HELP please!

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
capo88
Aviere

HELP please!

Messaggio da capo88 » 23 gennaio 2007, 20:11

Ciao a tutti....

vi chiedo un enorme favore: sto per affrontare la maturità , percui pensavo di improntare la tesina sull'evoluzione dell'aeronautica durante la 1 e, soprattutto, della 2 guerra mondiale. Vi chiedo se gentilmente potreste indicarmi qualche fonte attendibile per reperire materiale su questo argomento [oltre alla stupenda sezione appena aperta :D ]

colgo l'occasione per scusarmi se la mia presenza sul forum è pressochè assente, ma il tempo libero (fra studio, stage vari e "lavoro") è praticamente inesistente.... spero di trovare molto più tempo con l'uscita dalle superiori :D .

ps: sarei intenzionato a fare la domanda per l'ammissione in accademia aeronautica. vi chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe darmi delle dritte riguardo la preparazione e altre cos, parlando magari in privato o su msn...

Vi ringrazio anticipatamente..... ciao ciao

red_devil
Primo Aviere
Primo Aviere
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Messaggio da red_devil » 25 gennaio 2007, 0:34

Che tipo di informazioni hai bisogno? Posso sempre chiedere, di gente con biblioteche che farebbero impallidire un museo ne conosco abbastanza! ;)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 25 gennaio 2007, 7:12

per l'accademia ti devi sbrigare la domanda scade il 29 :D ;)

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Re: HELP please!

Messaggio da Phant » 25 gennaio 2007, 14:50

capo88 ha scritto:...Vi chiedo se gentilmente potreste indicarmi qualche fonte attendibile per reperire materiale su questo argomento...
Google! :wink:

Bye
Phant
Immagine Immagine

capo88
Aviere

Messaggio da capo88 » 25 gennaio 2007, 15:53

I/JG53_RedDevil ha scritto:Che tipo di informazioni hai bisogno? Posso sempre chiedere, di gente con biblioteche che farebbero impallidire un museo ne conosco abbastanza! ;)
beh... pensavo di incentrare il discorso sull'evoluzione degli aerei principalmente durante le due guerre mondiali (quindi dall'introduzione di questa nuova arma, fino all'aereo a reazione)... quindi cercavo informazioni sui modelli principali e perchè questi modelli rappresentano un'innovazione. e magari qualche accenno sulle presunte armi segrete del reich
phant ha scritto:Google! ;)
prima di andare su google volevo sentire il parere di gente più esperta di me, poichè ho paura di incappare in qualche sito non attendibile (cosa che mi è successa per altre ricerche!)

grazie per le risposte. :)

ciao ciao

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 25 gennaio 2007, 15:57

non ricordo quali ma qui sul forum trovi diversi 3d con rinviia siti molto ben realizzati e pieni di informazioni attendibili, utilizza il search e vedi cosa esce :)
hai inoltre controllato la sezione dei link sul sito http://www.amvi.it?
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 25 gennaio 2007, 16:26

per l'accademia aeronautica, se ti può essere utile ---> http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... 4&st=0&hl= ci sono ben 8 pagine di discussione... ;) buon vento!! 8-)

capo88
Aviere

Messaggio da capo88 » 26 gennaio 2007, 16:49

Grazie per le vostre risposte :)!!!
Grazie Mike per il link, ho trovato alcune informazioni che stavo cercando. :)

ciao ciao

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”