ADSL quale operatore mi consigliate? AIUTO raga
ADSL quale operatore mi consigliate? AIUTO raga
Il modem ADSL ce l'ho già ..... mi manca solo il contratto.... mi interesserebbe la linea FLAT... sono tutte attorno ai 20 euro al mese a quanto pare, ma preferirei i più affidabili...
Il telefono "fisso" di casa mi serve e non lo posso togliere e quindi il canone TELECOM lo pago comunque...
ALICE telecom ?
LIBERO ?
TISCALI? (dalle mie parti non è ancora attivo il servizio)
Vi faccio notare che lo uso principalmente per VOLARE IN RETE, per download di film, ecc. non lo uso..... uso quella dell'ufficio che è più comoda!
Grazie per l'aiuto.
Good hunting.
Il telefono "fisso" di casa mi serve e non lo posso togliere e quindi il canone TELECOM lo pago comunque...
ALICE telecom ?
LIBERO ?
Vi faccio notare che lo uso principalmente per VOLARE IN RETE, per download di film, ecc. non lo uso..... uso quella dell'ufficio che è più comoda!
Grazie per l'aiuto.
Good hunting.
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Re: ADSL quale operatore mi consigliate? AIUTO raga
Delle tre opzioni che hai menzionato io ti consiglierei ALICE. Pero' dipende molto dalle zone, c'è chi si lamenta, io non ho mai avuto alcun tipo di problema ed ho delle prestazioni eccellenti che spesso mi invidiano altri utenti (Download/Upload), i costi sono modici e in questa zona non si è mai verificato di perdere la linea (ho potuto tenere UP dei server anche 24/7). Ripeto, puo' dipendere dalla zona, ma visto che online ci sto molto, te la consiglio. Poi c'è il servizio NGI di cui alcuni mi hanno parlato bene, ma non sapendo di più in proposito... mi astengo.TULAMAT ha scritto:Il modem ADSL ce l'ho già ..... mi manca solo il contratto.... mi interesserebbe la linea FLAT... sono tutte attorno ai 20 euro al mese a quanto pare, ma preferirei i più affidabili...
ALICE telecom ?
LIBERO ?
Grazie per l'aiuto.
Good hunting.

Ciau
Beh..a quanto leggo quotidianamente sui Newgroups appositi (Telefonia e Adsl) da utente 'Tele2' sei una "mosca bianca"...nel senso che tra i provider a rischio (scarse prestazioni) 'Tele2' occupa la prime posizioni.Truelies ha scritto:Io ho avuto prima Alice e poi Tele2... differenze non ne ho notate...anzi si che le ho notate! Il prezzo più basso e 5 indirizzi e-mail per Tele2....Per il resto velocità e stabilità del collegamento identiche.
Purtroppo il prezzo non è la prima variabile da tenere in considerazione quando si parla di Adsl in Italia.
Il tutto a solo titolo di informazione.

Bye
Phant

- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
io sono stato contattato da tutti, wind, libero, tele2 e chi più ne ha.....
sono con alice e non ho problemi ma aspetto fastweb, dopodichè ciao a telecom
sono con alice e non ho problemi ma aspetto fastweb, dopodichè ciao a telecom

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"