Non credo proprio vi ricordiate di me...
Ero entrato in accademia Falcon e mi divertivo con Asso, Topo e altri con dogfight da psicopatici con LOMAC...doveva essere il 200..e qualcosa

Ne è passato di tempo e anche se ho dovuto abbandonare con sommo dispiacere l'accademia e la vostra comunità la mia passione non si è mai spenta...
Vedo con piacere che le attività continuano e mi fa immensamente felice perchè ricordo i tempi in cui si volava insieme e sono ricordi stupendi...
Per quanto mi riguarda mi sono trasferito ad Oxford dove attualmente sto studiando per conseguire un diploma internazionale ed al contempo mi alleno, promettente ostacolista

Come faccio a fare tutto? Bè...segreto professionale...

Mi brucia aver dovuto mollare l'AMVI ma credetemi non avrei mai voluto... tengo ancora nel cassetto il sogno di volare...chissà ...un giorno leggerete un topic e scoprirete che sn nella RAF...

Ora mi scuserete ma devo necessariamente tornare al mio essay di economia...
Un saluto a tutti...
Un abbraccio a Firefax con cui ho discusso approfonditamente la possibilità di diventare pilota militare e ad Andrea, il cui FLCS TQS devo purtroppo annunciare...ha tirato le cuoia...e non certo per incuria...ma temo avesse i suoi annetti...
Black Devil