Lom - Lock on "Hot rocks"
ho letto bene ora la questione dei 10 target..
da ciò che ho capito sostanzialmente si tratta di avere un "pre-lock" su un nemico, il che ci consente dia vere informazioni circa quota, aspect e velocità , senza però perdere il monitoraggio di altri 9 velivoli... sostanzialmente il TWS, che nelle versioni in servizio, del 33 specialmente, non ho mai letto ne smentite ne conferme..oddio ne ho lette entrambe
per il resto mi sembra un ottimo aggiornamento, anche se solo per i russi indubbiamente.
ciò che riguarda tutti e mi fa felice sono:
-modifica dei sistemi d'arma bacati (NATO, Russia...ci passano tutti)
-idem con patate per i SAM
-ottima l'introduzione di strutture da poter inserire nello scenario via-Mission Editor (è quello che gli mancava IMHO)
non capisco ancora quella roba del radar forward&backward emisphere... ocio cmq...può trattarsi, come del mini HUD, di un qualcosa selezionabile dalle opzioni.. non so cmq, è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, tutto il resto a me sembra un grosso passo in avanti e verso il realismo...non per quanto riguarda l'avionica americana per ora, purtroppo.
da ciò che ho capito sostanzialmente si tratta di avere un "pre-lock" su un nemico, il che ci consente dia vere informazioni circa quota, aspect e velocità , senza però perdere il monitoraggio di altri 9 velivoli... sostanzialmente il TWS, che nelle versioni in servizio, del 33 specialmente, non ho mai letto ne smentite ne conferme..oddio ne ho lette entrambe
per il resto mi sembra un ottimo aggiornamento, anche se solo per i russi indubbiamente.
ciò che riguarda tutti e mi fa felice sono:
-modifica dei sistemi d'arma bacati (NATO, Russia...ci passano tutti)
-idem con patate per i SAM
-ottima l'introduzione di strutture da poter inserire nello scenario via-Mission Editor (è quello che gli mancava IMHO)
non capisco ancora quella roba del radar forward&backward emisphere... ocio cmq...può trattarsi, come del mini HUD, di un qualcosa selezionabile dalle opzioni.. non so cmq, è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, tutto il resto a me sembra un grosso passo in avanti e verso il realismo...non per quanto riguarda l'avionica americana per ora, purtroppo.
-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
http://forum.lockon.ru/viewtopic.php?p=25781#25781
Ho scritto agli sviluppatori per chiedere notizie della NATO...non si sa mai...magari si accorgono che esiste una fazione avversaria.
Ci danno una formattazione diversa dei dati sull'HUD...peccato che siano sbagliati...ma questi son dettagli.

Ho scritto agli sviluppatori per chiedere notizie della NATO...non si sa mai...magari si accorgono che esiste una fazione avversaria.

Evvai!!! allora vedi che sotto sotto hanno fatto anche modifiche al 15!!!Hi,
No real changes to the F-15 except that the data on the HUD was moved up on the glass allowing a better view over the nose.
Ci danno una formattazione diversa dei dati sull'HUD...peccato che siano sbagliati...ma questi son dettagli.

- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta:
Beh, la superiorità tecnologica della santa madre Russia è riportata su tutti i miei libri di scuola, fin dai tempi di quando vivevo nella fattoria collettiva di Gumrak.
Fulgido esempio della superiorità dei lavoratori uniti contro l'imperialismo dilagante.
(oh, sto scherzando
)
Fulgido esempio della superiorità dei lavoratori uniti contro l'imperialismo dilagante.
(oh, sto scherzando

Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
-
- Primo Aviere Scelto
- Contatta:
Incredibile mi hanno risposto!
Non ci avevo pensato...
Ecco l'elenco delle modifiche alla NATO:
Solo per A-10...
Questo è tutto...a quanto ho capito ci metteranno ancora qualche cazzatina, nulla di serio.
Ciao

Davvero!?If there are any US aircraft updates they will be announced when information is available.

Ecco l'elenco delle modifiche alla NATO:
Notevole...All new improved HUD fonts for all aircraft which are much sharper and easier to read.

Ci voleva proprio...dovendo fare una lista l'avrei messo sicuramente in cima...-New improved sound for the A-10A and the F-15C cannons .

-All new and higher resolution A-10A aircraft textures.
Solo per A-10...
A questo ci eravamo arrivati da soli...-Improved view of the wings when looking back at 4 and 8 o'clock in the F-15C, Su-27/33, and Mig-29A/S.
Questo è tutto...a quanto ho capito ci metteranno ancora qualche cazzatina, nulla di serio.
Ciao

- The_Killer
- Aviere Capo
- Contatta: