hamachi
- _nannosk_
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
ma in effetti la configurazione di hamachi ha la sola finalità di creare una "rete" vpn che crea degli indirizzi ip (uno per ogni elemento connesso a quella rete). Quindi la cosa è semplice, basta creare una nuova rete (oppure collegarsi ad una gia esistente), e poi dare i riferimenti di questa rete agli altri membri con cui vuoi volare. una volta che tutti si son connessi si può decidere chi hosta e di conseguenza tutti gli altri dovranno solo inserire, nella sezioni multi del sim, l'ip (dell'host) della rete vpn che è stata creata.......spero di essere riuscito a spiegarmi
..
ciao

ciao
T.Col. armando "nannosk" ramasco,
AMVI C.O.F.A.V.Member

AMVI C.O.F.A.V.Member

mmm...allora io hamachi l'ho usato una volta solo e su LOMAC...non vorrei sbagliare ma da configurare mi pare non ci sia nulla in particolare...devi premere sul tasto power on ed entrare in una rete esistente facendoti passare l'ip (almeno credo
)...a meno che non voglia crearla tu la rete...sennò fai un salto su TS che si fa drettamente una prova 

-
- Primo Aviere Capo Scelto
Chiedo scusa, ma Hamachi non era necessario solo per gli utilizzatori di FastWeb ? Dalla domanda di joshua662 sembra che per usare Falcon AF in Mp occorra assolutamente Hamachi , cosa che a me non sembra.
P.S. joshua662 ha chiesto in altro topic che devo fare per cimentarmi in un volo on-line co uno di voi? mi serve qualcosa in particolare? grazie per le risposte....come si potesse volare con Falcon on line e gli è stato detto che occorreva hamachi. Grazie
P.S. joshua662 ha chiesto in altro topic che devo fare per cimentarmi in un volo on-line co uno di voi? mi serve qualcosa in particolare? grazie per le risposte....come si potesse volare con Falcon on line e gli è stato detto che occorreva hamachi. Grazie