Vendo scheda KE24 + mini cockpit per Falcon 4 AF

Tutto il resto, off topic compresi
Rispondi
Netpaulus
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: Falcon4.0

Vendo scheda KE24 + mini cockpit per Falcon 4 AF

Messaggio da Netpaulus » 19 gennaio 2006, 17:22

Ciao a tutti ...

qualcuno è interessato al mio mini-cockpit per Falcon 4 AF (utilizzabile anche per altri simulatori) ?

Il mini cockpit comprende:

- pannello nero con i 14 (7+7) + 40 (20+20 ) pulsanti, completamente programmabili, tramite software per Windows 9X/2000/XP;

- scatola di raccordo per un facile ampliamento fino a 144 pulsanti su eventuali altri pannelli aggiuntivi (ICP, pallelli laterali, ecc);

- scheda d'interfaccia KE 24, completa di scatola di montaggio e con relativo cablaggio;

- software di programmazione per KE24.

Il mini-cockpit viene venduto a prezzo inferiore a quello di realizzo e cioè a 240 euro (di circa 100 solo per la scheda ke24 con spedizione dagli U.S.A.). In pratica io non ci sto guadagnando nulla, anzi direi che ci sto perdendo abbastanza ...

Costituisce un buon punto di partenza per realizzare cockpits alla Catu.

Se qualcuno fosse interessato (e così pazzo come ho fatto io da voler spendere quella cifra per amore di Falcon 4) si faccia pure avanti.

Naturalmente se non venite a prenderlo di persona, vi tocca pagare pure le spese di spedizione ed imballaggio.

Fatemi sapere ... e ricordate che se nessuno lo vuole meglio per me che me lo tengo. Nel caso, invece, qualcuno decidesse di prenderselo, dovrà  invece assistere ad una scena pietosa di lacrime e commozione per l'addio ad un oggetto tanto caro :roll: !

Di seguito alcune foto esplicative:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
AMVI Member since 11/01/2004

Netpaulus
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Netpaulus » 23 gennaio 2006, 15:04

Avendoci pensato su un pò ... ho pensato che sia assurdo chiedere quella cifra, sebbene effettivamente raggiunta e superata per il realizzo del mini-cockpit.

Pertanto abbasso il prezzo a 200 euro, compresa spedizione con pacco celere 3.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Grazie

Netpaulus
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Netpaulus » 3 febbraio 2006, 13:43

http://xoomer.virgilio.it/elicotterovirtuale/

Prezzo su Ebay

:shock: ed io pensavo di aver chiesto tanto ...

PS: Se a qualcuno interessa vendo pure FLCS + TQS + PEDALIERA insieme al minicockpit con 150 euro in più (compreso pure un secondo FLCS di ricambio).

??? Cosa ? Ho mollato per sempre ?? Nooo ... solo follia temporanea ... poi ritorno con nuovi Hotas e nuovi cockpits più avanti ...

Quasi quasi in futuro passo al Cougar ...

Netpaulus
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Netpaulus » 15 marzo 2006, 12:19

E va bene ... accetto offerte ....

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”