A grande richiesta siori e siore il ritorno del nucleo operativo IL2 sui nostri schermi!!!!
Rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti che come al solito hanno si sono fatti valere mostrando a tutti come si vola. siete stati tutti bravissimi.
Yan e King subito dopo il decollo:
Qualke miglio + in la Ruger sodomizzava mezzi da sbarco...
Come dire era troppo facile attaccare i mezzi da soli quindi Ruger e Dax decidono di farlo in wedge..mi sembra giusto...
Dopo pochi minuti questo è quello che rimane dei mezzi a terra....
Non c'è proprio + nulla...
Irpus in strafing sui mezzi da sbarco:
Le seguenti foto dimostrano lo spirito combattivo del mitico Rebel che combattè fino all'ultimo...grande Rebel!!!
Inseguito da un'Hurricane:
Rebel tra i traccianti:
Colpito...:
Rebel in fiamme che ovviamente continua a fare dogfight

:
Strafing su mezzi da sbarco:
Bombs Away!!:
Hit!!!:
Ruggero che OVVIAMENTE faceva solo a-g quindi nn si concentrava molto sul dogfight....
Ovviamente...
Ovviamente......
Adesso vorrei dedicare un piccolo spazio a quest'uomo se così possiamo chiamarlo...la gente lo chiama Yan ma dopo queste foto potrete anche chiamarlo Dr. Ma che t'ho dico affà

il xkè di questo nome è illustrato nei seguenti screen:
Dax: "Ecco Yan mi serve che piazzi quelle due bombe da 250 sui carri" Yan: "Farò del mio meglio."
bhè insomma la prima bomba da 250 nn ha preso proprio lo sportello del carro in pieno ma per questa volta ti perdoniamo Yan...ma sii + preciso la prossima volta!
Yan anche detto "Portatore sano di distruzione":
Botto micidiale:
Distruzione totale:
Distruzione + devastazione
Primo attacco sui camion...(purtroppo non ne li ha tirati giu tutti e 22 ma solo 18 perdonatelo di nuovo...è un novellino)
Death From Above:
E ora passiamo alle trasformazioni di Yan:
Qui potete ammirare il soggetto che abilmente converte il proprio aereo in mezzo terrestre

:
E in questa potete osservare come si evolve uno Zero, da un semplice aeroplano diventa una mini-navicella di fuoco pronta a spiccare il volo per pianeti lontani

:
Purtroppo con gli screen nn si riesce a capire bene la dinamica dei fatti, se potete guardatevi la track che merita davvero tanto!!!
Un grazie inoltre va a Catu per aver reso possibile il primo attacco di Yan, facendosi sparare da 30 flak, a Rebel che ha tenuto a bada uno stormo di Hurricane e 2 di Buffalo, e soprattutto al nostro Colonnello/Stratega Dax per le brillanti pianificazioni...e come al solito a Ruger che nn so + cosa dirgli sei bravo lo sai
(a questo giro sono stato magnanimo e non ho scattato foto alle varie cappelle viste qua e la

)
Vinci