
Salve...
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Re: Salve...
direi che difficilmente uno sara' quello missili mitragliatrici 




Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
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Re: Salve...
Ciao, il problema è che chi è qui, è qui perchè ha fatto una scelta, AMVI è una comunità ..."monogama", per cui come da regolamento, (che dovresti aver aver letto), tocca prender una decisione a monte, non è possibile aver un "piede in due scarpe". Del resto, anche serietà e regolamento a parte, per come si intende la Simulazione qui da noi in termine di standard qualitativi e di attinenza al realismo, sarebbe praticamente impossibile riuscire a seguire anche altre comunità .


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Re: Salve...
Si si lo so bene... però come avrete otato non sono iscritto in nessuna delle due accademie. Credo sia giusto avere le informazioni da parte di una squadra e da parte dell'altra, per scegliere ciò che più si rispecchia nelle mie prospettive. Detto ciò... deciderò il tutto dopo il 30 (almeno sono libero da esami e scuola
). Per ora chiedevo solo un aiuto, tutto qua.

- RugerOne
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Re: Salve...
Bene inizia di la allora
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Re: Salve...
uhm? Cioè? Se qui non sono desiderato basta dirlo. Non pensavo ci fosse così tanta rivalità fra i due gruppi
Allora... sono desiderato o no?

Allora... sono desiderato o no?
- Zakk
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Re: Salve...
Non c'è rivalità , semplicemente, come già detto da Firefax, per come è intesa la simulazione in AMVI per questioni di tempo è veramente impossibile seguire due gruppi... E' quasi difficile seguire solo AMVI, figurati due gruppi diversi...
Ora sta solo a te fare le tue valutazioni.
Ora sta solo a te fare le tue valutazioni.




Re: Salve...
Ma infatti non ho assolutamente intenzione di seguire 2 gruppi, poichè l'Art 15.3 del vostro regolamento è molto chiaro riguardo a tale materia.
Inoltre sono perfettamente daccordo con te per quanto riguarda la "disponibilità operativa".
Tuttavia la mia decisione l'ho presa: avrei intenzione di rimanere qua se voi me lo consentite.
Aspetto una vostra risposta.
Inoltre sono perfettamente daccordo con te per quanto riguarda la "disponibilità operativa".
Tuttavia la mia decisione l'ho presa: avrei intenzione di rimanere qua se voi me lo consentite.
Aspetto una vostra risposta.
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- Capitano
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Re: Salve...
beh la nostra risposta dipende da te
nel senso che ara' il tuo ACMI di selezione e poi la prova di ammissione a decidere.
puoi utilizzare il tempo fino al 30 per cercare di risolvere eventuali problemi HW o SW domandare di tutto e di piu' su cio' che ti e' oscuro circa il regolamento, eventuali dubbi circa le prove di ammissione.
Ricordati solo di usare l'accortezza di andare per gradi, l'entusiasmo a volte non e' benevolo.
all'inizio occorre saper decollare fare un cicuito e atterrare, in seguito occorrera' saper far partire l'aero, poi stare in formazione etc etc etc.
il senso e' che in questo momento domande tipo "a che MRA devo sganciare due mk 82 se vado a 500 nodi 10 ° di dive ed ho uno spacing di 175 feet" non sono pertinenti
Perdona i miei altezzosi colleghi essi vedono perditempo in ogni dove, io sono ben peggio di loro ma solo quando son certo di aver individuato un perditempo e sinceramente per come stanno ora le cose non mi pare il tuo caso.

puoi utilizzare il tempo fino al 30 per cercare di risolvere eventuali problemi HW o SW domandare di tutto e di piu' su cio' che ti e' oscuro circa il regolamento, eventuali dubbi circa le prove di ammissione.
Ricordati solo di usare l'accortezza di andare per gradi, l'entusiasmo a volte non e' benevolo.
all'inizio occorre saper decollare fare un cicuito e atterrare, in seguito occorrera' saper far partire l'aero, poi stare in formazione etc etc etc.
il senso e' che in questo momento domande tipo "a che MRA devo sganciare due mk 82 se vado a 500 nodi 10 ° di dive ed ho uno spacing di 175 feet" non sono pertinenti

Perdona i miei altezzosi colleghi essi vedono perditempo in ogni dove, io sono ben peggio di loro ma solo quando son certo di aver individuato un perditempo e sinceramente per come stanno ora le cose non mi pare il tuo caso.



Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
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Re: Salve...
Sganciare una bomba?
Tranquillo .... i miei dubbi iniziano dalla missione di allenamento Taxi
Io richiedo il texi alla torre, azziono lentamente i motori e mi posiziono in pista. Dopodichè richiedo il permesso di decollo alla torre e alzo la potenza dei motori fino a (prima decollavo a 250kps... ecco perè mi si danneggiava il carrello
grazie rebel
) 150 kps circa, e sono in volo
Sbaglio qualcosa?
Secomdno me mi scordo sicuramente di qualcosa perchè spingo troppe poche cose
Grazie a tutti ^^








Io richiedo il texi alla torre, azziono lentamente i motori e mi posiziono in pista. Dopodichè richiedo il permesso di decollo alla torre e alzo la potenza dei motori fino a (prima decollavo a 250kps... ecco perè mi si danneggiava il carrello



Secomdno me mi scordo sicuramente di qualcosa perchè spingo troppe poche cose

Grazie a tutti ^^
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Re: Salve...
apparte che non so cosa sia un "Kps" magari saranno kts che è un abbreviazione di knots
come detto ieri su msn 150 (giusto per farti capire che 250 erano troppi) è un valore base, per conoscere quello reale devi controllare il tuo peso al decollo e andarlo a cercare sulle tabelle che ti ho dettodi cercare online 


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- Primo Aviere Capo
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Re: Salve...
Altra cosa, per partire con il piede giusto, occorre iniziare a rispettare le aree del forum, quindi per i problemi e i quesiti di natura tecnica, apri pure un nuovo topic in "Simulaori", sarà più agevole risponderti (quest'area è riservata solo alla 1° accoglienza) e sarà più facile per chi ha un problema simile al tuo, potersi avvantaggiare delle risposte che ti saranno date. Quello della "ricerca nel forum prima di chiedere", è una sana abitudine che non bisognerebbe mai perdere, conta che al 90% ciò che si stà per chiedere, è già stato già discusso, per cui a volte si fa prima a trovarsi le risposte da se e si impara a camminare "con le proprie gambe" in questo modo. Se poi non è chiara qualcosa o la casistica rientra nel restante 10%, siamo sempre qui noi, ...c'è gente preparata che di certo saprà darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.
Ben arrivato quindi e ...buon vento.
Ben arrivato quindi e ...buon vento.



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Re: Salve...
Come ho potuto perdermi una discussione del genere ...... per fortuna sono arrivato solo ora ....
Benvenuto caro Cadmir, prendi pure i miei contatti per l'iter di ammissione .
Ciauz
P.S. attualmente hai AF? se non ho capito male !!!


Benvenuto caro Cadmir, prendi pure i miei contatti per l'iter di ammissione .
Ciauz
P.S. attualmente hai AF? se non ho capito male !!!
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