So tornato :D

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
SerFelix
Aviere
Contatta:

So tornato :D

Messaggio da SerFelix » 4 febbraio 2006, 15:49

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e al forum...tempo fa molto tempo fa facevo parte dell'amvi assieme a persone del tipo: Amstaff 155°, KEKO156°, pizzjokey 155°, fireblade 156°, Raptus 21°, jackmall 311°, Ten. Saetta, Super 156°, Gemini e SCORP della 311°, X-File 154°, slaider 156°, skiz 155°, trigger 154°, Cougar 156°, Erupter 311°, Riku 154°, el diablo 154°, Doberman 156°, Jedi 21° e molti altri che ora a dire la verità  non ricordo :( e con i quali ho perso i contatti in quanto non sono più riuscito a trovarli in icq, se c'è qualcuno di questi che ho sopra citato, io sono il calabrese all'epoca ero molto giovane, ora un pò di meno ma lo sono cmq...niente lasciai, ansi sparii nel nulla per problemi di salute e poi mi sono dedicato ad altro, nuove attività  ecc...
ogni tanto tornavo a visitare il sito, che ho trovato day dopo day cambiato...ed oggi m sono deciso a tentare di riprovare le emozioni che provavo un tempo volando con voi amvi....

speroche tutto vada nel meglio dei modi :) ho già  preso un poco di contatti icq e spero d beccarvi presto, anche perchè devo reistalalre i pakketti per sistemre il mio falcon ita :D

Vlad
Generale
Generale
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Vlad » 4 febbraio 2006, 15:59

Ciao, io sono uno di quelli presenti all'epoca dei piloti da te citati :rotfl:
però non mi ricordo di te, o avevi un altro callsign? se si qual'era? giusto per vedere se la mia memoria funziona ancora :?

in ogni caso, lieto di riaverti qui e benvenuto :)
Immagine
vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000 ;)
--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"

e4gle
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da e4gle » 4 febbraio 2006, 15:59

ciao SerFelix e benvenuto anzi bentornato, il nuovo standard AMVI è Falcon AF quindi niente pacchetti e niente falcon dance, solo installazione da cd e patch 1.0.5 :wink:
a presto
bye

ps: ho appena ignorato la richiesta dell'autorizzazione per icq perchè non avendo visto scritto amvi pensavo fosse una delle tante richieste da ignoti che arrivano ogni giorno, se me la rimandi...
bye

SerFelix
Aviere
Contatta:

Messaggio da SerFelix » 4 febbraio 2006, 16:08

grazie :) che bello se non vado errato mi chiamavo CIANURO che utilizzavo per la prima volta con voi e che ho poi sfruttato in altri giochi ecc....
anche perchè io uso solo questi 2 nik sopratutto SerFelix, cmq se per voi va bene posso modificare tutto a CIANURO???

SerFelix
Aviere
Contatta:

Messaggio da SerFelix » 4 febbraio 2006, 16:25

ok fatto, il mio icq cmq è 132924372...
ci becchiamo presto così eventualmente per chiedervi info e dritte perchè m sa che devo comprare Falcon 4.0 Allied Force a sto punto ciauzzzzzzzz

SerFelix
Aviere
Contatta:

Messaggio da SerFelix » 4 febbraio 2006, 21:26

bho ragazzi in 2 day m arriva il nuovo falcon :)

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 5 febbraio 2006, 12:30

Nessun problema per modificare in Cianuro, lo faremo insieme quando ci sentiamo su ICQ.

Ciao
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

SerFelix
Aviere
Contatta:

Messaggio da SerFelix » 5 febbraio 2006, 17:23

ok ho tutto istalalto, però c'è un problema, non vorrei che io abbia errato qualche cosa però l'aereo non mi accellera dalla closce come si scrive :D nel senzo che mantiene una sua velocità  e stop...
ho un saitek x 45 che avevo comprato appositamente quando ero in amvi...qualcuno protrebbe darmi qualche dritta??? thx

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”