2 F/A-18 dispersi

Tutto il resto, off topic compresi
fabiomania87
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da fabiomania87 » 3 maggio 2005, 14:51

ho solo detto che mi dispiace di + per i mezzi che per i piloti...
ti sembra poco??

...

lunanera
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da lunanera » 3 maggio 2005, 15:08

fabiomania87 ha scritto:
ho solo detto che mi dispiace di + per i mezzi che per i piloti...
ti sembra poco??

...
Immagine per risponderti dovrei intavolare lunghi discorsi sulla guerra e sull'umanità  che non ho ne voglia ne tempo di affrontare. Magari ne riparleremo dal vivo alla prossima LAN. (edit: sempre che mi sia ancora permesso parteciparvi)
Immagine

MSN: disadattato@hotmail.it

Mayo
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Mayo » 3 maggio 2005, 15:32

Sorry questo topic non mi piace. Slow down ragazzi, e tu Luna Nera mi sorprendi, la bravata di Cermis è finita malissimo, ma ce ne sono state e ce ne saranno migliaia che produrranno solo spavento. E' quello lo scopo, per sentirsi più fighi, a volte non è abbastanza avere il privilegio di portare un jet militare e la tentazione è quasi irresistibile, ciò non significa che l'approvi. Anni fa ho avuto una mancata collisione con un nostro G-91 che stava nel posto e alla quota sbagliata, in un corridoio presso Chioggia riservato al volo civile VFR ben noto ai piloti AMI. Ci siamo schivati all'ultimo e per fortuna in modo corretto considerando le posizioni degli aerei: io in alto a destra, lui in basso alla sua destra, così vicini che quasi gli leggevo la scritta RayBan sugli occhiali da sole. Unica soddisfazione è che i miei erano più belli, i Pilot Sunglasses, peccato li ho persi. Se si piantava per terra nella manovra di evasione non mi sarei stupito, visto che era già  bello basso. Ho rischiato la pelle, perchè uno si era annoiato di far sempre la stessa strada, ma garantisco che non mi sarei mai dispiaciuto per il caccia andato a pezzi. Qualunque fosse la coccarda dipinta.

Farsi male è brutto sempre, comunque, per tutti.
Ultima modifica di Mayo il 3 maggio 2005, 18:05, modificato 1 volta in totale.

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 3 maggio 2005, 16:25

lunanera ha scritto:... Magari ne riparleremo dal vivo alla prossima LAN. (edit: sempre che mi sia ancora permesso parteciparvi)
Quando certi argomenti diventano troppo "caldi" (x opinioni diverse), è normale seguire il consiglio del "vecchio saggio Mayo" (hehehe così mi sento + piccolo io :grin:), e rallentare. Stà  al buon senso di ogniuno di noi.

Luna, tranquillo, qui non si ghettizza nessuno x le proprie idee, che piacciano o meno, ...manco a dirlo x scherzo! Piuttosto su che TG hai sentito la notizia? Io ci ho fatto caso, ma sui nazionali delle 13/13.30 manco a parlarne (tanto x cambiare :evil: )
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

lunanera
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da lunanera » 3 maggio 2005, 16:43

Rai News 24 o qualcosa del genere, canale di solo notizie che trasmettono sugli schermi della mensa dove mangio ogni tanto.

Le tue parole mi confortano FireFax, spero che la pensino tutti come te
Immagine

MSN: disadattato@hotmail.it

VELTRO
Aviere

muaaaaaaaaaaaa

Messaggio da VELTRO » 3 maggio 2005, 17:55

VAI CON LA RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :grin:

Mayo
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Mayo » 3 maggio 2005, 17:58

Rai3 ore 12.00, versione USA: collisione causa meteo avverse, un pilota senza vita trovato vicino ai resti del caccia, un disperso. L'altra versione: tirati giù perchè siamo bravi e l'altro pilota ucciso, chè ce l'aveva fatta.

Per certo la penso come Fire, esprimere pubblicamente la propria opinione genera l'opportunità  di replica. E per noi, che cominciamo a infastidirci nello scoprire che i ricordi dell'asilo non sono più così vivi (meglio di vecchi no? :grin: 8-) ), la leggerezza diventa un must. Mettendo da parte la pretesa di giudicare, quasi sempe sinonimo di arroganza, censurare o ghettizzare. Anzi mi dispiaccio per aver scritto male il tuo nome. Rispetto prima di tutto lunanera e in AMVI non manca, be cool :D .

