Pensavo di unirmi allo spogliarello di Bad con il PC...
Ps. la castagnata è meglio farla l'ulòtimo giorno perchè mette aria nello stomaco, poi voliamo in popeye anche a pc spenti!
ciao Bad...Piggy lavora come un caimano...quindi se riesco vengo a sprizzi e sprazzi tra un turno e l'altro, non è da escludere che venga per una notte...mi sto organizzando!
cmq senza pc (e dove me lo metto?!) forse con x45!
Io aspetto ancora la conferma di Dax e Lone Wolf, non potete mancare!!!
Comandante Stato Maggiore Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Ecco il mio programma...partenza da Milano venerdi sera verso le 19:30 arrivo per le 22:33 circa ( ritardi o cavolate varie permettendo ).
Chi arriva per primo a Rimini? Cosi mi venite a recuperare
a limite...Catu l'inidirizzo dell'albergo quale è? mi faccio na mappa stampata e vi raggiungo...
Purtroppo Rimini è sotto ricostruzione quasi completa.... ovvero.... non si passa da nessuna parte per la strada!
Comunque sia l'uscita della A14 è Rimini Sud, dopodichè dovrete cercare di raggiungere V.le Tripoli che vi porterà fino al mare. L'albergo si trova sulla parallela del lungo mare all'altezza della spiaggia n°57.
A parte tutto confido nelle vostre ottime doti d'orientamento, fondamentali per qualsiasi pilota...
Bye bye
P.S.
Ape, ci pensi tu per il proiettore? Il telo ce l'ho io.
Shade, con l'hub?
... ultima ma fondamentale, le mix? Un po' per uno non fa male a nessuno!
Comandante Stato Maggiore Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM