Esatto Paolo, ho voluto scrivere un programmino pure per noi, perché devo chiarire molti punti con i ragazzi, ma non salterò assolutamente le tue lezioni! Come sempre del resto! Se vuoi facciamo, come l'anno scorso, un 2 Vs 2 contro l'AI di Falcon!Catu ha scritto:[Il programma è unificato al 99%, quindi niente iper differenziazioni. Poi chiaro, su IL2 Ruger si prenderà delle ore per le sue cose, Wiard per l'A10 per altre ma in generale il programma è unico.
Oh, tutto vola nello stesso modo dai
Se non stiamo nel Bunker andiamo nella sala conferenze grande..!Grape ha scritto:Ma siamo in tanti!!! Ci stiamo tutti in quella saletta?
Ah, ma c'è anche l'alternato.Ruger One ha scritto:Se non stiamo nel Bunker andiamo nella sala conferenze grande..!Grape ha scritto:Ma siamo in tanti!!! Ci stiamo tutti in quella saletta?![]()
S!
Figurati, è sempre un piacere!...per tutto il tempo che ti faccio perdere!!
Usiamo al super sala grande, quella delle grandi LANGrape ha scritto:Ma siamo in tanti!!! Ci stiamo tutti in quella saletta?
Ottimo Gringo!!!! Ti aspettiamo con enorme piacereGringo ha scritto:Come ho detto in un precedente post, il mattino del 3 devo andare in viaggio di lavoro ma ho deciso di venire comunque il giorno 2 a Rimini per il piacere di vedere quei pochi che ho conosciuto in lobby e i molti altri che conoscerò.
Sarà per me iun piacere.
Pensavo di portare con me il PC e vedere se potevo scroccare qualche minuto a qualche esperto per fissare alcuni inconvenienti che ancora ho nel simulatore. Roba da poco tempo, ma la ma la riconoscenza sarà eterna!![]()
Spero sia possibile.
A presto.