Attenzione...Il Triv ha sotto mano 20 Cougar a 230 Euro!
Attenzione...Il Triv ha sotto mano 20 Cougar a 230 Euro!
Ciao Ragazzi cerca cerca ho trovato un negozio che ha sotto mano 20 Cougar nuovi a 230 euro.
Il negozio è tedesco e questo vuol dire spese di spedizione circa 30 euro UPS service.
Il tutto scenderebbe notevolmente se si potesse frazionare tra piu' persone che magari ,visto il notevole afflusso di Romani sono interessate al cougar che bene o male e' il joy di riferimento.
Mi sono preso qualche giorno con la società che li ha in depot.
Se a qualcuno interessa si facesse avanti
Il negozio è tedesco e questo vuol dire spese di spedizione circa 30 euro UPS service.
Il tutto scenderebbe notevolmente se si potesse frazionare tra piu' persone che magari ,visto il notevole afflusso di Romani sono interessate al cougar che bene o male e' il joy di riferimento.
Mi sono preso qualche giorno con la società che li ha in depot.
Se a qualcuno interessa si facesse avanti
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
trivella dammi già le coordinate per il versamento che voglio il cougar alla mia porta!!!ragazzi fidatevi perchè credo che a meno di cosi (nuovo) non si trova!per la garanzia praticamente non esiste, il solito problema dei pot che si risolve ordinandoli su cougar world...
se non ci credete provate a dare un'occhiata ai prezzi su ebay...il sito più economico finora è http://www.simw.com (299 € + 30€ di spedizione)
fate vobis!
se non ci credete provate a dare un'occhiata ai prezzi su ebay...il sito più economico finora è http://www.simw.com (299 € + 30€ di spedizione)
fate vobis!
Ancora nulla?
Ciao Triv!
Ancora nulla di nuovo sul fronte Cougar? Fammi sapere qualcosa per quanto riguarda un pagamento se tutto va a buon fine! Tienimi sempre in considerazione, mi raccomando, sono interessato all'acquisto!!!
Ciao ciao!
Ancora nulla di nuovo sul fronte Cougar? Fammi sapere qualcosa per quanto riguarda un pagamento se tutto va a buon fine! Tienimi sempre in considerazione, mi raccomando, sono interessato all'acquisto!!!
Ciao ciao!
S.Ten.
Monsoon