aiuto
io uso lomac il mio problema sta nel teamspeaker2 non so quale server metterci è poi volevo chiedere se c'era qualcuno che gentilmente mi faceva fare qualche voletto grazieFlysong ha scritto:Cosa intendi come aiuto??![]()
P.S.: posta i tuo problemi qui sul forum...la comunity cerchera di dare delle risposte e casomai anzi sicuramente ci si sente online![]()
P.S.:quale simulatore F4 o Lomac?

-
- Primo Aviere
- Contatta:
eheh allora mi congedo visto ke faccio parte della sezione Falcon4
Cmq se vuoi risolvere questi problemi, vai nella home della sezione lomac segnati qualke numero di icq e prova a contattarli quando sono online...ti daranno tutte le informazioni neccessarie e magari ti porteranno anche in volo
Per il server di team speak devi fartelo passare da qualkuno via messagio privato visto ke per motivi di sicurezzo preferiamo tenerlo "segreto"
Cmq se vuoi risolvere questi problemi, vai nella home della sezione lomac segnati qualke numero di icq e prova a contattarli quando sono online...ti daranno tutte le informazioni neccessarie e magari ti porteranno anche in volo

Per il server di team speak devi fartelo passare da qualkuno via messagio privato visto ke per motivi di sicurezzo preferiamo tenerlo "segreto"

"Fly high, fly so high"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Ciao Snake, posta pure la tua disponibilità ad essere on-line nel Topic della Parking Area della sez. Lomac e sicuramente troverai qualcuno con cui accordarti se già non è successo. Poi cmq, uno dei migliori modi x reperire piloti "al volo" (scusa la battuta
), è sicuramente il metodo che t'ha consigliato FlySong...
Sciao.
P.S.
...se ancora non l'hai fatto scaricati e leggiti tutta la documentazione inerente la P.A., e la guida all'esame d'ammissione. Anche se non prevedi di dare gli esami nell'immediato, cmq troverai un'interessante guida al modo di volare che troverai in P.A.. E se hai dubbi, chiedi pure.

Sciao.
P.S.
...se ancora non l'hai fatto scaricati e leggiti tutta la documentazione inerente la P.A., e la guida all'esame d'ammissione. Anche se non prevedi di dare gli esami nell'immediato, cmq troverai un'interessante guida al modo di volare che troverai in P.A.. E se hai dubbi, chiedi pure.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"