modellismo:flanker airfix,facciamolo insieme!!!!
modellismo:flanker airfix,facciamolo insieme!!!!
ragazzi(in primo semtex),dopo aver ultimatoil rafale m italeri, ho preso un aifrfix flanker b 1/72
bellissimo...visto che semtex con tanta pazienza sta aiutandoci a diventare modellisti,mi chiedevo se potevo essere seguito on line da voi..postando immagini e ricevendo consigli e commenti...
che ne dite?ho gia fatto ruote carrello e pilotino...
mi aiutate?
bellissimo...visto che semtex con tanta pazienza sta aiutandoci a diventare modellisti,mi chiedevo se potevo essere seguito on line da voi..postando immagini e ricevendo consigli e commenti...
che ne dite?ho gia fatto ruote carrello e pilotino...
mi aiutate?
''niente coraggio,niente gloria..''
- Vlad
- Generale
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
k ho qualche immagine da postare
ma dov'è che la devo mettere?
ma dov'è che la devo mettere?

vlad@amvi.it
In AMVI dal 26/10/2000

--------------------------------
"Homo quisque faber ipse fortunae suae"
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
@Aspide85:a parte il topic appositamente "posizionato"in alto della classifica,non credo ci sia la necessità di aprirne uno nuovo,visto che del primo la presenza dei modellisti veri e presunti tali è alquanto latitante,ma ne conosciamo tutti le ragioni.
Posso solo dire che,in un periodo davvero pieno di lavoro,lcr a parte sto pensando a come ravvivare il topic di cui sopra con qualche altra diavoleria:quello che dovevo dire,in mancanza di "aiuti"esterni,l'ho detto,d'altra parte sono del parere,come ho scritto,che un modellista si nutre dei propri errori,per cui sbagliate pure,ne farete sempre di meno.
Il Flanker:ci sto volando al posto del 15 e modellisticamente parlando ho,vediamo,almeno 6 o 7 scatole di varie case e scale.
L'ultimo Gus che ho comprato,roba di un mese fa,è un fantastico SU-27 Trumpeter 1/32(intorno ai 120€,il prezzo l'ho levato prima di entrare in casa...
):se andate sul sito della casa troverete le foto delle stampate e altre del bestione finito.
Del Flanker la bibliografia abbonda,in LOMAC d'altra parte è così preciso che puoi prenderlo come guida per la costruzione.Comunque se hai bisogno di un consiglio o solo di una chiacchiera su come si rovinano(scherzo
)i modelli son qua!
Ciao
Zio Sem.
Posso solo dire che,in un periodo davvero pieno di lavoro,lcr a parte sto pensando a come ravvivare il topic di cui sopra con qualche altra diavoleria:quello che dovevo dire,in mancanza di "aiuti"esterni,l'ho detto,d'altra parte sono del parere,come ho scritto,che un modellista si nutre dei propri errori,per cui sbagliate pure,ne farete sempre di meno.
Il Flanker:ci sto volando al posto del 15 e modellisticamente parlando ho,vediamo,almeno 6 o 7 scatole di varie case e scale.
L'ultimo Gus che ho comprato,roba di un mese fa,è un fantastico SU-27 Trumpeter 1/32(intorno ai 120€,il prezzo l'ho levato prima di entrare in casa...

Del Flanker la bibliografia abbonda,in LOMAC d'altra parte è così preciso che puoi prenderlo come guida per la costruzione.Comunque se hai bisogno di un consiglio o solo di una chiacchiera su come si rovinano(scherzo

Ciao
Zio Sem.
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Guarda c'è un topic e gente più qualificata di me vedi un pò ? viewtopic.php?t=9090
Secondo me il cockpit è compromesso .... salu !
Secondo me il cockpit è compromesso .... salu !

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Anche se non riesco a visualizzare la foto dai commenti desumo che il risultato non sia così soddisfacente..
pazienza,i cockpit sono molto difficili da rifinire al meglio,vuoi per la quantità dei particolari da aggiungere vuoi per il loro rapporto in scala e parecchie atre cosette.
Puoi,per salvare capra e cavoli,aggiungere un pilota,questo debitamente colorato e allacciato al seggiolino e chiudere la cappottina(documentati sul colore della tuta di volo dei piloti russi, notoriamente blu scuro e sul casco),aggiungendo solo hud e specchietti al montante del parabrezza,molto visibili,questi,dall'esterno.
Se non trovi il pilotino all'interno della scatola?
Rivolgiti all'aftermarket:ce ne sono quanti ne vuoi.
Ciao.
pazienza,i cockpit sono molto difficili da rifinire al meglio,vuoi per la quantità dei particolari da aggiungere vuoi per il loro rapporto in scala e parecchie atre cosette.
Puoi,per salvare capra e cavoli,aggiungere un pilota,questo debitamente colorato e allacciato al seggiolino e chiudere la cappottina(documentati sul colore della tuta di volo dei piloti russi, notoriamente blu scuro e sul casco),aggiungendo solo hud e specchietti al montante del parabrezza,molto visibili,questi,dall'esterno.
Se non trovi il pilotino all'interno della scatola?
Rivolgiti all'aftermarket:ce ne sono quanti ne vuoi.
Ciao.