La VECCHIA memoria = 1x CORSAIR CMX512-2700PT CL2 (2-3-3-6).
LA NUOVA memoria = 2x OCZ (PC3200EL) da 512Mb placcate in oro
con latenza di ... sentite sentite : 2-2-2-5 :!: :!:
Bene.. allora LockOn FC settato nella sequente maniera :
tutti gli aggiornamenti del sito LockOn.ru
mod 1.5 di AMVI ... MA PERO' HO SETTATO :
le opzioni tutte al massimo (HIGH) - acqua su MEDIUM - riflessi cabina e specchietti attivi (con opzione LOW degli specchietti)
BENE... sono andato sopra il porto e volavo a bassissima quota (quasi da schiantarsi sui tetti delle case) per appesantire al massimo i calcoli (una miriade di calcoli dovevano fare quelle povere CPU e GPU perchè tra acqua, navi, gru, case, fumi ecc.. era un gran peso sicuramente!!)...
... inoltre guardando in qua e in là in continuazione col trackir (compreso l'orizzonte - è quello che tira giù gli FPS) e indovinate un pò ???
IN QUESTE CONDIZIONI DI BASSA QUOTA SONO SCESO SUI 12/15 FPS...
ALTRIMENTI ERO SEMPRE, RIPETO, SEMPRE, SUI 30+ FPS MOOOLTO ABBONDANTI
FINO A SORPASSARE DI MOLTO I 50 IN ALTA QUOTA !!! (non ricordo quanto)..

Dimenticavo.. notate che ho solo una ATI 9800PRO a 128Mb !!!
Perchè questo nuovo topic ?
Praticamente volevo dirvi che con 1 Mb di mem da 2-2-2-5, in LockOn si ha un NETTO miglioramento delle prestazioni.. sarebbe da testare se con 2Mb di questo tipo di memoria incrementerebbero ancora di più gli FPS..

Comunque meglio 1Mb veloce che 2Mb velocini.... no?
DOMANDA : essendo due mem che ho messo in slot 1-3 come dice il manuale della MatherBoard ASUS, vorrei sapere se devo reinstallare windows per attivare il DUAL CHANNEl o si attiva in automatico ???
GRAZIE..

P.S.: Le OCZ costano £ 100.000~ meno delle CORSAIR (rapportate allo stesso prodotto, ovviamente!) e hanno garanzia a vita dal produttore !!