Nuovissssimo!!
Nuovissssimo!!
Salve a tutti , mi sonoiscritto ieri e sono amico di Sirma, praticamente aspirante novellino.......
Sono utente fastweb, cmq con Hamachi riesco a volare online ( testato con sirma)
Mi piacerebbe entrare a far parte del gruppo di volo ........ cercheremo di contattare qualcuno tramite icq, cosi magari entriamo in ts per delucidazioni. Ah dimenticavo ho usato il vecchio falcon 4 con la sp4, ora uso falcon AF ma ho anche Il2 con pacific ecc.
Sono utente fastweb, cmq con Hamachi riesco a volare online ( testato con sirma)
Mi piacerebbe entrare a far parte del gruppo di volo ........ cercheremo di contattare qualcuno tramite icq, cosi magari entriamo in ts per delucidazioni. Ah dimenticavo ho usato il vecchio falcon 4 con la sp4, ora uso falcon AF ma ho anche Il2 con pacific ecc.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto in AMVI,
come simulatore intendi usare Falcon o IL2?
A presto
A presto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Benvenuto,
Ho già fatto quattro chiacchiere con Sirma, simpaticissimo; vedremo di combinare qualcosa assieme prima degli esami.
I miei contatti sono in firma.
Buon vento !

Ho già fatto quattro chiacchiere con Sirma, simpaticissimo; vedremo di combinare qualcosa assieme prima degli esami.
I miei contatti sono in firma.
Buon vento !

Se vola con Sirma, credo proprio Falcon 4 AF, avendo pero' anche IL2 a lui la risposta.Catu ha scritto:(...)
(...)

- Thundercat
- Aviere Capo