training falcon4
-
- Aviere
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 6 aprile 2006, 11:46
training falcon4
Piano piano sto leggendo tutto il manuale x arrivare preparato ma sono bloccato alla missione in cui bisogna sganciare la bomba sul ponte (la 18, col ccrp).
Seguo tutto alla lettera ma non riesco a sganciare la bomba.
Premo la barra spaziatrice ma nn succeded nulla.
Sapete dirmi xkè?
Seguo tutto alla lettera ma non riesco a sganciare la bomba.
Premo la barra spaziatrice ma nn succeded nulla.
Sapete dirmi xkè?
-
- Aviere Capo
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 26 febbraio 2006, 13:57
- Località: Reggio Emilia
- Contatta:
Perchè in modalità CCRP devi premere e tenere premuto il tasto per lo sgancio, dato che ques'ultimo avverrà in modo automatico quando il countdown sarà a 0.
Quindi se hai fatto tutto alla lettera ed ti sei allineato con il bersaglio, quando vedi il cerchio grosso lampegguare, premi e tieni premuto il tasto sgancio, fin quando la bomba non verrà sganciata in automatico!
Quindi se hai fatto tutto alla lettera ed ti sei allineato con il bersaglio, quando vedi il cerchio grosso lampegguare, premi e tieni premuto il tasto sgancio, fin quando la bomba non verrà sganciata in automatico!
-
- Aviere
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 6 aprile 2006, 11:46
Topper ha scritto:Perchè in modalità CCRP devi premere e tenere premuto il tasto per lo sgancio, dato che ques'ultimo avverrà in modo automatico quando il countdown sarà a 0.
Quindi se hai fatto tutto alla lettera ed ti sei allineato con il bersaglio, quando vedi il cerchio grosso lampegguare, premi e tieni premuto il tasto sgancio, fin quando la bomba non verrà sganciata in automatico!
grazie! dove appare il cd?
-
- Aviere
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 6 aprile 2006, 11:46
-
- Capitano
- Messaggi: 8010
- Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
- Simulatore: Falcon4.0
- Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
- Contatta:
uther in realta' non hai bisogno di tenere premuto quando vedi apparire il cerchio a meno di non voler fare uno sgancio il loft.
L'importante è tenere premuto quando appare il release cue.
come avrai notato in ccrp ad un certo punto appare un trattino orizzontale in cima alla steering cue (la linea verticale di direzionamento verso il bersaglio associata in modlaita' CCRP al cursore radar), questo trattino orizzontasle che si muove verso il basso in direzione del tuo FPM (Filght path marker) indica la prima volta che compare che sei in portata per un loft toss (sgancio "a parabola"), dopo incrociato una prima volta l'FPM questo trattino orizzontale ricompare in cima alla Steering line e questa volta si chiame release cue (indicatore di rilascio) beno ora è davvero FONDAMENTALE mantenere premuto il pickle (pulsante di sgancio) fino a che questo indicatore di rilascio non scenda di nuovo a colpire l'FPM che è il momento esatto in cui verranno sganciate le bombe.
Teoricamente basterebbe premere il consenso al rilascio (e ovviamente mantenerlo premuto) un attimo mprima che il release cue colpisca per la seconda volta l'FPM.
Non sono stato chiaro ma mi son appena alzato e scrivo per sveglairmi
L'importante è tenere premuto quando appare il release cue.
come avrai notato in ccrp ad un certo punto appare un trattino orizzontale in cima alla steering cue (la linea verticale di direzionamento verso il bersaglio associata in modlaita' CCRP al cursore radar), questo trattino orizzontasle che si muove verso il basso in direzione del tuo FPM (Filght path marker) indica la prima volta che compare che sei in portata per un loft toss (sgancio "a parabola"), dopo incrociato una prima volta l'FPM questo trattino orizzontale ricompare in cima alla Steering line e questa volta si chiame release cue (indicatore di rilascio) beno ora è davvero FONDAMENTALE mantenere premuto il pickle (pulsante di sgancio) fino a che questo indicatore di rilascio non scenda di nuovo a colpire l'FPM che è il momento esatto in cui verranno sganciate le bombe.
Teoricamente basterebbe premere il consenso al rilascio (e ovviamente mantenerlo premuto) un attimo mprima che il release cue colpisca per la seconda volta l'FPM.
Non sono stato chiaro ma mi son appena alzato e scrivo per sveglairmi