DCS WORLD: Moduli di Terze Parti

Area dedicata ai simulatori di volo
Rispondi
chromium
Capitano
Capitano
Simulatore: DCS: AH-64D

Re: DCS WORLD: Moduli di Terze Parti

Messaggio da chromium » 3 agosto 2015, 23:09

Lo spostarsi su un altro mezzo dipende dal gruppo, mica da me. Ma non ho detto nulla a riguardo, ho detto che non mi sono stufato affatto del Ka-50. E non trovo sia una pecca avere un elicottero simulato decentemente, anche se il modello riprodotto non aveva un' equipaggiamento da ultimo grido: si fa quanto possibile con il mezzo a disposizione. Non ho un flir, non ho un MWS (l'RWR servirebbe così così), ho un LWS: pianifico di conseguenza.

Sto benissimo anche senza Cobra, Hind o Apache (che non possono fare, salvo accordi con il produttore) anche fino al 2020. Il mezzo attuale è simulato in maniera eccellente: non mi serve altro dal modulo in sé. Se poi compare un AH-64A, è evidente che ne sarei felice.

Altrettanto evidentemente se entro 3 settimane non esce un Mangusta CBT, uno scenario dell'Europa 3000 x 3000 km in mesh da 1 mt che non occupi più dei 90 Mb che servivano a EF-2000 della DID per essere installato (Che acciderbola mi costrinse a cambiare hard disk.. erano tanti 90 Mb) completo con meteo storico, dinamico o sincronizzato, una campagna dinamica con usura dei velivoli, tutti i mezzi AI compresa in AFM inclusi i mezzi di terra (per quando rotolano giù dai pendii), un Oculus rift in almeno 4Cacca e non vengono rilasciati i relativi manuali di volo e delle manovre come pubblici, in italiano, dall'esercito, accompagnati da un produttore di hardware che mi regali del materiale dimostrativo dedicato al 129 CBT, potrei non sopportare il colpo e continuare a inserire virgole e parentesi senza ragione al solo scopo di morire solo ed asfissiato rileggendo il paragrafo per intero.
Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 4 agosto 2015, 2:18

Tigre ha scritto:
...mentre la versione armata non si vede neanche ancora in cartolina??
In che senso versione armata?

Bye
Phant
Immagine Immagine

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Messaggio da Aviators » 4 agosto 2015, 10:57

forse dice la versione CC?

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 4 agosto 2015, 18:59

Aviators ha scritto:
forse dice la versione CC?
Quella è relativa al C-101 Aviojet.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Felix
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Felix » 5 agosto 2015, 11:23

chromium ha scritto:Non so, l'utente più esigente che gioca in singolo nel mio immaginario si vola le campagne dopo aver imparato quel minimo che a suo avviso gli basta per usare il mezzo. E non mi aspetto che dal momento in cui inizia la missione al momento in cui finisce il volo siano trascorse più di 2,5 ore. Lo scenario attuale per un singolo utente, anche con un caccia, è più che sufficiente a questo scopo e ne ho avuto prova in anni di pianificazione.

Probabilmente le campagne per i velivoli che sono un minimo contestualizzate nello scenario attuale sono l'unica cosa che abbia un capo ed una coda, funzionali e mantenute decentemente. Senza citare la campagna dinamica di MBot, Guardians of the Caucasus, che sebbene limitata al Mig-21bis è qualcosa di eccezionale ed è pure gratis.

Per il resto, anche se io la penso come descritto nei post precedenti, puoi benissimo aver ragione tu. Considera però che per creare uno scenario dinamico non serve una mappa grande. Saranno più che sufficienti i 400x400 km del SoH. Ma servono degli strumenti che ad oggi non abbiamo e che la ED dubito abbia tempo di creare prima dell'uscita dell' F-18... e da questo punto di vista si che c'è da sperare nella community, cosa che francamente non è ottimale. Ma non vedo soluzioni concrete: se domani dicessero che mettono in stand-by l'F-18 e non appena esce DCSW2 lavorano solo su una campagna dinamica fatta con tutti i crismi... probabilmente sarei l'unico della community ad esultare.
In linea di massima penso che la descrizione da te fatta del single player sia più che corretta, il mio era più che altro lo sfogo di un utente che non comprende la linea commerciale della ED.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha informazioni riguardo al progetto dell'M1 sep.

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 18 agosto 2015, 19:40

Immagine Immagine

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 20 agosto 2015, 17:57

Immagine Immagine

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 20 agosto 2015, 17:58

Immagine Immagine

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 20 agosto 2015, 18:00

USSR_Rik - ED Team ha scritto:
DCS 1.2.16.43180 Update 3

• DCS World
  • Corrected English commands' localization
  • Corrected German localization
  • Russian Installation Guide added
  • French version of Oil War Campaign updated
  • Credits list updated for all languages
  • Fixed crash during fall of the aircraft, when using some triggered events
  • Weapon Type options list of Fire-At-Point task for Ground Vehicles and Ships has been corrected
  • Plugin section in options.lua now initialized before first launch
  • Added antiship task to A-10A, AH-1W, AH-64, F-86F, MiG-29, Su-27, Su-33, F-4E
  • Added/corrected antiship payloads to A-10A, A-10C, AH-1W, AH-64, F-4E, F-86F, Ka-50, Mi-24V, Mi-28N, MiG-29, Su-27, Su-33
  • Fixed crash on deactivation tanker after completion of refueling
  • Fixed alpha channel for trigger zone in ME
  • French Su-25T Flight Manual added
  • Hawk, RTB task on Bingo Fuel fixed
  • B-52 crash after takeoff fixed

DCS F-86
  • Russian localization of Controls/Tooltips implemented
  • Russian localization of the single and instant missions added
  • Missing briefing image added for F-86F Take-off instant mission

DCS Mi-8MTV2
  • Russian localization of Controls/Tooltips added
  • FOV (Field Of View) option was added into Special Menu settings
  • Corrected embarkation category of the radio menu
  • Fixed embarking through radiomenu
  • Implemented trigger activation while changing frequency for ARC-9 and ARC-UD (it means that changing frequency can work as a condition for triggers in DCS)
  • Engine resource in ME can be set by entering digits (not only by analog sliders)

DCS MiG-15
  • Controls/Tooltips corrected
  • Fixed minor ASP-3N bugs occurring while working
  • English Flight Manual added

DCS UH-1H
  • Added training menu tab for RU locale
  • Unlimited ammo option now works for machineguns
  • Fixed mismatch between helicopter weight in ME and simulation
  • Russian tooltips localization updated
  • A few minor bugs fixed.
[/b]
Bye