Target Ware: Target Tobruk
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Re: Target Tobruk
L'unica cosa che so è che potrebbe essere in arrivo a breve una versione alpha del nuovo motore TT2, ma niente di più preciso.

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
Già , oltretutto il server è giù, già da 2-3 mesetti 

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Si è giù perchè hanno scoperto una falla di sicurezza che permetteva in qualche modo di introdurre qualche cheat e quindi hanno preferito dedicare tutte le risorse, anche economiche, al nuovo progetto.

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
mi sa che il maggiore l'aveva buttata lì per far tornare vivo messer Vespa....
Sissovich ha scritto:mi sa che il maggiore l'aveva buttata lì per far tornare vivo messer Vespa....
della serie: "si faccia una domanda e si dia una risposta"!

beh, era abbastanza ovvioSissovich ha scritto:mi sa che il maggiore l'aveva buttata lì per far tornare vivo messer Vespa....

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
He Linze ho letto .. Ma ne volevo saper di più .. EHEHEH ... Ho proprio voglia di vedere il nuovo TT !
S!
S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

ma lo sai... il maggiore è per la filosofia della montagna che va da maometto...Lince ha scritto:beh, era abbastanza ovvioSissovich ha scritto:mi sa che il maggiore l'aveva buttata lì per far tornare vivo messer Vespa...., ma l'unico modo per sapere a che punto è il progetto è andare a leggere un pò sul forum dello stesso

!LOL!

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Sissovich ha scritto:ma lo sai... il maggiore è per la filosofia della montagna che va da maometto...Lince ha scritto:beh, era abbastanza ovvioSissovich ha scritto:mi sa che il maggiore l'aveva buttata lì per far tornare vivo messer Vespa...., ma l'unico modo per sapere a che punto è il progetto è andare a leggere un pò sul forum dello stesso

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT

Salve a tutti!
Sono Folgore, un giocatore di TW (da oltre un anno e mezzo) e volevo un pò conoscere questa grande comunità di volo virtuale!
Una sola volta ho incontrato Ruger One e un altro pilota che non mi ricordo il nome era quando il server era su, scenario Libya... Mi ricordo perfettamente avevate due Bf109E4 Trop e i vostri nomi stavano sempre accanto... sono rimasto allibito nel vedere due aerei che si muovevano in perfetta sintonia (sembravate due piloti della luftwaffe in una finger.. two)
Wtg! Io avevo un Macchino
(ed ero ad alta quota e veloce, contro un hurri non avevo molte speranze, dato che è impossibile trovare un novellino che gioca, non è facile da usare TT, al contrario di Il2.)
Poi volevo chiedere scusa a Sissovich, perchè io e il mio compagnio di Squad ci siamo un pò incavolati con... i British Hispano 20mm... Scusa Sissovich!
Non so se vi piacciono gli aerei giapponesi... ma di solito di sera (ora locale) io e la mia squad (una parte), in 4 ci riuniamo e ci facciamo un bel combattimento in Target Rabaul... sì lo so gli aerei sono un pò sconosciuti (già .. come si comporta in volo un Ki46?).. anche io ci devo prendere la mano.. Vi voglio vedere un giorno su TR... (sperando in uno scenario decente e non quelli di Rabaul 45..)
Ciao!!!!
Sono Folgore, un giocatore di TW (da oltre un anno e mezzo) e volevo un pò conoscere questa grande comunità di volo virtuale!

Una sola volta ho incontrato Ruger One e un altro pilota che non mi ricordo il nome era quando il server era su, scenario Libya... Mi ricordo perfettamente avevate due Bf109E4 Trop e i vostri nomi stavano sempre accanto... sono rimasto allibito nel vedere due aerei che si muovevano in perfetta sintonia (sembravate due piloti della luftwaffe in una finger.. two)

Poi volevo chiedere scusa a Sissovich, perchè io e il mio compagnio di Squad ci siamo un pò incavolati con... i British Hispano 20mm... Scusa Sissovich!
Non so se vi piacciono gli aerei giapponesi... ma di solito di sera (ora locale) io e la mia squad (una parte), in 4 ci riuniamo e ci facciamo un bel combattimento in Target Rabaul... sì lo so gli aerei sono un pò sconosciuti (già .. come si comporta in volo un Ki46?).. anche io ci devo prendere la mano.. Vi voglio vedere un giorno su TR... (sperando in uno scenario decente e non quelli di Rabaul 45..)

Ciao!!!!

- RugerOne
- Colonnello
- Contatta:
Grazie Folgore
Per la cronaca ho installato TR proprio ieri sera .. Quindi molto probabilmente ci vediamo li ..
Beh il Ki46 è un aereo estremamente manovrabile , ma poco armato e poco corazzato .. l'estrema manovrabilità a discapito di volume di fuoco , velocità , e protezione . penso che per adesso possa bastare
S!

Beh il Ki46 è un aereo estremamente manovrabile , ma poco armato e poco corazzato .. l'estrema manovrabilità a discapito di volume di fuoco , velocità , e protezione . penso che per adesso possa bastare

S!

Comando Scuole
Gruppo Storico

Ciao Folgore!
Benvenuto sul forum.
Non c'è nulla di cui scusarsi, tranquillo. Ma se ritieni che alcune cose del simulatore siano mal implementate, fallo presente a coloro che lo stanno sviluppando! E nel frattempo che i 20mm degli Hurry restano così come sono, la miglior tattica è senz'altro quella di non passargli davanti!
Un saluto ed a presto!
Benvenuto sul forum.
Non c'è nulla di cui scusarsi, tranquillo. Ma se ritieni che alcune cose del simulatore siano mal implementate, fallo presente a coloro che lo stanno sviluppando! E nel frattempo che i 20mm degli Hurry restano così come sono, la miglior tattica è senz'altro quella di non passargli davanti!

Un saluto ed a presto!

Beh estremamente manovrabile per un bimotore si... la cabina è fantastica con quei vetri sporchi...

Grazie Sissovich.. Si mai passargli davanti.. ma erano mesi che non vedevo un Hurricane, e mi ero scordato dei 20mm..

Voglio vederevi di sera... Basta entrare in 3 e una volta ci siamo trovati in 15! Bah direte voi su HyperLobby giochiamo in 200 su un server.... vi assicuro che in 15 si gioca ancora (ci si diverte un mondo) , ma di più è impossibile se non si è coordinati.. Una volta eravamo in 22 in TT scenario Pantelleria.. abbattevi uno spitfire ne arrivavano altri 2 pronti... non finivi più di combattere...
non so se posso... ma vi lascio il link della mia squad... http://162.forumfree.net (io sono "Frutjoy" su ForumFree)
Ciao!!!
- RugerOne
- Colonnello
- Contatta:
Hem : Scusami ma ho sbagliato , ho scritto Ki46 , ma la descrizione era del Ki43 , non so proprio da dove mi sia venuta al defiance .. Capita .. Comuque , non andiamo su server per fare la dogghettina del cip , ma seguiamo parametri veri , tecniche vere , quindi la maggior parte del tempo la passiamo a studiare manuali e fare addestramenti in sessioni private , ma anche su server pubblici , ma sempre con un certo criterio .. e se ci rimane del tempo testiamo TW , e lo facciamo ormai da un po , quindi ci vedremo sicuramente ...
S!
S!

Comando Scuole
Gruppo Storico