Ciao Ragazzi

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Black Devil
Aviere

Ciao Ragazzi

Messaggio da Black Devil » 14 ottobre 2006, 23:31

Ciao a tutti...per il problema di spam, credo, o roba del genere, ho ricevuto una mail che mi informava di un presunto messaggio privato ed allora ho scoperto che avevo ancora la possibilità  di loggarmi qui su AMVI.

Non credo proprio vi ricordiate di me...

Ero entrato in accademia Falcon e mi divertivo con Asso, Topo e altri con dogfight da psicopatici con LOMAC...doveva essere il 200..e qualcosa :D ...

Ne è passato di tempo e anche se ho dovuto abbandonare con sommo dispiacere l'accademia e la vostra comunità  la mia passione non si è mai spenta...

Vedo con piacere che le attività  continuano e mi fa immensamente felice perchè ricordo i tempi in cui si volava insieme e sono ricordi stupendi...

Per quanto mi riguarda mi sono trasferito ad Oxford dove attualmente sto studiando per conseguire un diploma internazionale ed al contempo mi alleno, promettente ostacolista 8-) ,dove è nata (non è un eufemismo...il club dell'università  è proprio il più antico del mondo) l'atletica leggera con professinisti di ogni sorta e nel tempo restante gioco a rugby...

Come faccio a fare tutto? Bè...segreto professionale... :P

Mi brucia aver dovuto mollare l'AMVI ma credetemi non avrei mai voluto... tengo ancora nel cassetto il sogno di volare...chissà ...un giorno leggerete un topic e scoprirete che sn nella RAF... :D ...chissà ...un paio di anni fa nn avrei scommesso un centesimo su un futuro che poi ha fatto il suo, straordinario corso...

Ora mi scuserete ma devo necessariamente tornare al mio essay di economia...

Un saluto a tutti...

Un abbraccio a Firefax con cui ho discusso approfonditamente la possibilità  di diventare pilota militare e ad Andrea, il cui FLCS TQS devo purtroppo annunciare...ha tirato le cuoia...e non certo per incuria...ma temo avesse i suoi annetti...

Black Devil
Ex Shark one
"Cum ala semper intenta ad gloriam aut mortem"

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 15 ottobre 2006, 0:02

Ciao Tommaso (se non vado errato) ben risentito, un in-bocca-al-lupo per tutte le tue attività , spero ci sarà  modo per te di "tornare all'ovile" prima o poi, mi farebbe piacere.

A presto. :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”