Ragazzi parto!!!
Ragazzi parto!!!
Ragazzi come alcuni sanno io lavoro in marina mercantile e ho ricevuto la chiamata all'imbarco...il giorno 21 ho l'aereo per Suez dove prenderò la nave MSC Poh Lin che mi terrà via per 6 mesi...Una domanda...quali sono le conseguenze nell'AMVI!!! Io comunque porterò il falcone con me sul ortatile e il joystick almeno mi terrò allenato!!!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Bostik,
e quando sei via non ti dimenticare di AMVI!
Buon viaggio/lavoro!
e quando sei via non ti dimenticare di AMVI!

Buon viaggio/lavoro!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
COME IL GPRS?
Come il Gprs...ragazzi io nel mio viaggio vedo l'italia solo per un giorno e cioè quando al ritorno dal far east passo per le coste della sicilia...lì prendo il segnale del cell sotto copertura TIM quindi se magari mi fate scuola di come posso collegarmi con sto sistema è facile che ci vediamo ogni tanto anche da bordo!!!Aspetto notizie!!!
Ciao Bostick, come alcuni sapranno, per le connessioni ICQ e TS2 nonchè per la navigazione sul Web, uso esclusivamente il GPRS.
Mentre, per quanto riguarda il volo in multiplayer questo sistema non è adatto in quanto ha un "tempo di latenza" o "ping" molto elevato.
I requisiti essenziali per la connessione in GPRS, sono:
1) avere un cellulare dotato di tale sistema e che funzioni anche da modem;
2) verificare i costi del servizio proposti dall'operatore (italiano od estero) con il quale ti connetti (ad esempio con Vodafone pagando 20€ al mese si ha la possibilità di navigare fino ad un massimo di 500 Mb di traffico GPRS, che è un limite altissimo per questo tipo di connessioni).
Inoltre, se disponi di un cellulare dotato di "Bluetooth" eviti di usare il cavo di collegamento telefono-PC.
Considera che il sistema GPRS non ha velocità eccelse in quanto è paragonabile al 56 Kb/s della normale utenza telefonica domestica, quindi, nella maggior parte dei casi effettuare downloads "pesanti" potrebbere richiedere delle ore. Stesso discorso vale per le pagine web ricche di grafica, in questo caso fortunatamente non parleremo di ore, ma di minuti che, se paragonati ad una connessione ADSL sembrano un'eternità .
Spero di esserti stato utile, comunque, per qualunque altra delucidazione in merito, non esitare a contattarmi sia in ICQ che tramite MP.
Bye.

Mentre, per quanto riguarda il volo in multiplayer questo sistema non è adatto in quanto ha un "tempo di latenza" o "ping" molto elevato.
I requisiti essenziali per la connessione in GPRS, sono:
1) avere un cellulare dotato di tale sistema e che funzioni anche da modem;
2) verificare i costi del servizio proposti dall'operatore (italiano od estero) con il quale ti connetti (ad esempio con Vodafone pagando 20€ al mese si ha la possibilità di navigare fino ad un massimo di 500 Mb di traffico GPRS, che è un limite altissimo per questo tipo di connessioni).
Inoltre, se disponi di un cellulare dotato di "Bluetooth" eviti di usare il cavo di collegamento telefono-PC.
Considera che il sistema GPRS non ha velocità eccelse in quanto è paragonabile al 56 Kb/s della normale utenza telefonica domestica, quindi, nella maggior parte dei casi effettuare downloads "pesanti" potrebbere richiedere delle ore. Stesso discorso vale per le pagine web ricche di grafica, in questo caso fortunatamente non parleremo di ore, ma di minuti che, se paragonati ad una connessione ADSL sembrano un'eternità .
Spero di esserti stato utile, comunque, per qualunque altra delucidazione in merito, non esitare a contattarmi sia in ICQ che tramite MP.
Bye.