Problema di callsign
-
- Aviere
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Problema di callsign
salve a tutti! Ho passato da poco l'esame di preselezione! Ho un piccolo problema, l'username che avevo inserito nel momento di iscrizione al forum era dane00return, però come callsign al momento della preselezione avevo scelto il nome "leatherface" sfortunatamente non riesco a cambiare nome qua nel forum e questo è stato il motivo dell'incomprensione credo! Qualcuno sa se c'è modo di cambiare callsign sul forum e risolvere il tutto? grazie e buone vacanze a tutti!
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: problema di callsign
Ma non l'avevamo già cambiato?
Comunque rispondi per conferma, e appena rispondi te lo cambio

-
- Aviere Capo
mmm se vai su pannello di controllo vedrai che non e' possibile farlo..manda un pm a mago o zakk o qualcun altro e vedrai che risolvi subito! mi sembra che e' il tuo primo messaggio in forum quindi benvenuto!
-
- Aviere
- Contatta:
Eh no non pensavo che fosse un problema quindi non ne avevo parlato a nessuno! poco fa mi è arrivata una mail da blackworm che mi ha fatto capire che non ero stato riconosciuto sul forum dato che avevo due callsign diversi! comunque confermo! grazie mille e scusate il disturbo!Zakk ha scritto:Ma non l'avevamo già cambiato?
-
- Aviere
- Contatta:
Appena fatto grazie della risposta:)!Giogas ha scritto:mmm se vai su pannello di controllo vedrai che non e' possibile farlo..manda un pm a mago o zakk o qualcun altro e vedrai che risolvi subito! mi sembra che e' il tuo primo messaggio in forum quindi benvenuto!
-
- Aviere Capo
Re: R: problema di callsign
Ciao leather e ri-benvenuto, allora xD quindi stasera ti vedremo su ts? 

-
- Aviere
- Contatta:
Re: R: problema di callsign
Nuovo problema:) ho forwardato le porte della vodafone station 2 abbassato i firewall per falcon stitizzato l'ip ma continua a segnarmele chiuse quando faccio un test e non capisco quale possa essere il problema!blackworm ha scritto:Ciao leather e ri-benvenuto, allora xD quindi stasera ti vedremo su ts?