Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
ORSO

Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO

Messaggio da ORSO » 26 gennaio 2006, 15:41

ciao a tutti, mi chiamo ORso e sono nuovo di questa esperienza, a Natale mi hanno regalato Falcon 4.0 Allied Force ma non so dove posso trovare un manuale in lingua italiana che mi insegni i primi passi di questo magico Simulatore... potete rispondermi anche alla mia e-mail che allego, anticipatamente e sicuro di una vostra risposta Vi ringrazio.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 26 gennaio 2006, 16:01

ciao orso benvenuto!! :)
io uso IL2 e LOMAC x qualsiasi dubbio/curiostà  contattami :wink:
se hai intenzione di fare la carriera in AMVI con il falcone ti consiglio di cominciare a guardarti le POS x l'ammissione: http://www.vitaf.it/index.php?idx=training (da poco credo ci sia anche da mandare un file ACMI x poi potere sostenere l'esame...trovi tutto sul sito) , qualche volo di pratica offline, ma ancora meglio online con altre reclute :D ...x cominciare ti suggerisco di installare ICQ e TeamSpeak (progrmma per parlare tipo MSN il primo...il secondo comunicazione vocale indispensabile in volo(quindi ti consiglio un paio di cuffie con microfono :wink: )) li puoi scaricare qua dal sito: http://www.vitaf.it/index.php?idx=install (ah x teamspeak l'ip e la password sono riservate e non pubblicate sul sito....devi fartele passare in privato da qualche pilota...)
ciao buon vento! :)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 26 gennaio 2006, 16:18

benvenuto non credo ci sia altro da aggiungere Mav...(opppppppsssss) :lol: Mike ti ha già  detto tutto alla perfezione cmq si sta lavorando per una versione italiana :D

Thundercat
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Thundercat » 26 gennaio 2006, 17:35

Benvenuto Orso !!! :yes:
Immagine

ICQ # : 313010121.

Razorback
Aviere

Messaggio da Razorback » 26 gennaio 2006, 19:03

Benvenuto Orso.
Anche io volo con F4AF e nonostante sia una "recluta" se posso esserti d'aiuto chiedi pure. il mio icq è 208024969 :wink:

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 26 gennaio 2006, 19:49

:) Bemvenuto in AMVI. Segui i consigli già  detti e vai sul sito che ci sono tante cose interessanti. :cuffie:
P.S. Io volo con Lomac ma sono a tua disposizione per tutte le tue curiosità .

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Re: Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO

Messaggio da Dix » 26 gennaio 2006, 20:01

ORSO ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ORso e sono nuovo di questa esperienza, a Natale mi hanno regalato Falcon 4.0 Allied Force ma non so dove posso trovare un manuale in lingua italiana che mi insegni i primi passi di questo magico Simulatore... potete rispondermi anche alla mia e-mail che allego, anticipatamente e sicuro di una vostra risposta Vi ringrazio.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.
cmq inizia a prendere ICQ e ad usare quello di base....
prendi i numeri icq degli utenti (anche il mio ;) ) riferimenti in firma...
sarò operativo a breve ma cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi... :wink:

hartmannn
Aviere Capo
Aviere Capo

hartmannn

Messaggio da hartmannn » 27 gennaio 2006, 13:17

ciao .....orso benvenuto in amvi.....qui c'è tutta brava gente e se hai bisogno di aiuto....sono tutti disposti :D sapessi com me che pazienza hanno avuto :muro: :D x il momento BUON VENTO
"non ho mai pensato di uccidere L'uomo..... L'importante era abbattere il nemico.... ci sentivamo cavalieri del cielo.... Imbattibili....."

ORSO

ORSO cortesemente chiede!

Messaggio da ORSO » 27 gennaio 2006, 17:41

grazie a tutti di avermi risposto e per il benvenuto.
1- come faccio per trovare una guida italiana che mi spieghi come fare funzionare l'F16?
2- Come faccio ad avere i parametri di collegamento in rete, sia per il simulatore Falcon 4 A.F. sia per il programma per la voce Team Speak 2?
3- mi consigliate una "joistik" con ritorno di forza? attualmente possego il Saitek senza fili.
GRAZIE!
Voglio iniziare a Volare :muro:

"Vola Solo chi osa farlo" by OrsO

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Re: ORSO cortesemente chiede!

Messaggio da Dix » 27 gennaio 2006, 17:56

ORSO ha scritto:grazie a tutti di avermi risposto e per il benvenuto.
1- come faccio per trovare una guida italiana che mi spieghi come fare funzionare l'F16?
2- Come faccio ad avere i parametri di collegamento in rete, sia per il simulatore Falcon 4 A.F. sia per il programma per la voce Team Speak 2?
3- mi consigliate una "joistik" con ritorno di forza? attualmente possego il Saitek senza fili.
GRAZIE!
Voglio iniziare a Volare :muro:

"Vola Solo chi osa farlo" by OrsO
1-guide italiane per l'F16 ? intendi il manuale del faòcon 4.0 AF ?la traduzione è in corso di svolgimento a quanto ne so...
cmq sul sito ce n'è uno che si differenzia di poco dalla versione AF!
2-non esistono parametri per il collegamento di falcon in rete, mentre quelli per TS2 li devi richiedere ad uno dei piani alti ;)
3-non so aiutarti :roll:
ciao

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 27 gennaio 2006, 18:21

Ciao Orso ben venuto in AMVI :wink:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 27 gennaio 2006, 19:21

2) per l'indirizzo ip e la password di Teamspeak devi contattare un pilota AMVI che te li passi :) ...aggiungi qualche contatto a ICQ (anche il mio se vuoi...se mi danno l'autorizzazione te lo passo io l'indirizzo ip e la pass x entrare nel server)....trovi il numero ICQ di ogni utente in firma...

3)mmm....per ritorno di forza intendi il forcefeedback? cioè il joystick con vibrazione? non è necessario.....se però ti piace pui benissimo acquistarlo ma conta che io ho 1 joystick con fili e senza forcefeedback...ti basta questo (anche con manetta picolla alla base :wink: )

sciauz :D

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”