Screen FF3 Hires-tex.Ragazzi son commosso.Dedicato a Ruger.

Tutto il resto, off topic compresi
trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 31 dicembre 2004, 1:39

Dimenticavo............
l' eurofighterozzo di cecco baracca

Immagine

Ciao Firefax tanti auguri sinceri........

Grugno
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Grugno » 31 dicembre 2004, 1:40

... e la cosa bella e' che ognumo di quei ' pulsantini' funziona veramente... :grin: :grin: :grin:
Immagine

Netpaulus
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Netpaulus » 31 dicembre 2004, 18:21

Mi associo alla commozione di Catù !

Grazie Davide!
AMVI Member since 11/01/2004

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 31 dicembre 2004, 19:19

:grin: sigh...son commosso anch'io, ...la data di pubblicazione della v1.1 si avvicina....hehehe.... 8-)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sciao belli! :wink:

P.S.
...ah a propò, se avete dei dubbi, ...tutti gli screen son tratti dal Sim, nessuna è autentica he! :grin:
...e x l'utenza registrata nuovi video sul sito ufficiale...
...buon divertimento! :D
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

DRAKO
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da DRAKO » 31 dicembre 2004, 20:35

Hanno Ragione tutti...

FF: si vede immediatamente che Lock On ha la grafica migliore, dettagli impressionanti che l'età  di Falcon non può compensare

Trivella: la grafica di Falcon è migliorata e continua a sbalordire per i suoi progressi ma almeno per ora non può competere con Lock On

cHarLotte: l'avionica di Falcon è il vero cuore di Falcon e Lock On non se la sogna nemmeno lontanamente, nemmeno se fa altre tremila patch

Insomma qual'è il punto?
L'eterna domanda che un Pilota virtuale deve sempre rivolgersi quando sale nel suo pit di pix è:

Voglio emulare il piacere del pilotare o il lavoro di un pilota militare?

A voi la scelta, io ho scelto Falcon. :grin:

Buon Anno a tutti e divertitevi!
ImmagineImmagine
One of Viper's Nest....
...like an arrow in the blue!

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 1 gennaio 2005, 13:05

...quant'è assennato stò Drako, :grin: ...quasi quasi mi dispiace stia "di là " :grin:

...scherzi a parte, tranquillo, qui tutto il divertimento stà  nel punzecchiarsi e sfottersi un pò, ...è il sale di stò mondo digitale perfetto, fatto di 0 e 1, "sennò che campam'affà "? :grin: Sappiamo bene tutti che "barricate" non ne esistono ne potranno mai esisterne visto che il fine ultimo di tutti noi è quello che hai ricordato tu, quindi in realtà  saremmo sicuramente tutti + felici e soddisfatti se alla E.D. domani, in una fantomatica v. 4, se ne uscissero con un'avionica alla Falcon (...xrò con 1.1 la strada giusta l'hanno già  imbroccata :grin: , speriamo continuino :roll: ) o se fra i tanti che sviluppano il Falcone ci fosse qualcuno che tirasse fuori un'engine "alternativo & aggiornato" (sempre che chi detiene "il diritto di veto" decidesse di farsi i c.... hem ...i fatti suoi), visto tutto quello che è stato fatto di buono sin'ora è una cosa difficile ma non impossibile.

N'somma, avrò detto sicuramente delle banalità , scusatemi, ...ma essendo il primo giorno dell'anno avevo bisogno d'una scusa x esprimere dei desideri ... (hai visto mai?! :grin: )

Ancora Buon Anno a tutti!
Sciao bella raga! :wink:
Immagine Immagine

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 1 gennaio 2005, 13:58

Caro Faccs di Fuoco.......
innanzitutto tanti auguri e un augurio che la Lomac-mania trovi una cura rapida e portentosa.
Dovete smettere di sognare ad occhi aperti e rendervi conto che mentre gli screens postati sono frutto di una scampagnata mia per i pessimi cieli coreani,i tuoi sono dei frames sottratti a una demo o un filmato.
Ormai avete il vostro HDD pieno di filmati ma voi a quei livelli grafici colca che ci arrivate,a meno che evitiate di fare regali ai vostri cari per trovare fondi che alimentino spese folli,finirete per rimanere così.
Esatto continuo a punzecchiare.
Firefassss ho bisogno di te dobbiamo sentirci dopo le feste........

Immagine

Immagine

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 1 gennaio 2005, 14:27

be' e' vero noi con la grafic a palla non possiamo giocarci,ma anche facendo delle rinunce abbiamo una grafica molto piu' realistica di quella del falcone che pur essendo migliorata mltisismo rimane sempre molto piu' finta di quella di lomac,poi per quanto riguarda l'avionica,non mi pronuncio neanche lomac non arriva neanche ad un terzo di quella di falcon,giustamente come ha detto Drako ognuno deve fare la propria scelta io ho scelto LOMAC :grin: la prossima volta scelgiero' Mario Bros sicuramente avro' meno problemi Immagine

slash
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Messaggio da slash » 1 gennaio 2005, 16:00

Stupefatto,incredulo... dopo queste iummagini.. confuso...

Rugeeeerrr dobbiamo assolutamente installarlo!!!

-Slash-
Ten. Davide "SlasH" Vesentini
MSN messenger :phiberoptic@hotmail.com
Email:daxj@libero.it

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 1 gennaio 2005, 19:32

:grin: ...hehehe, Trivellone mi sà  che 6 ancora in confusione! ...nelle foto postate non c'è nulla nelle impostazioni grafiche che si riferisca ai dettagli considerabili "superflui" (Heatblur, Water etc...) e di cui facciamo a meno cmq solo nel M.P. (io perlo x me ovviamente 8-) ) , diciamo che non sono degli screen "full optional", ma si riferiscono semplicemente a delle aggiunte alla v. 1.1 rispetto alla 1.0.2 che chiaramente non potevo postarti di mio in quanto il SW sarà  reperibile solo a fine mese.

...Poi "Lei" cmq non dovrebbe gettare del Napalm dove io ho gettato dell'estinguente altrimenti il capo dei VVFF di AMVI ci manda a pulire i ces... hem i servizi sino all'anno nuovo! :grin:

Rimpallo comq volentieri gli Auguri, ...ma sarà  difficile trovare una cura alla Lomac-mania, ...è un germe che una volta entrato in circolo porta a dipendenza! (...prova a chiedere a Ichnus cosa ne pensa a proposito delle sue vacanze senza Lomac st'estate! :grin: )

Per ultimo ti do la mia + completa disponibilità  post-festa, a patto però che non abbia nulla a che fare con certe immagini come dire ...evocative da te ultimamente postate (...sai com'è, non si sa mai, patti chiari.. :grin: :grin: :grin: )
Immagine Immagine

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 1 gennaio 2005, 19:45

We Andrea,

non rubare il tempo a Fire che ha già  il suo lavoro...

:D
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 2 gennaio 2005, 1:54

FireFax ha scritto:Per ultimo ti do la mia + completa disponibilità  post-festa, a patto però che non abbia nulla a che fare con certe immagini come dire ...evocative da te ultimamente postate (...sai com'è, non si sa mai, patti chiari.. :grin: :grin: :grin: )
:grin: :grin: :grin:
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

_nannosk_
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI

Messaggio da _nannosk_ » 2 gennaio 2005, 12:32

@trivella: immagino che il tuo entusiasmo sia nato da qualche ulteriore patch, quindi l'istallazione ufficiale si è arrichita? questi risultati si ottengono istallando pacth grafiche a pagamento? il su27 ed il ef2000 che hai postato sono volabili?

in realtà  nn so perchè ti faccio queste domande :grin: :grin: : nel senso che io il falcone l'ho re-istallato qualche settimana fa(seguendo le istruzioni del video che tu ha preparato), ma alla fine stava lì sul desktop (la sua icona + le altre 40 che si generano con le varie patch) "solo soletto", lanciato solo una volta giusto per verificare se tutto era ok!!!!! :( :( e quindi l'ho disistallato. il problema è che già  si devono fare le capriole per riuscire ad avere "un'identità " virtuale con lomac, figuriamoci ad averne 2. d'altra parte con tutta l'avionica che c'è da imparare nn credo che l'apprendimento sia "rapido"!!!!!! :? :?. cmq tu continua a mostrarci gli aggiornamenti a cui il falcone è sottoposto: è sempre importante avere la possibilità  di scegliere e riscegliere. magari ad un certo punto a qualcuno verrà  + voglia di gestire bombe modificandone le spolette che di fare screen-shoot :grin: :grin: (l'ironico confronto è assolutamente riduttivo e banale). d'altra parte anche lomac sta evolvendo!!!! 8-) 8-) anche se si deve ancora capire se l'evoluzione avverrà  nella direzione che molti di noi gradirebbero: la versione 1.1 di lomac sviluppa moltissimo un velivolo(su 25T) che in amvi ufficialmente nn è "volato" :roll: :roll: !!!!
ciao
T.Col. armando "nannosk" ramasco,
AMVI C.O.F.A.V.Member
Immagine

Daddo
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Daddo » 2 gennaio 2005, 18:18

Si effettivamente con la 1.1 sembra che gli amici Fritz (come li chiamo io :grin: ) abbiano scelto di puntare un po' anche i lavori sull'avionica. Certo nessuno credo che si aspetti di arrivare ai livelli di Falcon nel giro di 1 anno; credo che sarebbe gia' piu' che soddisfacente riuscire a riprodurre quantomeno i sistemi basilari dell'aereo...della serie: posso fare anche a meno di premere 4 tasti numerici per attivare il bullseye (non mi ricordo i tasti...una volta li sapevo), mi va piu' che bene anche averlo gia' attivo ecco. :wink:

ciao
Ten. Riccardo "Daddo" Lauri
493rd FS "Grim Reapers", F-15/C

in un felice giorno di volo con il-2...
Leader: "Leader, breakin' right"
2 (Daddo): "Babbe' va', brecco addestra"

Sborone ufficiale "Grim Reapers" :grin:

trivella
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da trivella » 2 gennaio 2005, 22:47

Nannosk ti voglio bene.
Proprio per questo ti dico che gli screen pubblicati sono frutto di una installazione non ufficiale bensi di una test che stiamo "valutando"
Si basa sulla FF3 e modelli divolo HFFM sviluppati da un gruppo francese.
Cellules-Rapace.
L'installazione parte da Cd falcon
Dopodiche occorre mettere in un unica cartella la FF3 le eventuali Hitiles(quelle a pagamento e devi mettere il suo installer all'interno) e questo installer IUC 1.02 che ho postato (il link)
Si lancia l'eseguibile IUC e .........VOILA? fa tutto lui,niente impazzimenti ecc ecc

Inoltre la grafica si migliora con un pacchetto di skin aggiuntive pubblicate da un gruppo linkato sul sito freefalcon come regalo natalizio.
Per ulteriori chiarimenti sai dove trovarmi :twisted: :twisted:

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”