+7 oggi!

Tutto il resto, off topic compresi
Avatar utente
Catu
Generale
Generale
Messaggi: 12994
Iscritto il: 21 gennaio 2004, 16:56
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Rimini
Contatta:

+7 oggi!

Messaggio da Catu » 21 gennaio 2011, 19:18

I miei ora sono 7, sono 7 gli anni di servizio.

Era il 21 gennaio del 2004, ricordo ancora quel giorno, quel periodo della mia vita. Ricordo quando andavo in treno a destra ed a manca per l'Italia e con me portavo sempre le POS ed i documenti, sempre rigorosamente stampati. Studiare per poi dare il massimo per l'ammissione e per gli esami successivi.

Avevo solo 22 anni.

Poi poco dopo il Comando della Comunità  ed anni a cercare, studiare, rinnovare, pensare e soprattutto a fare delle scelte.

In questi 7 anni AMVI è cambiata ed è stata stravolta, ora AMVI mi piace vederla come un'azienda.

Lo scopo di AMVI è diffondere la cultura Aeronautica, lo scopo di AMVI è dare una possibilità  di "volare militare" a chi non l'ha avuta veramente, lo scopo di AMVI è dare un punto di riferimento agli appassionati, lo scopo di AMVI è dare un punto di incontro a persone diventate amici per svagarsi dalla quotidianità .

La prerogativa di AMVI è la serietà , è la precisione, è la correttezza, è la puntualità . Lo prerogativa di AMVI è prendere AMVI come un impegno e con rispetto per tutti coloro che riversano in essa il loro tempo per gestirla.

Vivo di fantastici ricordi, vivo di un fantastico presente con AMVI. Tutti i giorni sento i miei carissimi collaboratori ed amici, passo per Roma e vado a trovare il mio caro Jeck, ogni giorno sento Zakk che si sorbisce le mie storie. Sabato scorso ho passato una fantastica serata ad Ancona da Ruger in compagnia della mia ragazza e lui. Viaggi, escursioni, Fiere, la vita reale intersecata con quella virtuale che virtuale, diciamolo, non è.

Non lo è perchè quando le persone dedicano il loro tempo, le loro energie e risorse umane, e ne dedicano tante non si parla più di attività  virtuale ma di vita reale.

AMVI ha all'attivo grandi record organizzativi, sia a livello di attività  di volo, che di risultati in campagne ufficiali nonché grandissime collaborazioni con l'Aeronautica Militare Italiana.

Chi ha mai portato così tanti piloti e controllori umani in volo su Open Falcon superando ogni comunità ?
Chi ha mai organizzato una campagna di 48 ore consecutive come la White Orchid?
Chi ha mai contato così tante collaborazioni con gruppi di volo da tutto il mondo?
Chi ha mai ricevuto pubblicazioni su riviste di settore, interviste, articoli?
Chi è mai stato contattato dall'Aeronautica Militare per collaborare durante le manifestazioni?

Ma soprattutto AMVI è in crescita, in crescita continua anno dopo anno. AMVI non è una meteora, AMVI è un punto di riferimento solido in continua crescita e questo è grazie a tutti voi.

Voglio ringraziare infatti i miei carissimi collaboratori perchè è grazie a loro che ora AMVI è tutto questo. Ed anche i Piloti, perchè grazie a loro AMVI vola realmente raggiungendo sempre nuovi traguardi!

Buon vento...
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Muplex
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 18:01

Re: +7 oggi!

Messaggio da Muplex » 21 gennaio 2011, 20:18

Bellissimo. Grazie 1000 delle opportunita' e altri 7 mila anni cosi' !

Avatar utente
King
Capitano
Capitano
Messaggi: 1507
Iscritto il: 7 marzo 2006, 20:05
Località: Brescia

Re: +7 oggi!

Messaggio da King » 21 gennaio 2011, 21:27

Bello Catu! E' uno scritto stupendo! Complimenti per tutto quello che stai facendo.

Avatar utente
Vinci
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 1868
Iscritto il: 26 febbraio 2006, 15:54
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Roma
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Vinci » 21 gennaio 2011, 22:15

grande Catu!!!!! parole stupende!!! però quando passi da roma apparte Jeck passa a trovare pure a me :P :P :P
Immagine Immagine
Simulatori: DCS - F18C Hornet

Rootlogan
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Messaggi: 1038
Iscritto il: 20 settembre 2010, 21:39
Simulatore: Controllo Spazio Aereo
Località: Roma

Re: +7 oggi!

Messaggio da Rootlogan » 22 gennaio 2011, 11:07

Grazie Infinite per rendere questa comunità  un punto fermo per me e per molti altri!

Avatar utente
RugerOne
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 9465
Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Località: ..::Ancona::..
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da RugerOne » 22 gennaio 2011, 12:22

Toccante discorso.. Orgoglioso di fare parte di questa Famiglia! Sette anni di gloriosa carriera Paolo, di cui ho dei bellissimi ricordi! Grazie Colonnello!

