Ho fatto il pre-order....
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
shippato stamattina fresco fresco nella buchetta della posta (mi sembrava una busta di pubblicità ....) sotto un acquazzone torrenziale:spadino ha scritto:Allora com'è arrivato, vista tutta la preoccupazione dei giorni scorsi, con la "scatola" o senza, manuale incluso, cartina (e nn quella a cui state pensando di farvi a tarda notte!!!!!!!!) etc.........?
busta imbottita scoppiettante formato A5 contenente nell'ordine:
- n. 1 CD di installazione di F4AF;
- n. 1 manuale delle giovani marmotte falconiane x muovere i primi passi nel fantastico universo del falcone (tot: 110 pagine.....)

eppoi???
nulla più....
vabbè consoliamoci x il prezzo pagato.... o no?

Surgeon
Ciao a tutti,
ho avuto modo di provarlo anch'io e credo effettivamente che ci siano le premesse per un futuro più sereno per i falconisti.
A mio avviso conviene concepire F4AF più come un nuovo inizio che come un prodotto inserito nel sempre più confuso panorama di sviluppo del buon vecchio Falcon4.
Certo molte delle caratteristiche grafiche ( e non solo ) delle release BMS si fanno rimpiangere ma credo che sia un prezzo ( credo momentaneo peraltro ) che vada pagato per ritornare ad avere un prodotto sviluppato alla luce del sole senza essere obbligati a diventare dei guru delle installazioni.
Spero di riuscire a partecipare ai test prossimi venturi in modo da farmi un'idea di prima mano anch'io del multy.
Non converrebbe aprire un Thread "censimento" per sapere in quanti siamo ad avere a disposizione F4AF?
Personalmente mi sento di consigliare a tutti l'acquisto di questo simulatore. Rimarrà di sicuro come pietra miliare nella storia della simulazione aerea e probabilmente diventerà una sorta di "bene di investimento" come dimostrano i prezzi del vecchio Falcon che circolavano su e-bay.
A presto
Graycap
ho avuto modo di provarlo anch'io e credo effettivamente che ci siano le premesse per un futuro più sereno per i falconisti.
A mio avviso conviene concepire F4AF più come un nuovo inizio che come un prodotto inserito nel sempre più confuso panorama di sviluppo del buon vecchio Falcon4.
Certo molte delle caratteristiche grafiche ( e non solo ) delle release BMS si fanno rimpiangere ma credo che sia un prezzo ( credo momentaneo peraltro ) che vada pagato per ritornare ad avere un prodotto sviluppato alla luce del sole senza essere obbligati a diventare dei guru delle installazioni.
Spero di riuscire a partecipare ai test prossimi venturi in modo da farmi un'idea di prima mano anch'io del multy.
Non converrebbe aprire un Thread "censimento" per sapere in quanti siamo ad avere a disposizione F4AF?
Personalmente mi sento di consigliare a tutti l'acquisto di questo simulatore. Rimarrà di sicuro come pietra miliare nella storia della simulazione aerea e probabilmente diventerà una sorta di "bene di investimento" come dimostrano i prezzi del vecchio Falcon che circolavano su e-bay.
A presto
Graycap
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Dear Piggy,
prima di leggere il tuo mess avevo già finito la copertina, guarda il caso!!!
Beccati questo!
Bye bye
prima di leggere il tuo mess avevo già finito la copertina, guarda il caso!!!
Beccati questo!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Mi rispondo da solo...il postino suona sempre due volte e questa mattina mi ha portato quello che avevo ordinato giorni fa, e finalmente ce l'ho anche io
In confezione (se cosi si puo chiamare) ci ho trovato il cd, i manuali sono dentro al cd in pdf e mi sono accorto che non si puo nemmeno fare il copia ed in colla perche sono protetti. vi risulta anche a voi?
Ho poi trovato un documento che si chiama F4lineup iin in word ed in pdf, ma non ho capito a cosa serve
Quali impostazioni bisogna mettere nel setup?
Volevo poi inserire una immagine qui sul forum ma non so come si fa
:

In confezione (se cosi si puo chiamare) ci ho trovato il cd, i manuali sono dentro al cd in pdf e mi sono accorto che non si puo nemmeno fare il copia ed in colla perche sono protetti. vi risulta anche a voi?

Ho poi trovato un documento che si chiama F4lineup iin in word ed in pdf, ma non ho capito a cosa serve
Quali impostazioni bisogna mettere nel setup?
Volevo poi inserire una immagine qui sul forum ma non so come si fa

Net, se te lo sei fatto spedire qui nel profondo Sud mi sa che devi aggiungere un 3 giorni alla data di arrivo degli altri.
A me cmq non e' ancora arrivato e me lo hanno shippato il 28 giugno.
Vado avanti con la "versione test" come la chiama Condor
Sai cos'e'?! Qui i postini oltre alla sigaretta e al caffe' al bar ogni tanto si portano dietroanche il costume da bagno e l'ombrellone
A me cmq non e' ancora arrivato e me lo hanno shippato il 28 giugno.
Vado avanti con la "versione test" come la chiama Condor

Sai cos'e'?! Qui i postini oltre alla sigaretta e al caffe' al bar ogni tanto si portano dietroanche il costume da bagno e l'ombrellone

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...ricordati Net che 6 artefice di una scommessa pericolosa, mi raccomando, rimani libero x il 31!Netpaulus ha scritto:A proposito Grugnone, 13 giorni e sono anche io da quelle parti ... vediamo di organizzare qualcosa ...

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"