Bugs e errori per la AMVI Falcon4 patch.....POSTATE SOLO QUI

Area dedicata ai simulatori di volo
trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Bugs e errori per la AMVI Falcon4 patch.....POSTATE SOLO QUI

Messaggio da trivella » 5 aprile 2005, 17:17

Ciao ragazzi,
per favore vi prego di riportare in questo topic tutti gli errori o problemi di installazione.Seguiro' soltanto questo percui vi prego di postare qui.
Come detto la patch ha bisogno di un periodo di rodaggio ma sembrerebbe andare.
Ho banalmente dimenticato il pit 3d dell'A10 e per chi ha scaricato la AMVI Falcon4v1.0 sarà  necessario lanciare un hotfix già  disponibile.Inoltre ora sto uploadando la patch corretta che sostituirà  la precedente e che non soffrirà  di questa svista.
Unico problema attualmente e' stato segnalato da trickster che denota un problema di Sounds nelle missioni Addestrative.
La Atc sembrerebbe impallarsi per cosi dire.Lui lo ha testato su entrambe le versioni e questo mi lascia perplesso.>Per il resto tutto ok.Chi avesse reminescenze o ricordi un problema analogo per favore posti qui.
Vedremo di rispondervi tempestivamente.
A presto

Triv

RA
Aviere Scelto
Aviere Scelto

hires...

Messaggio da RA » 6 aprile 2005, 8:01

Ciao trivella,
solo una piccola curiosità ; funzia tutto alla grande solamente quando setto nelle impostazioni hires e imposto la grafica a 1280x1024 non vedo il cockpit ma solo le linee di beccheggio.
Qualche consiglio?

Grazie e ciao ciao
"Una cosa è impossibile fino a che arriva una persona che non lo sà e la inventa".

Dave
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Dave » 6 aprile 2005, 11:15

Devi caricare un cockpit dello stesso formato della risoluzione che imposti x poterlo vedere.
Quello di default è a 1024x768 quelli a pagamento a 1600x1200, a questo link http://falconuk.co.uk/modules.php?name= ... load&cid=8 trovi quello della SP3 ridimensionato a 1280x960.
Ciao.

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 6 aprile 2005, 11:29

Grazie Davide.
Si la serie SP e i relativi MP usati non implementano il resizing del pit.
Se cambiate una risoluzione per un altra sappiate che prima doete aver fornito il pit.
Sciao

VELTRO
Aviere

Messaggio da VELTRO » 6 aprile 2005, 12:32

A ME SI BLOCCA OGNI TANTO IL GIOCO E DEVO RESETTARE IL PC ANCHE PIU' DI UNA VOLTA..........ALTRA DOMANDA DOVE POSSO TROVARE LA SEQUENZA COMPLETA PER AVVIARE IL MOTORE DELL'F 16???

SUL MANUALE IN ITALIANO NON C'E TUTTA LA SEQUENZA DALLA A ALLA Z!!!!!

RA
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da RA » 6 aprile 2005, 13:17

Grazie ragazzi.

Ciao ciao
"Una cosa è impossibile fino a che arriva una persona che non lo sà e la inventa".

Peman
Sottotenente
Sottotenente
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Messaggio da Peman » 6 aprile 2005, 13:25

Ciao Veltro, per quanto riguarda la ramp start (cioè la partenza con tutte le apparecchiature spente) scaricati il manuale della SP3 (http://falcon.amvi.it/index.php?idx=exe ... .zip&id=47), a pagina 37 troverai tutta la procedura da seguire. :wink:

Cya

TaiChi
Tenente
Tenente
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da TaiChi » 6 aprile 2005, 13:39

Intanto ragazzi

GRAZIE ! ! !

Problema riscontrato: nella Dir AMVI ho messo la dir delle texture a pagamento scompattate e il file Hit..+.

L'installazione poi NON ha installato le Hitiles fornite.

Procederei con l'installazione a mano di queste.

Domanda: I balcani si installano a mano?

Avete una procedura?

Ciao
Immagine

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 6 aprile 2005, 14:09

Ciao Taichi
Le hitiles si compongono di due blocchi.Quello da 80 mega circa che installi dove vuoi e l'eseguibile che le controlla che devi mettere nella cartella AMVI.Ora le puoi mettere anche dopo a mano questo non porta nessun problema,sarebbe preferibile che tu mettessi l'eseguibile da 1.75 mega che ho postato perche' se il tuo ha un semplice nome diverso non lo vede.Inoltre se tu hai messo le tiles a pagamento scompattate nella cartella AMVI lui la vede come le tiles freeware e si cerca il guitigor.Allora la cosa migliore e' mettere le tiles in un percorso diverso dal MICROPROSE\AMVI e mettere in AMVI solo l'eseguibile da me fornito.
Balcani lo puoi installare a mano,vedremo in un secondo momento se integrarlo o meno.Avrai probabilmente un segnale d'errore durante la installazione a causa di mod diversi.basta skipparlo.
Non succede niente.

Veltro controlla i driver se hai dei freeze probabile che dipenda dai driver,ti prego di postare la tua configurazione hardware e driver installati.

Appena possibile metto in rete i docs che son stati tolti per alleggerire la patch
Portate pazienza,davide se puoi mettili su tu sai dove sono :lol: :lol:

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 6 aprile 2005, 15:47

Sul mio PC ho installato tutto senza alcun problema

Su quello di Bull si è piantato poco dopo l'inizio dell'installazione... probabilmente è il pc... un copia incolla della cartella dal mio pc ed ho risolto! Sarà  il PC un po' minchione!

Bye bye
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 6 aprile 2005, 18:20

Datemi le caratteristiche hardware quando mi segnalate problemi,più dettagliate possibile.
Inoltre le librerie visual basic erano dentro?
Sciao

TaiChi
Tenente
Tenente

Messaggio da TaiChi » 7 aprile 2005, 23:25

Allora ho provato ad installare le Hitiles "a mano"; l'eseguibile HiTiles2Falcon4+.exe parte, appare la schermata di esecuzione, parte la schermata di elaborazione dei livelli del "terrain".

Finisce, vado in Setup di Falcon, e su Graphic, Advanced NON trovo il famoso "Compressed Texture".

Che manca??

Ciao
Immagine

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 8 aprile 2005, 10:21

Ciao Taichi,

il famoso "Compressed Texture" lo trovi dalla BMS103 in su e non nella Sp4.2.

Bye bye

P.s. Correggetemi se sbaglio!
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

TaiChi
Tenente
Tenente

Messaggio da TaiChi » 8 aprile 2005, 11:15

Il fatto e` che non mi pare che ci siano installate le Hitiles... tutto qui. :shock:

Probabilmente si deve usare un'altro eseguibile di installazione, non so..
:?:

Ciao :D
Immagine

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 8 aprile 2005, 14:23

Ciao Taichi
Vai nella cartella MicroProse\Falcon4\terrdata\korea\texture e controlla cosa vedi
Se trovi un file zip chiamato orig-texture(nel caso hai le tiles a pagamento) oppure b-texture nel caso in cui hai le freetiles allora le tiles sono installate(queste infatti sono le copie di back-up)
Inoltre il file zip texture passa dai 30mb dell' originale ai 62 delle freetiles fino a1 90 circa delle texture a pagamento.
Per quanto riguarda l'exe allora il plus e' nato per integrare il precedente idoneo solo per la versione sp4.2 alla versione bms2.00
Ma funziona correttamente con la sp4.2
Ogni dubbio te lo puoi togliere su

http://www.hitiles.tk

Sito del produttore delle tiles ,sciao alla prossima

Rispondi

Torna a “Simulatori”