S!
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Messaggi: 8010
Iscritto il: 15 marzo 2003, 11:39
Simulatore: Falcon4.0
Località: Dal terrazzo di fronte a Montecarlo
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Mago » 22 gennaio 2011, 12:36

si mala prossima volta mettilo in un altro thread che pensosempre ci sia uno nuovo :D

congratulazioni Paole'

macchetelodicoaffare :)
ImmagineImmagineImmagine


Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Ing
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 2592
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 19:28
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Cleared for departure
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Ing » 22 gennaio 2011, 13:13

Tutti per uno uno per tutti :yes: Grande Comandante
:airforce:
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
AMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Comando Gestione Controllo
Simulatore: F18
"Se pensi di fallire o pensi di riuscire, il tempo ti darà ragione...perchè noi siamo ciò che pensiamo"

Avatar utente
BVT_Scorpion
Pilota
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 dicembre 2009, 20:15
Simulatore: Falcon4.0
VFW: Belgian Virtual Tiger
Località: BE/PL
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da BVT_Scorpion » 22 gennaio 2011, 13:47

Congratz Catu & nice speech (as far as I could understand it :P)!

Avatar utente
Superblu
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 6015
Iscritto il: 4 maggio 2008, 17:23
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Superblu » 22 gennaio 2011, 14:21

Grandissimo Catu !!!!!
Congratulazioni per il 7° traguardo annuale :D e auguroni :) :party: :party: :party:
Immagine Immagine Immagine
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux

My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i

Zigmo
Aviere Capo
Aviere Capo
Messaggi: 489
Iscritto il: 9 marzo 2007, 18:43
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Zigmo » 22 gennaio 2011, 14:28

aoh sei proprio un pischello .... :P :P :P (pensavo fossi più vecio) cmq hai creato proprio un bel giocattolo al quale nessuno di noi ( con una irrefrenabile voglia di volare...prima o poi realmente per quanto mi riguarda) non riesce a farne a meno...sono stato sempre di poche parole ma in questa occasione voglio farti i miei complimenti sia a te che a tutti gli altri ragazzi (f4,il2,dcs ecc.ecc.) che hanno contribuito a creare ed a portare avanti questo progetto...

buon vento catu :yes:

Avatar utente
e4gle
Capitano
Capitano
Messaggi: 1190
Iscritto il: 12 agosto 2005, 1:46
Simulatore: Falcon4.0
Località: cassino (FR)
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da e4gle » 22 gennaio 2011, 23:40

Complimenti per i sette anni di servizio e anche per il bellissimo discorso, sei una colonna portante per AMVI e questo lo sanno tutti, quello che non tutti sanno è che dato l'impegno profuso i tuoi anni di servizio si contano come quelli dei cani, quindi sono molti di più (49 se non ricordo male :P ), scherzi a parte spero di leggerne molti altri di messaggi come questo da parte tua, intanto auguri per questi primi sette anni :party:
Immagine
Cap. Gianluca "e4gle" Avella
Simulatori: Falcon BMS

Doz
Tenente
Tenente
Messaggi: 1227
Iscritto il: 20 ottobre 2007, 11:37
Simulatore: Falcon4.0
Località: Torino
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Doz » 22 gennaio 2011, 23:57

Grande Paolo, davvero parole stupende!

Sono orgoglioso di far parte di questa comunità , e ti ringrazio ancora per tutti gli enormi sforzi che, insieme ai tuoi grandi collaboratori, hai fatto e farai per rendere AMVI una sempre più meravigliosa realtà .

Un abbraccio!

Avatar utente
Hawk
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 3310
Iscritto il: 22 luglio 2006, 16:47
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Località: Modena (Italy)

Re: +7 oggi!

Messaggio da Hawk » 23 gennaio 2011, 8:13

Cosa è CATU senza AMVI? Probabilmente una persona con molto più tempo libero di ora, visto l'impegno che ha profuso in questa organizzazione.
Cosa è AMVI senza CATU? Credo che nessuno vorrebbe scoprirlo, per gli stessi motivi da lui ricordati.
Per la comunità  di Falcon è un punto di riferimento, anche se la vita, come per tutti, prima o poi ci chiede di dedicarci ad altre cose.
Grazie ancora e speriamo di averti con noi ancora per molti anni.
D'altra parte, a sette anni si è in seconda elementare e quindi devi studiare ancora un bel po' prima di diplomarti.... :grande:
Immagine Immagine

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447

Avatar utente
Icefox
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 6950
Iscritto il: 15 marzo 2007, 0:45
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Località: Treviso
Contatta:

Re: +7 oggi!

Messaggio da Icefox » 23 gennaio 2011, 13:41

Grandi parole da un grande comadante, per quello che mi riguarda sei un'amico e sono orgoglioso di collaborare con te.

:party: :party: tantissimi auguri :party: :party:
ImmagineImmagineImmagine

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”