Presentazione
Re: Presentazione
Ciao Hawk,
Si il config editor e' settato giusto... nn ho usato Rapace per lanciare. vedo se funziona lanciandolo da li...
Per il lunedi cerco di fare piu' in fretta possibile e di essere presente alle 9 ma sarà molto difficile appunto perchè ho gli allenamenti...
mal che vada ritardo di un quarto d' ora...
Si il config editor e' settato giusto... nn ho usato Rapace per lanciare. vedo se funziona lanciandolo da li...
Per il lunedi cerco di fare piu' in fretta possibile e di essere presente alle 9 ma sarà molto difficile appunto perchè ho gli allenamenti...
mal che vada ritardo di un quarto d' ora...
Niente nn va...
Non c'e' un' altro modo per fare la pre-selezione?
Se faccio il circuito di traffico standard senza caricare il file, usando le vostre direttive, va bene lo stesso?
Non c'e' un' altro modo per fare la pre-selezione?
Se faccio il circuito di traffico standard senza caricare il file, usando le vostre direttive, va bene lo stesso?
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
per andare va bene lo stesso, ma e' strano che non vada, non vorrei ci fosse qualche altro problema sotto

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Tutto a posto... ora funziona tutto
invio il primo acmi domani
buonaserata e grazie a tutti
invio il primo acmi domani
buonaserata e grazie a tutti
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Bene! Facci sapere cosa hai messo a posto, per eventuali altri che hanno lo stesso problema.

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
Ma niente....
mi sa che e' danneggiato il file sul sito...
ho chiesto aiuto a Mago su msn e mi ha inviato il suo file Selezione-OF.tac e andava...
i settaggi sono tutti giusti
Taka
mi sa che e' danneggiato il file sul sito...
ho chiesto aiuto a Mago su msn e mi ha inviato il suo file Selezione-OF.tac e andava...
i settaggi sono tutti giusti
Taka
-
- Maggiore
- Contatta:
Ciao e benvenuto...
Non so se è lo stesso identico genere, ma a me piacciono un sacco gli Apocalyptica!
Ciao
Non so se è lo stesso identico genere, ma a me piacciono un sacco gli Apocalyptica!

Ciao

Magg. Alberto "Grape" Astolfi
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS, DCS (A-10, M-2000C, MiG-21bis, P-51D, CA), Ms FSX, Prepar3D, X-Plane, Space Shuttle Mission
Ciao,
aspetto il tuo acmi
E comunque dopo i Pantera, il metal poteva anche fermarsi, ha raggiunto l'apice!!
aspetto il tuo acmi

E comunque dopo i Pantera, il metal poteva anche fermarsi, ha raggiunto l'apice!!
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Heavy metal for ever. 

Beh dai ci sono un sacco di band che spaccano molto di piu' dei Pantera... anche se, per carità , tanto di cappello.... erano altri tempi e per il loro periodo, hanno veramente demolito tutto!
P.S. il death metal sinfonico, è un genere nato in scandinavia prevalentemente con voce in growl, melodia molto orchestrale e tastierone!!! Non so se rende l' idea ma appena sarà pronto il nostro cd vi faro' sentire... intanto se volete ascoltare il nostro demo su www.myspace.com/aederaobscura fate pure anche se sono cambiate molte cose e la registrazione è decisamente migliorata...
ciao
Taka

P.S. il death metal sinfonico, è un genere nato in scandinavia prevalentemente con voce in growl, melodia molto orchestrale e tastierone!!! Non so se rende l' idea ma appena sarà pronto il nostro cd vi faro' sentire... intanto se volete ascoltare il nostro demo su www.myspace.com/aederaobscura fate pure anche se sono cambiate molte cose e la registrazione è decisamente migliorata...
ciao
Taka
Mi sa che l'ammissione non la passerai tanto facilmente.....Taka ha scritto:Beh dai ci sono un sacco di band che spaccano molto di piu' dei Pantera...
Taka

-
- Tenente Colonnello
- Contatta:
Benvenuto! 

AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Comando Gestione Controllo
Simulatore: F18
"Se pensi di fallire o pensi di riuscire, il tempo ti darà ragione...perchè noi siamo ciò che pensiamo"
- Hawk
- Colonnello
Vai tranquillo Taka,
Nella solitudine del cockpit, ognuno può ascoltare la musica che preferisce....
...l'importante è riuscire a distinguere tra un assolo distorto di chitarra elettrica e le istruzioni di ZAKK o del tuo IP del momento: " drengghh!!!! sdrang!!! Are you all right!!!!!! Yeahhh!!!!."..nello stesso momento l'IP:"check left 30...Now!"
Mid air collision e messa a terra del pilota, con secchio e ramazza, per minimo tre mesi....
Nella solitudine del cockpit, ognuno può ascoltare la musica che preferisce....

Mid air collision e messa a terra del pilota, con secchio e ramazza, per minimo tre mesi....

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
AHAHAHAH!!!
No dai Gibo!! Piacciono tantissimo anche a me i Pantera... pero' ci sono tanti gruppi nuovi che spaccano veramente tanto!
Sii clemente con la mia ammissione!!
Cmq quando vuoi farla (l' ammissione) fammi sapere che mi organizzo...
No dai Gibo!! Piacciono tantissimo anche a me i Pantera... pero' ci sono tanti gruppi nuovi che spaccano veramente tanto!

Cmq quando vuoi farla (l' ammissione) fammi sapere che mi organizzo...