io sono molto preoccuapato specie per il medio oriente visto che c'è chi vuole distruggere il nostro mondo,il nostro pensiero e stile di vita,e soprattutto la nostra libertà a colpi di armi nucleari.
DITE LA VOSTRA AMICI!!!

Naaaaa non c'è bisogno che ti scusi, tramite l'ip abiamo scoperto da dove ti colleghi ed abbiamo rilevato le coordinate GPS!aspide85 ha scritto:potete chiuderlo allora.non pensavo di andare contro le regole e mi scuso con tutti.
non ti preoccupare è tutto nella norma...è solo in corso una piccola guerra per lo sfruttamento delle risorse ed energia...aspide85 ha scritto:ciao ragazzi,volevo sapere voi cos ane pensate di ciò che sta avvenendo nel mondo circa sia il medio oriente,con quel pazzo iraniano che vuole distruggere israele,e poi con i coreani che vogliono giocare con le armi atomiche..
io sono molto preoccuapato specie per il medio oriente visto che c'è chi vuole distruggere il nostro mondo,il nostro pensiero e stile di vita,e soprattutto la nostra libertà a colpi di armi nucleari.
DITE LA VOSTRA AMICI!!!
Indipendentemente dall'esito dello scontro, lanciare un AMRAAM da 100 km vuol dire sprecare un missile, anche perchè prima o poi il bersaglio avrà lo spike e con la velocità con cui arriva sul bersaglio (sempre se ci arriva) a quel punto per evitare il missile basta una virata.skettles ha scritto:come va a finire?
a circa 100 km gli f-22 scoprono gli efa che vanno a tutta velocita verso di loro,lanciano gli AMRAAM* e dopo 45 sec Kaboooooom! tutti gli efa distrutti, i patriot (se con un rada aesa) vedono gli f-22 a 30 km ma ora nn ricordo la portata dei patriot, cmq alla fine i raptor distruggono gli efa,i patriot distruggono gli f-22 (cosa improbabile se kuesti ultimi volano sotto i 5 piedi e sfruttando la stealthness), e penso che gli f-16 sfrutteranno almeno una mk84 per distruggere la batteria patriot in modo da distruggere la casa di aspide
ba per me è cosi poi dite la vostra
* voi direte, si ma gli amraam portano solo 50 km,ma se lanciamo contro un bersaglio che viene contro di noi a 1200 km orari in 5 secondi kuanti kilometri a coperto?
questo ammesso che siano stati autorizzati all'impiego di armi ad una distanza così elevata e gli efa stiano sonnecchiando in attesa che un missile a guida radar li colpisca in pienoskettles ha scritto:come va a finire?
a circa 100 km gli f-22 scoprono gli efa che vanno a tutta velocita verso di loro,lanciano gli AMRAAM* e dopo 45 sec Kaboooooom! tutti gli efa distrutti,
se volano a 5 piedi sono sfracellati ben prima di lanciare un AMRAAM, la capacità stealh viene persa nel momento in cui attivano il radar per agganciare o aprono i portelli per tirare il missileskettles ha scritto: i patriot (se con un rada aesa) vedono gli f-22 a 30 km ma ora nn ricordo la portata dei patriot, cmq alla fine i raptor distruggono gli efa,i patriot distruggono gli f-22 (cosa improbabile se kuesti ultimi volano sotto i 5 piedi e sfruttando la stealthness),