[56K warning] Regalino di Natale
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Complimenti x le bellissime foto, (tipico layout da calendario AM, l'avevo già intuito prima di continuare al leggere i post
), e ben risentito Max. Toglimi una curiosità , come si comporta l'"Avanti" nel volo in formazione? e il DVD di cui parli è stato realizzato con le immagini girate dalla Handycam nel "CD"? Tnx

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- -{-Legolas-}-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
- smarties
- Aviere Capo
oooh, finalmente qualche bella domanda "tecnica".FireFax ha scritto:Complimenti x le bellissime foto, (tipico layout da calendario AM, l'avevo già intuito prima di continuare al leggere i post), e ben risentito Max. Toglimi una curiosità , come si comporta l'"Avanti" nel volo in formazione? e il DVD di cui parli è stato realizzato con le immagini girate dalla Handycam nel "CD"? Tnx
Da chi poteva venire se non dal prode Firefax ?

Il P180 in formazione ha un comportamento un pò ostico, soprattutto per via di una certa inerzia sul pitch (mentre è molto più nervoso e reattivo sul roll, quasi da "fighter") e per la turbolenza di cui risente tantissimo vista la configurazione aerodinamica peculiare.
Insomma, per fare quelle foto abbiamo sudato non poco

Fortunatamente siamo ben addestrati

Il DVD è stato realizzato, come del resto le foto, dalla Troupe Azzurra con apparecchiatura professionale. Le foto che ho hostato sono ridotte di dimensioni con Photoshop, visto che le originali che ho sono scattate con una Nikon da 12 Mpixel

Ciao
"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI
Simpatizzante AMVI

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Smarties Smarties, non mi provocare... non ti riempio di domande solo perchè non ti voglio stressare... se vuoi però posso cominciare!
A parte tutto, mi piacerebbe scambiare due parole o almeno due chattate magari con ICQ perchè vorrei proprio chiederti solo 2 cosine... fammi sapere
Prometto che non ti chiedo nulla di strano.
Bye bye

A parte tutto, mi piacerebbe scambiare due parole o almeno due chattate magari con ICQ perchè vorrei proprio chiederti solo 2 cosine... fammi sapere

Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- smarties
- Aviere Capo
ho ICQ aperto.Catu ha scritto:Smarties Smarties, non mi provocare... non ti riempio di domande solo perchè non ti voglio stressare... se vuoi però posso cominciare!![]()
A parte tutto, mi piacerebbe scambiare due parole o almeno due chattate magari con ICQ perchè vorrei proprio chiederti solo 2 cosine... fammi saperePrometto che non ti chiedo nulla di strano.
Bye bye
Chiedi quel che vuoi. A ciò che non posso rispondere non rispondo

"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI
Simpatizzante AMVI

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Sai Max che non ti avevo nella lista di ICQ... ti ho mandato la richiesta, tnx. Comunque non ti preoccupare, solo 2/3 domandine soft.
Bye bye
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM