Login sul sito nuovo!
-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
Login sul sito nuovo!
Causa aggiornamento del sito, tutti gli utenti che erano già registrati sul sito vecchio e che non riescono a fare il login su quello nuovo
devono contattare il Mag Catu via ICQ per risolvere il problema senza registrarsi di nuovo o scrivere in questo post
SMAV
devono contattare il Mag Catu via ICQ per risolvere il problema senza registrarsi di nuovo o scrivere in questo post
SMAV
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Il login automatico dovrebbe essere sistemato, come gli altri problemi, controllate per favore e fatemi sapere.
Ciao
Ciao

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Contatta:
Portate pazienza, dipende dal redirect ancora non pienamente efficente per tutti, a me funziona senza problema.
PS Pulite spesso cookieeeeeeee e file temporanei in questi giorni
PS Pulite spesso cookieeeeeeee e file temporanei in questi giorni

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
125 vittorie, 2a GM
Credo di aver capito il perchè se cambio pagina perdo il login.
Siccome i pulsanti sono stati creati in flash, probabilmente quando ci clikko sopra non vengono passati i miei dati da una pagina all'altra.
Questo è uno dei problemi abbastanza comuni che si verificano sviluppando un sito con un misto di flash ed html.
Mi ricordavo del codice da scrivere in flash sui pulsanti per risolvere questo problema ma ora purtroppo non mi ricordo proprio.
Riuscite a fare qualcosa?
Comunque il problema si verifica cliccando anche su un qualsiasi altro link fatto in semplice html.
Siccome i pulsanti sono stati creati in flash, probabilmente quando ci clikko sopra non vengono passati i miei dati da una pagina all'altra.
Questo è uno dei problemi abbastanza comuni che si verificano sviluppando un sito con un misto di flash ed html.
Mi ricordavo del codice da scrivere in flash sui pulsanti per risolvere questo problema ma ora purtroppo non mi ricordo proprio.
Riuscite a fare qualcosa?
Comunque il problema si verifica cliccando anche su un qualsiasi altro link fatto in semplice html.
- Catu
- Generale
- Contatta:
Non centra il flash, a me funziona tutto alla grande...

125 vittorie, 2a GM