hamachi

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
joshua662
Aviere

hamachi

Messaggio da joshua662 » 20 gennaio 2006, 9:13

Buon giorno qualcuno sà  come configurare hamachi per giocare on-line con falcon 4.0 allied force? vi ringrazio per le vostre risposte....

_nannosk_
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI

Messaggio da _nannosk_ » 20 gennaio 2006, 13:39

ma in effetti la configurazione di hamachi ha la sola finalità  di creare una "rete" vpn che crea degli indirizzi ip (uno per ogni elemento connesso a quella rete). Quindi la cosa è semplice, basta creare una nuova rete (oppure collegarsi ad una gia esistente), e poi dare i riferimenti di questa rete agli altri membri con cui vuoi volare. una volta che tutti si son connessi si può decidere chi hosta e di conseguenza tutti gli altri dovranno solo inserire, nella sezioni multi del sim, l'ip (dell'host) della rete vpn che è stata creata.......spero di essere riuscito a spiegarmi :P ..
ciao
T.Col. armando "nannosk" ramasco,
AMVI C.O.F.A.V.Member
Immagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 20 gennaio 2006, 13:42

mmm...allora io hamachi l'ho usato una volta solo e su LOMAC...non vorrei sbagliare ma da configurare mi pare non ci sia nulla in particolare...devi premere sul tasto power on ed entrare in una rete esistente facendoti passare l'ip (almeno credo :P )...a meno che non voglia crearla tu la rete...sennò fai un salto su TS che si fa drettamente una prova :wink:

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 20 gennaio 2006, 13:43

Chiedo scusa, ma Hamachi non era necessario solo per gli utilizzatori di FastWeb ? Dalla domanda di joshua662 sembra che per usare Falcon AF in Mp occorra assolutamente Hamachi , cosa che a me non sembra.
P.S. joshua662 ha chiesto in altro topic che devo fare per cimentarmi in un volo on-line co uno di voi? mi serve qualcosa in particolare? grazie per le risposte....come si potesse volare con Falcon on line e gli è stato detto che occorreva hamachi. Grazie

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 20 gennaio 2006, 14:38

si gli ho risposto io così perche quando ho provato a volare ho utilizzato hamachi...
xo in effetti è vero volavo con un utente fastweb...
non so...
io credevo la cosa fosse uguale la cosa per tutti, visto che hyperlobby nn supporta F4AF!

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 20 gennaio 2006, 14:42

Ho capito Dix solo che io penso che non sia necessario usare Hyperlobby per volare con falcon. Premetto che come sai io uso lomac e quindi sono la persona meno adatta per dare informazioni esaurienti. Sono solo molto curioso e cerco di dare una mano. Ciao e grazie :)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 20 gennaio 2006, 15:04

in effetti per volare con falcon basterebbe inserire l'indirizzo ip del server...
xo...
credo sia meglio la LAN, almeno che non ci sia un server fisico su cui giocare...e non per hostare!
comunque è la stessa identica cosa :wink:

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 20 gennaio 2006, 15:25

Roger. :cuffie:

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”