LAN Party Rimini - 8° Edizione - 2-4 Novembre 2007

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
TaiChi
Tenente
Tenente
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da TaiChi » 5 novembre 2007, 9:21

Atterrato a Mestre alle 20:00 dopo tranquillo ritorno su statali poco frequentate per evitare il traffico autostradale vacanziero di ritorno.

Rebel e amico hanno proseguito per la loro destinazione.

Che dire !!

Mi ha fatto piacere ritornare a frequentare le nostre famose LAN di AMVI, mi ha fatto rivivere bellissimi momenti.

Ringrazio tutti, in particolare Catu per la prodigalità  dimostrata per tutta la durata della nostra permanenza.

Sono stato contentissimo di vedere tutti voi dal vivo, di aver avuto modo di parlare con voi non solo di aeronautica, ma anche delle nostre esperienze personali.

Ci rivediamo in volo!!

Ciao!
Immagine

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 5 novembre 2007, 11:41

YanLee is now online_

Salito in macchina dopo lo spettacolare show di cervia, ho messo prua nord, per trovarmi dopo soli 20 minuti incolonnato :x .
Ho resistito per 8 km di coda, poi sono uscito dalla statale e mi son fiondato in un vicino Mc Donald dove mi son comprato un po di provviste per il viaggio, un rapido controllo dei livelli, un veloce refuel (1.34 €/l maledetti :muro: ) e poi come per magia mi son trovato la statale che porta da ravebnna bologna libera, senza manco una macchina.. sembrava un sogno.
Per il resto tutto bene, si un po di traffiuco, ma nulla di tragico anzi!

Grazie davvero a tutti!

S!

Woody
Tenente
Tenente

Messaggio da Woody » 5 novembre 2007, 12:03

Tornato tutto intero alle 10.15. Viaggio liscio liscio senza intoppi nonostante le notizie catastrofiche su altre zone autostradali, alla barriera di Roma est dove solo 2 ore prima che arrivassi dichiaravano 3km di fila ho avuto 5 auto d'attesa :shock: .
Prima parte del viaggio in fighting wing con Irpus che viaggia in economy :P :P e che non consulta bene le carte di navigazione :rotfl: prima mi dice che passa per teramo e poi prosegue dritto.... :?

Che dire per l'esperienza della mia prima LAN: non posso che unirmi a quanto già  scritto e soprattutto al doveroso ringraziamento a Paolo per l'organizzazzione e il trattamento eccellente. In più voglio aggiungere un ringraziamento specifico per le lezioni sull'AG da cui traspare tutta la passione per la divulgazione in pieno stile AMVI. :yes:

Non farò una disamina dettagliata delle impressioni avute su ogni singolo partecipante in stile Mago, che però ricambio facendogli i complimenti per la bella famiglia che ha. Ci tengo però a far notare questa cosa, soprattutto per chi non ha avuto ancora modo di partecipare alle LAN: sono rimasto molto sorpreso da come, conoscendo solo la voce di una persona, si costruisca una figura immaginaria dell'aspetto della persona stessa. Bene, vi assicuro che puntualmente questa personificazione viene smentita dalla realtà . E' una cosa un po' difficile da spiegare, ma parlando con gli altri anche loro mi hanno confermato che mi si erano immaginati diversamente. Bhe Ruggero mi ha dato del "fotografo inviato in teatro di guerra" :x , spero di aver fatto una migliore impressione agli altri :lol:

Comunque sono contentissimo di aver partecipato e confermo quanto detto da Tai: è bello conoscersi di persona dopo tante ore di volo passate insieme e oltre a condividere la nostra comune passione, scoprire le singole storie personali. Come ha detto qualcuno: "siamo tutti delle belle persone". :D

Ciao e alla prossima!

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 5 novembre 2007, 12:24

Anche io sono giunto sano e salvo alla base intorno alle 00:45 del 05-11 (:)).
Sono ancora una volta stato entusiasta dell'esperienza delle persone che ho trovato e ritrovato. Come tutti, ringrazio Paolo Catu per la perfetta organizzazione.
E stato bellissimo ragazzi, è un'esperienza che vale sempre ogni chilometro fatto per partecipare e ogni ora di sonno persa! :D
Grazie a tutti!