RISSAAAA? Prova a mettere il naso per aria VELTRO, che ti meniamo... :grin: :grin: :grin:

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 3 maggio 2005, 18:06

:D ...si scusami Mayonaise, ...ma devi già  sentirti onorato da "vecchio saggio", ...fra a me e Cougar ad esempio non si va al di là  di "vecchia pellaccia" e "vecchia quercia" quindi... :grin: :grin: 8-)

P.S.
...e poi noi siamo orgogliosi delle nostre rughette vero? :grin:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 3 maggio 2005, 19:33

Comunque Mayo confermi quello che ho detto che i coglionazzi ci sono da per tutto.Io ce l'ho con questa tipologia di pilota,o persona, che vuole mettersi alla prova non consapevole di mettere a repentaglio la vita di altri.. sfortunatamente i così detti sboroni,ci sono non solo in aria,ma anche sulle strade di tutti i giorni. Le cavolate si possono anche fare ma io estrema sicurezza e non sforando il limite,questo è quello che penso, una valvola di sfogo ci deve essere,è conessa,ma non oltre perchè se no si trasforma in incoscenza e sappiamo bene come può andare a finire.

Invece il caso Hornet, confermo incidente causa mal tempo, azz.. un semplice volo di routine ari azz.. mi imedesimo in quei poretti che non ce l'hanno fatta.

Conclusione credo che Luna provi un pò d'astio nei confronti del sistema Americano in generale e no con un semplice pilota (caso a parte Cermis :evil: ) ecco la motivazione della polemica. Luna correggimi se sbaglio :wink:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 3 maggio 2005, 22:26

Mah, se esprimere la propria opinione in modo corretto e rispettoso è un buon modo per conoscersi, allora io dico che in linea di massima la penso più o meno come Lunanera, anche se in effetti la perdita di una vita umana (cingalese, americana o savonese) secondo me vale più di qualunque Hornet.
Sulla conduzione degli affari internazionali da parte di alcune amministrazioni USA si può discutere per giorni (vedi il recente caso inerente la liberazione della giornalista italiana in iraq...) ma il rischio di vedere degenerare qualunque topic a questo punto è grande.
forse è meglio limitarci a parlare di questioni tecniche o generiche, e discutere di argomenti più delicati a voce (TS) o, meglio, di persona (LAN).

Saluti :D
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 3 maggio 2005, 22:30

topo ha scritto: (cingalese, americana o savonese)
ahahahahahahahahaah ma quella savonese e' piu' importante di la verita' ahahahahahahaha

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 3 maggio 2005, 22:31

:grin: :grin: :grin: :wink:
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 3 maggio 2005, 23:20

Pienamente d'accordo con Rugger
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Piggy » 3 maggio 2005, 23:29

mi dispiace aver letto alcune cose in questo topic, ma per esperienza quotidiana sono così attaccato alla vita e alla gente che vuole vivere anche in condizioni estreme che non me la sento di commentare duramente quanto letto...la gente fa stupidate a volte se la cerca e purtroppo a volte la trova anche ma sono sempre e cmq persone con un passato, dei trascorsi, una famiglia e degli affetti e la loro scomparsa cmq genererà  dolore in qualcuno...perciò che siano kamikaze o che siano "paladini della giustizia" hanno perso tutto ciò che loro era stato dato...e questo basta per rattristarmi e augurare loro una serena vita nell'aldilà .

scusate se sono stato troppo metafisico...

Mayo
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Mayo » 4 maggio 2005, 15:01

Riecchime, ieri scomparso causa fuga verso il lavoro.

Fire: cavolo neanche in versione poeta ti va bene :shock: , ovviamante onorato per il vecchio saggio. E non spaventarmi mai più! Mi hai fatto passare un quarto d'ora davanti allo specchio: dopo accurato esame ancora niente rughette, tiè!! :grin: :grin: :grin:

Ruger One: confermo in pieno ciò che hai scritto, la preoccupazione è verso il timore che per i coglionazzi il trend sia in aumento. :( Unica richiesta, legati indietro la chioma che vedi meglio la tastiera... :grin: 8-) :grin:

Topo: d'accordo anche con te e mi fa piacere notare che in questo gruppo, "l'individuale limitatore di giri automatico antidegenerante dei topics" funziona alla grande. :wink:

Piggy: per la tua sensibilità  una calorosa stretta di mano, purtroppo virtuale. :D

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”