Nuovo di pacca

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Nikcol
Maresciallo di 3^ Classe
Maresciallo di 3^ Classe

Nuovo di pacca

Messaggio da Nikcol » 31 gennaio 2005, 23:43

Ciao a tutti :D
e' da un po' che bazzico in questo stupendo forum preparandomi ad essere uno dei vostri,ma fin quando non ero in possesso del MITTICO falcone sono rimasto un po' passivo..divoravo post, su post...e l'attesa si faceva GRANDE.
Finalmente dopo varie aste su ebay, mi sono aggiudicato la mia copia di falcon...evvai ottimismo volaaaa :P
Poco fa' ho seguito alla lettera il video installazione di Trivella(fatto veramente bene e in modo professional)..ora sono pronto per volareee nel blu dipinto di blu :wink:
Nella foga mi sono dimenticato di dirvi che sono alle prime armi con i simulatori..quindi abbiate pieta' di me se vi faro' domande su domande.. :mrgreen:
Al momento non mi resta che salutarvi...preparandomi al meglio al mio battesimo di fuoco... :)
A presto nei cieli....

P.s:Per i "vecchi" di AMVI vi saluta il mitico Skiz :wink:

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 31 gennaio 2005, 23:58

Ciao Nikcol,

il benvenuto in AMVI!

Allora, la prima cosa che ti chiedo è di prendere tutti gli ICQ che trovi nel roster e che trovi nelle liste d'attesa (non di quelli che attendono l'esame di ammissione ma gli altri, per capirci JACOB, BULL, BADI, SWAT, GANDELR & Co.) soprattutto il mio perchè vedrò di seguirti nei tuoi primi passi con il falcone.

Scaricati dalla sezione download del sito per prima cosa la pos atterraggio.zip ed il manuale in italiano della SP3 di cui dovrai inizialmente guardare solo alcune parti per l'ammissione, mentre per l'atterraggio... devi saperlo fare alla perfezione!

Aspetto che tu mi contatti (metti AMVI nelle note di ICQ quando contatti le persone se non vuoi essere scartato!).

A presto, ciao ciao!
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Looke
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Looke » 1 febbraio 2005, 8:12

Hello Nikcol, benvenuto in AMVI, Catu ti ha gia agganciato e detto tutto, quindi non ti rimane altro che farti vedere la sera.
Il mio ICQ è nella firma

Ciao
Ex Buzzard 4 510th
Immagine

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 1 febbraio 2005, 16:11

Ciao e benvenuto!

DRAKO
Aviere Capo
Aviere Capo