Ho fatto il pre-order....
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...ma lo sapevate del supporto TrackIR nativo?
http://www.naturalpoint.com/trackir/03- ... force.html
Sciao
P.S.
...scusate l' OT
http://www.naturalpoint.com/trackir/03- ... force.html
Sciao

P.S.
...scusate l' OT

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Ragazzi, indovinate un po'?
Conosco chi il nuovo Falcon AF lo ha già provato e fidatevi che è un pilota aereonautico, tra l'altro anche mio cugino
Siccome lui si trova in USA ha avuto la fortuna di averlo subito e da quello che mi ha raccontato sono sicuro che qui in AMVI lo prenderanno come nuovo standard.
Vi faccio una piccola anteprima.
E' il simulatore piu realistico che lui abbia mai provato, sia il sonoro che la grafica si avvicinano alla realtà ed anche la fisica è molto reale.
Li ho chiesto del multiplayer ma purtroppo non mi ha saputo dire niente perche non lo ha provato.
Comunque si puo scegliere di connettersi ad internet oppure usare una LAN.
Sembra che per fare partire falcon sia necessario avere il cd inserito.
Bene dopo questo io corro subito ad ordinarlo perche sono sicuro che farò un buon acquisto.
Dopo quanto tempo mi arriverà secondo voi? A qualcuno è già arrivato?
Conosco chi il nuovo Falcon AF lo ha già provato e fidatevi che è un pilota aereonautico, tra l'altro anche mio cugino

Siccome lui si trova in USA ha avuto la fortuna di averlo subito e da quello che mi ha raccontato sono sicuro che qui in AMVI lo prenderanno come nuovo standard.
Vi faccio una piccola anteprima.
E' il simulatore piu realistico che lui abbia mai provato, sia il sonoro che la grafica si avvicinano alla realtà ed anche la fisica è molto reale.
Li ho chiesto del multiplayer ma purtroppo non mi ha saputo dire niente perche non lo ha provato.
Comunque si puo scegliere di connettersi ad internet oppure usare una LAN.
Sembra che per fare partire falcon sia necessario avere il cd inserito.
Bene dopo questo io corro subito ad ordinarlo perche sono sicuro che farò un buon acquisto.
Dopo quanto tempo mi arriverà secondo voi? A qualcuno è già arrivato?

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Se non mi arriva lunedì io parto e vado incontro al pacco! Decollo e spero di intercettarlo al largo della francia... attorno ai 37000ft!
Bye bye
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Io mi preoccuperei molto di più di andare ad intercettare il pacco verso le poste italiane od altri corrieri.Se non mi arriva lunedì io parto e vado incontro al pacco! Decollo e spero di intercettarlo al largo della francia... attorno ai 37000ft!
Il problema sul tempo di consegna non è il viaggio USA-ITA ma bensì ITA-CASA TUA

Io ho fatto il postino presso un corriere e mi sono accorto di quanto se la prendono comoda, beh però lo facevo anche io

Potrebbe anche darsi che il pacco è gia arrivato in italia oggi e preso in consegna da un corriere, ma il fattorino non avrà avuto ancora voglia di consegnarlo o non avrà fatto in tempo (causa illimitate soste per prendersi un caffe o per una sigaretta).
Magari lunedi sarà la volta buona che si decide

Se viene presa in consegna dall' SDA non dovrebbero esserci troppi ritardi di consegna, sono abbastanza veloci.