciato il regclean per Falcon 4.0 che trovi nella partizione dedicata ai downloads del sito.
Comunque, durante la tua assenza, è cambiato il programma utilizzato in AMVI. Ora lo standard è il nuovo Falcon Allied Force.
Tutte le informazioni in merito a quest'ultimo si le trovi al seguente link:
http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6448 .
A presto.
Bye.
:wink:
http://WWW.AIUTIAMOEDOARDO.IT

S.Ten.Immagine Marex
ICQ 328128058

Gonzo
Aviere

pc appena formattato

Messaggio da Gonzo » 24 agosto 2005, 9:25

Grazie del consiglio...appena ho un pò di tempo ci provo, l'unica perplessità  è che io il pc prima di istallare falcon lo avevo formattato e riavviato il giorno prima, e non ci avevo messo falcon se non quell'unica volta... :roll:

Vedrò di muovermi!!! in ogni caso altre informazioni sono sempre gradite (tipo : usa una coda di rospo, le ali del pipistrello e il sangue di gallina e vedrai che a mezzanotte il tuo falcon sarà  di nuovo attivo su pc!!!)
Ciao!!!
"Hai bisogno d'aiuto?..." "Cosa?!..." "Lo hai già capito!!!" "No cosa???" "Chi è il miglior pilota!!!" "Grazie...lo scoprirò da solo!!!"

Gonzo.

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”