Bugs e errori per la AMVI Falcon4 patch.....POSTATE SOLO QUI

Area dedicata ai simulatori di volo
TaiChi
Tenente
Tenente
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da TaiChi » 9 aprile 2005, 20:15

Ho verificato ed è tutto a posto!

Le texture sono le Hitiles, che non avevo subito riconosciuto, abituato all'ultima BMS... :grin:

Perfetto! :D

Una sola cosa, ora cerco la procedura per installare anche i Balcani e poi se ho dubbi mi rifaccio vivo. :?

Intanto ..

GRAZIE !! !SIETE GRANDI !!

:D :D :D :D

Ciao
Immagine

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 13 aprile 2005, 2:56

Ciao e bentrovato Bear.
Ora mi prendi in contropiede.
I settaggi grafici nella SP4.2 o comunque nella Serie SP si potevano cambiare solo prima di entrare in campagna TE o qualunque cosa essa sia.
Inoltre le texture non c'entrano molto.
Non credo tu abbia un problemino hardware anzi.
Si piu' preciso dicendomi cosa non va ,se hai aberrazioni grafiche oppure non riesci a cambiare le condimeteo.
Inoltre ricordo a tutti che esistono le impostazioni della f4patch interagiscono con il falcon che io credo di aver settato nel modo corretto per ottimizzare il multi,puoi provare a cambiarle , inoltre le condizioni meteo si possono modificare sia dalla User Interface del falcon sia da programmi tipo F4Weather.
Se mi dici che le perturbazioni atmosferiche siano migliori in bms1.03 son d'accordo , ma in multi contano poco e fanno crollare il frame rate, altro problema che potrebbe accentuare lo scattering e la lag.

Ciao
Triv

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 13 aprile 2005, 10:39

Per iniziare con il ramp start basta che in fase di caricamento tu clikki su ramp alla comparsa della finestra che ti fà  il count down.
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 13 aprile 2005, 11:00

Si ma almeno 15 minuti antecedenti l'orario di inizio.

Peman
Sottotenente
Sottotenente
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Messaggio da Peman » 13 aprile 2005, 17:59

Ciao Shake. Allora, il processo di installazione è questo: installazione pulita da cd di falcon, poi lanci la patch amvi, che fa tutto da sola. Prova a rifare l'installazione e, quando te lo chiede, sta attento a lasciare stare sia la tastiera che il mouse (anzi fa come ho fatto io: lascia stare il pc e vai a fare qualcos'altro :grin: ), una volta che ha finito fai un reboot (io ho anche deframmentato) e vedi se funge.

Cya :wink:

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 14 aprile 2005, 9:55

Se il launcher che installiamo non lancia falcon ............significa che hai lasciato dentro chiavi di registro vecchie probabilmente.
Ti chiedo di verificare la presenza delle vecchie chiavi di registro.
In effetti una futura miglioria sarà  quella di verificare la presenza di chiavi registro di precedenti install che come cretini abbiamo dimenticato pur avendone discusso.La versione bms credo lo faccia.
La Patch amvi va lanciata dopo il disco originale.
Usa il reg clean per togliere le chiavi di registro, installa il disco originale,lancia la AMVI Falcon e poi allontana le tue grinfie dal computer.
In 20 minuti circa avrai tutto.
A presto
Triv

Peman
Sottotenente
Sottotenente
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Messaggio da Peman » 14 aprile 2005, 16:21

Ciao Franco e benvenuto nella sez. falcon. :D Per la procedura di installazione, guarda qua->http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=5861
Se poi hai problemi postali in questo topic (ricordandoti di indicare la tua config. hardware). Cmq comincia a segnarti gli uin di icq che trovi nel roster e nelle liste di attesa per l'ammissione, così sarà  anche più facile risolvere gli eventuali problemi e dubbi.

Cya :wink:

Leomarzio
Aviere

Messaggio da Leomarzio » 17 aprile 2005, 15:41

Ciao Triv
anchio ho installato la nuova patch di falcon, anche se mi ci sono voluti tre tentativi prima che tutto fosse ok. Ho un P4 3000 con scheda X700 radeon e OS Xp. Dopo aver testato il prog due sole cose non vanno bene.

la prima è che il carrelino anteriore del f. rimane bloccato! e quindi posso solo andare dritto!!. non posso rullare fino al gate. Quale è il comm o il sistema per sbloccarlo?
Secondo. non accetta il comando della RAMP per partire con lo start-up.
Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare.

Comunque BRAVI, il programma è FAVOLOSO.
ciao a tutti
Leomarzio :shock: :shock:

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 17 aprile 2005, 16:08

Ehm...dovresti spulciare tra i comandi del falchetto per il ruotino.
Spero di non sbagliarmi ma la combinazione tasti da dover premere è "Shift" + "-", così facendo si dovrebbe accendere una lucetta con scritto NWS sulla destra del HUD.
Quando questa sarà  accesa vorrà  dire che il ruotino anteriore è stato attivato e potrai sterzare da cloche se la mia memoria non è andata. :wink:
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

Leomarzio
Aviere

Messaggio da Leomarzio » 17 aprile 2005, 17:33

:D :D Grazie mille e + -----il comando ha funzionato ed adesso è tutto okkk

Appena avrò sistemato il programma Teamspeak spero di trovare qualche anima buona per fare un volo insieme di prova. :D :D

Rispondi

Torna a “Simulatori”