Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
ORSO

Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO

Messaggio da ORSO » 26 gennaio 2006, 15:41

ciao a tutti, mi chiamo ORso e sono nuovo di questa esperienza, a Natale mi hanno regalato Falcon 4.0 Allied Force ma non so dove posso trovare un manuale in lingua italiana che mi insegni i primi passi di questo magico Simulatore... potete rispondermi anche alla mia e-mail che allego, anticipatamente e sicuro di una vostra risposta Vi ringrazio.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 26 gennaio 2006, 16:01

ciao orso benvenuto!! :)
io uso IL2 e LOMAC x qualsiasi dubbio/curiostà  contattami :wink:
se hai intenzione di fare la carriera in AMVI con il falcone ti consiglio di cominciare a guardarti le POS x l'ammissione: http://www.vitaf.it/index.php?idx=training (da poco credo ci sia anche da mandare un file ACMI x poi potere sostenere l'esame...trovi tutto sul sito) , qualche volo di pratica offline, ma ancora meglio online con altre reclute :D ...x cominciare ti suggerisco di installare ICQ e TeamSpeak (progrmma per parlare tipo MSN il primo...il secondo comunicazione vocale indispensabile in volo(quindi ti consiglio un paio di cuffie con microfono :wink: )) li puoi scaricare qua dal sito: http://www.vitaf.it/index.php?idx=install (ah x teamspeak l'ip e la password sono riservate e non pubblicate sul sito....devi fartele passare in privato da qualche pilota...)
ciao buon vento! :)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 26 gennaio 2006, 16:18

benvenuto non credo ci sia altro da aggiungere Mav...(opppppppsssss) :lol: Mike ti ha già  detto tutto alla perfezione cmq si sta lavorando per una versione italiana :D

Thundercat
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Thundercat » 26 gennaio 2006, 17:35

Benvenuto Orso !!! :yes:
Immagine

ICQ # : 313010121.

Razorback
Aviere