io preferirei scordarlo....
perchè ???

chiedete a DeimoS

cmq DeimoS grazie per la pazienza...
Attenzione che non basta aggiungere ram a uffa per migliorare le prestazioni di un PC.Dix ha scritto:Per quanto riguarda la formattazione... ho appena preso un nuovo HD da 200G che ho sostituito ad uno da 50G solo che è già pieno con 52Gb, pieno di cose che mi servono quindi... non risolverei niente formattando!
Trornerò appena migliorerò qualcosa(la RAM in primis, mettendo un banco da 1G dovrei migliorare parecchio)
cmq...
che ne dite:ACMI della mia prima prova in formazione!
PS: giocavo offline e facevo da gregario al pc, notare come fa continuamente su e giu... mi ha fatto impazzire![]()
![]()
![]()
xo gli sono stato dietro e poi atterraggio in formazione fregandomene della torre che ripeteva "Falcon12" turn left 050![]()
fatto il mio primo atterraggio in assoluto in questo gioco, rullato al parcheggio spento l'aereo aperto il cock-pit e a casa![]()
wow che tajo!!!
PPS:devo migliorare la formazione in virata consigli???
BYEZ
guarda che era maverick89 quello delle dimensioni parallele, ovvero colui che lanciò la moda "ai confini della realta"....Piggy ha scritto:guarda con lomac ne abbiamo viste di ogni, questo non è un problema, ichnus e le sue dimensioni parallelete lo potranno confermare, poi cos'altro è successo?