@Woody : è vero, ho cambiato piano di volo all'ultimo per una distrazione (ma io direi più per delle indicazioni di m... del percorso che avevo stampato...bah!cmq facciamo che è colpa mia :) in fondo, come dico sempre, possiedo un formidabile istinto intrappolato in un deficiente :P ), ma forse mi è andata meglio alla fine. E poi è anche per cose come questa che preferirei spostarmi sempre con il mio aereo personale, stà  cosa delle strade e delle ruote sempre a terra non mi convince proprio! :D
La velocità  non era proprio economy, ma quella che impediva a bielle e pistoni di ululare di dolore!
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

Woody
Tenente
Tenente

Messaggio da Woody » 5 novembre 2007, 12:46

Irpus ha scritto: @Woody : è vero, ho cambiato piano di volo all'ultimo per una distrazione (ma io direi più per delle indicazioni di m... del percorso che avevo stampato...bah!cmq facciamo che è colpa mia :) in fondo, come dico sempre, possiedo un formidabile istinto intrappolato in un deficiente :P ), ma forse mi è andata meglio alla fine. E poi è anche per cose come questa che preferirei spostarmi sempre con il mio aereo personale, stà  cosa delle strade e delle ruote sempre a terra non mi convince proprio! :D
La velocità  non era proprio economy, ma quella che impediva a bielle e pistoni di ululare di dolore!
Vedi come basta poco: ci si conosce, si dorme nella stessa stanza, si effettua il primo abbattimento :twisted: e poi si inizia a prendere in giro :P :P :rotfl:

Trigger
Capitano
Capitano

Messaggio da Trigger » 5 novembre 2007, 13:00

arrivato alle 16,00 a BG dopo viaggio meraviglioso....(nel senso senza traffico).....a presto e un grazie a tutti...in particolare a Catu per l'instancabile prodigarsi per la nostra comunità ...a presto nei nostri cieli.....
Immagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 5 novembre 2007, 14:26

da quanto vedo vi siete divertiti parecchio, sono felice per voi...alla prossima farò il possibile per venire...soldi permettendo! però non posso perdermi un altra LAN con annessa visita a Cervia...altro motivo è che ancora cerco un para-scappellotti, senza il quale a ruger non mi avvicino...! :lol:

vabbè ci sentiamo stasera in volo...

@mago: mi dispiace per te ma la juve si è ripresa ed è finita con un bel pareggio...vi è andata anche fin troppo bene :P

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 5 novembre 2007, 22:01

Grazie ragazzi, mi fate arrossire, faccio tutto con immenso piacere e sono felice che vi siete divertiti ed avete appreso cose nuove.

Ricordo a tutti che la prossima LAN sarà  100% Aria-Aria con lezioni per TUTTI, soprattutto IL2 visto che toccheremo i fondamenti. :wink:

(notate che ho sto già  progettando il prossimo incontro di aprile/maggio!!! :rotfl: )

Bentornati tutti a casa ed ora rimbocchiamoci le mani, ognuno ai suoi posti che si riparte al massimo!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 5 novembre 2007, 22:06

mammamia solo a sentirvi ho rosicato ^^ vabbè... :(

cmq grande catu!!!! :D FOTOOOOO!!! :D

Hierro1
Aviere

Messaggio da Hierro1 » 6 novembre 2007, 12:07

Catu ha scritto: Ricordo a tutti che la prossima LAN sarà  100% Aria-Aria con lezioni per TUTTI, soprattutto IL2 visto che toccheremo i fondamenti. :wink:

(notate che ho sto già  progettando il prossimo incontro di aprile/maggio!!! :rotfl: )
Questo mi interessa, vediamo se riesco ad esserci anche io alla prossima :)

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 6 novembre 2007, 22:57

Ecco alcune foto, arriveranno altre... :D

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente le ho rimpicciolite, ma ha breve le metto più grandi :wink:
Immagine Immagine
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 6 novembre 2007, 23:19

Belle Foto Jeck ! :D
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Serpico
Aviere

Bravo!!!

Messaggio da Serpico » 7 novembre 2007, 1:01

Bravo Jeck!!! Bella l'idea dei nomi nella foto di gruppo così me li ripasso un po'...
Sai la mia memoria è un po' come dire... :muro:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Contatta:

Messaggio da Rebel » 7 novembre 2007, 14:37

ahahahahahahah Maghetto! bella idea Jeck
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 7 novembre 2007, 14:55

Rebel ha scritto:ahahahahahahah Maghetto! bella idea Jeck

:? Diamo a Cesare quel che è di Cesare ... Lo chiamavo io Magetto al bimbo di Mago ! ! quindi semmai ! la bella idea vien da me! :lol: :lol: :D 8-) Ammzza Aho !? Chi è Lu Rè ! stò impazzendo .. si si ... :D
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”