Mi presento
-
- Simulatore: Falcon4.0
Mi presento
Salve, mi chiamo Davide e sarei interessato a volare con voi!
Le mie esperienze da pilota virtuale militare iniziano nel 2008 con FSX, successivamente con IL2-1946 e ora sono un paio di anni che volo con DCS e Falcon 4.33u1..
Sono discreto nella formazione e ho una base di conoscenza anche essa discreta ma molto limitata!
Le mie esperienze da pilota virtuale militare iniziano nel 2008 con FSX, successivamente con IL2-1946 e ora sono un paio di anni che volo con DCS e Falcon 4.33u1..
Sono discreto nella formazione e ho una base di conoscenza anche essa discreta ma molto limitata!
Ultima modifica di Maverick9701 il 4 novembre 2016, 6:47, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Mi presento..
Scusate dimenticavo, ho 19 anni.. 20 tra 2 mesi 

- Jay
- Capitano
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Ciao, benvenuto 

A-10C MM 11-040
"The A-10C adds the infamy to the scorn, it kills you with a loud fart noise"
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Benvenuto 

- Banjo
- Capitano
benvenuto Mav 

Cap. Luca "Banjo" Bassi
...A-10C MM 11-089...
Un pilota maschio è un’anima confusa che parla di donne quando vola, e di volo quando è con una donna
-
Come funziona ragazzi? per volare intendo...
sono poco pratico di forum, sono più da skype e si vola!
sono poco pratico di forum, sono più da skype e si vola!

-
- Maggiore
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto. Funziona così: In anzi tutto dovrai scegliere uno dei simulatori usati da AMVI, poi dopo una preselezione si entra in accademia dove ci saranno vari blocchi accademici da superare con un esame fino ad entrare poi nel nucleo per proseguire l'addestramento con l'armamento.
Sulla Home trovi alcune info più dettagliate.
Poi dai un occhio anche a questo documento

Sulla Home trovi alcune info più dettagliate.
Poi dai un occhio anche a questo documento

Simulatori: DCS World (moduli A-10C, P-51D, CA, UH-1H HUEY, FC3)
Hotas: TM Warthog
Ciao e benvenuto 

A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill
-
Grazie a tutti! se magari c'è qualcuno che mi spiega meglio via skype sarebbe meglio! 

-
- Capitano
- Simulatore: DCS: AH-64D
Purtroppo non riesco in giornata a darti supporto, ma considera che Dragon ti ha passato dei link al sito, non al forum, e che questo forum è il cuore delle attività organizzative di AMVI. Forse sto fraintendendo ma considera che da noi ci sarà parecchio da studiare (con le relative soddisfazioni): se sei più del tipo "ci troviamo alle 21 e spariamo due colpi" mi sa che non sei nel posto giusto. Ti do due info generali così puoi capire se ti interessa quello che facciamo.Maverick9701 ha scritto:Grazie a tutti! se magari c'è qualcuno che mi spiega meglio via skype sarebbe meglio!
Qui puntiamo a ricostruire un'ambientazione di simulazione militare realistica che richiede una discreta preparazione teorica e pratica che viene fornita facendo l'accademia. L'accademia serve proprio a portare il nuovo entrato al livello di conoscenze e tecnica tali da non rovinare le serate di missione a se stesso ed a tutti gli altri. Ci troviamo 2 sere a settimana ed è richiesto lo studio quando sei offline dei contenuti di accademia per non metterci semestri prima di avere le conoscenze necessarie per entrare nel gruppo: solo una volta entrati in gruppo si può attivamente partecipare alle missioni ed alle campagne ufficiali (quelle non ufficiali uno le fa quando, con chi e come gli pare, ma fidati che poi una volta provato l'ambientazione più realistica non ci si diverte più di tanto a giocare ad airquake).

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
-
Io infatti sto cercando proprio questo, non ho difficoltà ad imparare ed essere serio con voi.. ma ho alcune difficoltà con l'uso dei forum!
Comunque ho già letto tutti gli articoli e ho visitato la home del sito!
Volevo farmi spiegare meglio a voce come funziona il "tutto", aspetto non è un problema lascio qui il mio skype davide.nappa.taloni
Comunque troppo gentili grazie a tutti!
Volevo farmi spiegare meglio a voce come funziona il "tutto", aspetto non è un problema lascio qui il mio skype davide.nappa.taloni

-
- Capitano
- Simulatore: DCS: AH-64D
Ok perfettoMaverick9701 ha scritto:Io infatti sto cercando proprio questo, non ho difficoltà ad imparare ed essere serio con voi.. ma ho alcune difficoltà con l'uso dei forum!

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
-
- Maggiore
Benvenuto in AMVI! 

Simulatori: DCS World, Falcon BMS
DCS Modules: F/A-18C, A-10C, P-51D, KA-50, FC-3, Combined Arms
DCS Theatres: Caucasus, Nevada, Normandy, Persian Gulf
Periferiche: TM Cougar, TM MFD, TrackIR 5 + Clip Pro