Lom- attacco al suolo con su33

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
carlods61

Lom- attacco al suolo con su33

Messaggio da carlods61 » 17 dicembre 2004, 15:34

Ciao a tutti,
anche se ai più la mia richiesta risulterà  "stupidella",qualcuno sa dirmi come avviene l'attacco al suolo con l' su33? Esiste davvero un radar di terra e se si come si accende (selezionando il tasto I non cambia nulla) come si designanoi bersagli? l'aereo può montare missili aria-terra?
Le missioni addestrative non ne parlano,il manuale AMVI (seppure stupendissimo) pure
Grazie a tutti!

Malestrix
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Malestrix » 17 dicembre 2004, 15:55

Ciao,la versione di 33 che e' implementata in lomac anche se puo' effettuare attacchi al suolo non dispone di un radar per attacchi al suolo,il bersaglio quindi va designato o a vista (se e' un target dinamico in movimento) o selezionandolo come target durante la creazione della missione esempio:voglio attaccare una pista di un aereoporto,quando sono nell'editor di missioni vado su target e scelgo -coordinate-(in questo caso perche' l'oggetto e' statico,fosse stato un oggetto dinamico fermo avrei scelto -obj-)clicco sulla pistae ci siamo,quando sono in volo bastera' premere il pulsante "7" che attivera' una sorta di Radar per la designazione del bersaglio,il diamantino che ti apparira' ti indichera' l'ubicazione del target predesignato grazie alle tue spiue infiltrate che hanno rischiato la vita per fornirti queste indicazioni e che quindi meritano una promozione sul campo a sergenti :grin:

l'unico missile che il 33 puo' imbarcare e' il nostro fido K-41 che e' un missile antinave,se lo imbarchi devi portare solo quello se no non ti alzi dalla portaerei,ok penso sia tutto ciao!

ps:i target possono essere designati tutti anche se sono in movimento come carri,navi etc etc ma risulterebbe poco realistico ti ho spiegato all'incirca come "dovrebbe"funzionare la designazione poi naturalmente sei tu che decidi ariciao!!

carlods61

Messaggio da carlods61 » 17 dicembre 2004, 16:05

grazie mille!!!! stasera proverò Sciao

Rispondi

Torna a “Simulatori”