Adesso non ditemi che ho fatto una stronzata ed era meglio COD

Heater ha scritto:era meglio COD
Cerca nel forum, c'è una guida ufficiale all'installazione della UP3 fatta dal sottoscrittoSilente ha scritto:Preso da una improvvisa voglia di prendere di nuovo in mano la cloche del p-38, è da due giorni (dicasi DUE) che divento matto a installare il2 1946. Ora come ora almeno funziona, mi manca di installare la UP-3.0RC4 (con la quale spero di poter usare freetrack a 6DOF), chissà se per stasera ce la faccio...
Adesso non ditemi che ho fatto una stronzata ed era meglio COD
Mica trovata, avevo già letto la tua su HSFX 6 (che non penso di installare per il momento), era forse quellaCerca nel forum, c'è una guida ufficiale all'installazione della UP3 fatta dal sottoscritto
Secondo me hai bisogno di un paio d'occhialiSilente ha scritto:Ma che delusione COD
Grafica patetica...
BF109 E1, BF109 E3, BF109 E3/B, BF109 E4, BF109 E4/B, Ju87 B2, Ju88 A1, HE111 H2, HE111 P2, BF110 C4, BF110 C7, BR20 M, G50, Blenheim IV, Hurricane I, Hurricane Ia Rotol, Spitfire I, Spitfire Ia, Spitfire IIa, Tiger MothSilente ha scritto:4 aerei messi in croce, almeno funzionasse!
Superblu ha scritto:Secondo me hai bisogno di un paio d'occhialiSilente ha scritto:Ma che delusione COD
Grafica patetica...![]()
BF109 E1, BF109 E3, BF109 E3/B, BF109 E4, BF109 E4/B, Ju87 B2, Ju88 A1, HE111 H2, HE111 P2, BF110 C4, BF110 C7, BR20 M, G50, Blenheim IV, Hurricane I, Hurricane Ia Rotol, Spitfire I, Spitfire Ia, Spitfire IIa, Tiger MothSilente ha scritto:4 aerei messi in croce, almeno funzionasse!
E vado a memoria contando solo i volabili.
20 aerei con cockpit interamente clickabili, funzionanti al 100% e totalmente simulati in tutti i sistemi (addirittura i BF110 simulano il singolare metodo che usavano all'epoca per la gestione dei serbatoi di carburante) non mi sembrano proprio 4 messi in croce.
Sicuro di non aver giocato a WarThunder invece di ClOD ?
EDIT: Per non dimenticare il MP con supporto fino a 128 piloti umani!