Magliette e cappelli AMVI
-
- Aviere
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...stamane son arrivate anche le mie...
...a occhio, purtroppo, i timori suppongo siano fondati...ad ogni modo le proverò meglio oggi...(sono al lavoro
). Concordo con te con la qualità , veramente bei prodotti!
P.S.
...speriamo che ci sarà quest'anno AMVI in SMAU, sarebbe il massimo! (essendo la maggioranza di noi del Nord, spero ci sia la possibilità di vedersi di persona con molti se nn con tutti)
P.S.2
...allora sono a casa, timori confermati, vestono molto largo, nn tanto la felpa quanto la polo...peccato, a saperlo, son davvero belli!

P.S.
...speriamo che ci sarà quest'anno AMVI in SMAU, sarebbe il massimo! (essendo la maggioranza di noi del Nord, spero ci sia la possibilità di vedersi di persona con molti se nn con tutti)
P.S.2
...allora sono a casa, timori confermati, vestono molto largo, nn tanto la felpa quanto la polo...peccato, a saperlo, son davvero belli!

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
...si, conoscersi personalmente è 1 bella sensazione veramente, io l'ho già "sperimentata" con alcuni di voi e devo dire nn vedo l'ora di rifarla come esperienza...magari in SMAU, chissà (speriamo si organizzi qualcosa come gli altri anni, m'è rimasta in gola quella manifestazione
). Ok ora chiudo fra me e Piggy gli abbiamo "saturato" il topic con la storia delle maglie (...però, sono ospitali questi del Falco, nn ci hanno ancora cacciato, ma preferisco nn sfidare la sorte
). Sciao 

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Aviere