Povera Italietta

Tutto il resto, off topic compresi
Bloccato
Ezzelino
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Povera Italietta

Messaggio da Ezzelino » 23 agosto 2007, 16:07

Dice Donadoni <<Abbiamo trovato una squadra più pimpante e desiderosa di noi di fare la partita. Dopo l'1-1 abbiamo commesso alcuni errori che abbiamo pagato a caro prezzo.>>
Certo che non è la petite france, ma dicono che all'inizio brucia e poi ci si fa l'abitudine e poi magari si gode, chissa che godiate al prossim incontro con la 'petite'.
Ahh, Materazzi in vista del prossimo incontro con la petite france ha visto bene di farsi del male. Poverino, per la paura della seconda testata ha preferito i ferri del chirurgo...che sia un segno del destino :lol:

ezz

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 23 agosto 2007, 20:28

Si ma qui il pallone non interessa ... anche se si tratta della Nazionale :roll:

S!
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 24 agosto 2007, 0:55

Ezzelino, il tuo ultimo post risaliva ai mondiali, ora torni con il calcio! Non è che hai sbagliato forum? Questo non è un gruppo virtuale di calcio! :rotfl: :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 24 agosto 2007, 1:09

No ma in realtà  Ezzelino sa, che quando gioca la nazionale, noi di AMVI pensiamo a lui!! :D

Sicuramente avrà  messo tra i preferiti, il post dei mondiali.. Vero Ezze :wink: :wink:

Non ti preoccupare, anche se tifi contro l'italia, ci sarà  sempre qualcuno a tifare a suo favore! :wink: :wink:

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 24 agosto 2007, 1:13

E in ogni caso, senza offesa e senza rancore, mi permetto di ricordare ai signori qui presenti e all'amico Ezzelino che, pur perdendo tutte le amichevoli che volete, i Campioni del Mondo siamo Noi!!! :D

Scusate ma non ho resistito :)

Joe81
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Joe81 » 24 agosto 2007, 1:28

Perfettamente d'accordo :yes:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 24 agosto 2007, 13:47

Ezzelino chi?
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 24 agosto 2007, 21:10

Rebel ha scritto:Ezzelino chi?
Booo?
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 24 agosto 2007, 21:20

Ragazzi portate rispetto dopo tutto anche i francesi ne hanno vinto UNO di campionato del mondo
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Ezzelino
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Ezzelino » 17 novembre 2007, 2:21

Zakk ha scritto:E in ogni caso, senza offesa e senza rancore, mi permetto di ricordare ai signori qui presenti e all'amico Ezzelino che, pur perdendo tutte le amichevoli che volete, i Campioni del Mondo siamo Noi!!! :D
Scusate ma non ho resistito :)
Hai fatto bene a non resistere... :D :D
Infatti chi vince ai rigori, per mia testarda convinzione, ha il valore che potrebbe avere il vincitore di unapartita di patronato...zero!
Inoltre, e non può essere non condivisibile, come possono essere gratificati dei giocatori, che per altro hanno un livello celebrale che nemmeno il Lombroso avrebbe considerato, che dopo 90' di sudore, di fatica si riducano a vincere ai rigori! E almeno sminuente se non altro di tutto quel gran can-can che si fa su questi personaggi.
Più onesto e più corretto giocare direttamente ai rigori, oppure e la cosa sarebbe se non altro più sportiva, ai tempi supplementari si gioca finche il primo non segna, ma ai rigori...ragazzi, dai, su! Siamo seri e mettiamoci una mano sulle palle...lo considerate veramente un atto sportivo? E' umiliante!! E' insignificante che 11 persone più la panchina abbiano perso, si tratta di perdita, tempo per arrivare ai rigori...
Quindi Zakkete, campioni si, è vero...ma io al loro posto non o direi ad alta voce, anche perchè si sussurra in certi ambienti che ci sia stato uno scambio di certi favori....denaro e potere vanno sempre a braccietto... chiamiamola quidi ua vittoria di Pirro (sapete chi era Pirro?):wink: :wink:

Ezz.

Ezzelino
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Ezzelino » 17 novembre 2007, 2:28

Topper ha scritto: Non ti preoccupare, anche se tifi contro l'italia, ci sarà  sempre qualcuno a tifare a suo favore! :wink: :wink:
Pensa...non mi preoccupo e so anche che tu non ti preoccupi...perchè se tifare per l'italia, con la i minuscola, vuol dire coprire tutto lo schifo che sta attorno al calcio e si usa il calcio come simulacro dei fallimenti...allora tiferò sempre a sfavore di una nazione che nemmeno dello sport sa trarre lo spirito per migliorarsi...

chettedevodì...il popolo bue non mi è mai piaciuto...e la storia INSEGNA.

ezz

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 17 novembre 2007, 3:03

Mi sfuggono le ragioni di riprendere un topic vecchio di 4 mesi (tra l'altro piuttosto insulso), se non quelle per chiuderlo definitivamente.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “Libera Uscita - OT”