[Falcon4AF]Pulsanti utili
[Falcon4AF]Pulsanti utili
Ciao a tutti,vorrei fare un volo nei prossimi giorni con Falcon,ma devo settare i pulsantini,sapete indicarmi i + utili per un novello come me????Cioè,tutti sono utili,ma quale è meglio avere sul joystick,e quale ricordarsi all'inizio della simulazione???Grazie e buon natale...
Io riesco a ridere...
- Flanker
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: AH-64D
Partendo dal presupposto che il profilo perfetto non esiste.....
Prima di tutto devi decidere se utilizzare i pulsanti di shift del tuo Joy,
dopo di che fare una classificazione dei pulsanti più importanti, e per importanti intendo non la frequenza con cui vengono usati ma.... ti faccio un esempio, il pulsante per ciclare i 4 programmi delle contromisure:
Puo capitare di usarlo 1,2 o mai il problema è che molte volte lo devo usare in combattimento AG o peggio ancora in Dogfight, quindi per me è un pulsante di fondamentale importanza, molto più dei freni del carrello (scusami Dave non è una critica) che invece mi capita di utilizzare in modo tranquillo quando atterro e posso permettermi di premere K sulla tastiera.
Spero di essermi spiegato.
Dai un occhiata poi ai comandi HOTAS che includono molteplici funzioni a seconda della configurazione del velivolo come il "pinky" e altri.
Prima di tutto devi decidere se utilizzare i pulsanti di shift del tuo Joy,
dopo di che fare una classificazione dei pulsanti più importanti, e per importanti intendo non la frequenza con cui vengono usati ma.... ti faccio un esempio, il pulsante per ciclare i 4 programmi delle contromisure:
Puo capitare di usarlo 1,2 o mai il problema è che molte volte lo devo usare in combattimento AG o peggio ancora in Dogfight, quindi per me è un pulsante di fondamentale importanza, molto più dei freni del carrello (scusami Dave non è una critica) che invece mi capita di utilizzare in modo tranquillo quando atterro e posso permettermi di premere K sulla tastiera.
Spero di essermi spiegato.
Dai un occhiata poi ai comandi HOTAS che includono molteplici funzioni a seconda della configurazione del velivolo come il "pinky" e altri.

Simulatori: Troppi...
Altro: Arma 3, Total War Saga
-
- Aviere
-
- Aviere
concordo l'ho comperato via steam un mese prima dell'uscita...stupendo!!Maverick90 ha scritto:bellissimo gioco Half Life...soprattutto il 2
attento che sono un rappresentante dei quakers italiani quindi occhio a quello che dici!!Maverick90 ha scritto:....ma invece di quake usate Unreal Tournament

I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -
A soldier of freedom fights Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -
io preso versione boxed anche se scoccia 1 po il fatto di doverlo registrare online...finito il 2 ho comprato il primoMadda ha scritto: concordo l'ho comperato via steam un mese prima dell'uscita...stupendo!!

xò ne è valsa la pena...trama stupenda fisica di gioco insuperabile...e Counterstrike source incluso..

si ma UT è stato il mio primo sparatutto in prima persona...carino anche quake ma UT è insuperabile (visto l'anteprima di UT 2007?Madda ha scritto:attento che sono un rappresentante dei quakers italiani quindi occhio a quello che dici!!![]()
![]()
![]()

sto forse andando OT?

bye
-
- Aviere
Maverick90 ha scritto:io preso versione boxed anche se scoccia 1 po il fatto di doverlo registrare online...finito il 2 ho comprato il primoMadda ha scritto: concordo l'ho comperato via steam un mese prima dell'uscita...stupendo!!![]()
metodo strano
![]()
xò ne è valsa la pena...trama stupenda fisica di gioco insuperabile...e Counterstrike source incluso..![]()
si ma UT è stato il mio primo sparatutto in prima persona...carino anche quake ma UT è insuperabile (visto l'anteprima di UT 2007?Madda ha scritto:attento che sono un rappresentante dei quakers italiani quindi occhio a quello che dici!!![]()
![]()
![]()
)
sto forse andando OT?![]()
![]()
bye
ah questi giovani Vgamers in erba!