AMVI Aeronautica Militare Virtuale ItalianaAMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana

DCS: Ka-50 Black Shark

Versione in uso: DCS World Open Beta 2.5.5.39384


La serie Digital Combat Simulator ha come obbiettivo la realizzazione di un simulatore che riproduca in modo accurato un determinato velivolo ed un mondo virtuale il più possibile realistico. Tutti i velivoli della serie saranno compatibili nella modalità multiplayer l'uno con l'altro, creando così un ambiente di battaglia popolato da velivoli diversi.

AMVI attualmente utilizza il primo capitolo della serie: DCS: Ka-50 Black Shark.

Il velivolo simulato è il Kamov Ka-50, un elicottero d'attacco russo monoposto con due rotori controrotanti. Si tratta di un velivolo molto particolare e dotato di potenti capacità offensive. Nei corsi accademici imparerete a conoscere tutti i sistemi di questo elicottero, volare radenti al terreno sotto la copertura radar nemica, localizzare i nemici con il sistema ottico di bordo Shkval, ingaggiare e distruggere carri armati a 8 km di distanza, utilizzare il potente cannone da 30mm, lanciare nugoli di razzi a frammentazione, il tutto utilizzando procedure operative e comunicazioni reali, date da documentazione militare.

Una volta raggiunto un livello di addestramento adeguato e superato il corso accademico, il neo pilota potrà inizierà la fase di addestramento avanzato con il Nucleo Operativo Black Shark e volerà le missioni operative anche in collaborazione con altri gruppi nazionali o esteri.

Una volta raggiunto un livello di addestramento adeguato e superato il corso accademico, il neo pilota potrà inizierà la fase di addestramento avanzato con il Nucleo Operativo Black Shark e volerà le missioni operative anche in collaborazione con altri gruppi nazionali o esteri.

Ultime Notizie

Ultimi Download

  • VR Kneeboard

    VR Kneeboard

  • DCSMP 2

    AMVI is proud to announce the release of DCSMP a tool dedicated for DCS World mission planning.
    The software assists the A10-C and F/A-18C pilots in calculating takeoff, landing and fuel data just like it is done in the real world and enabling faster planning and more accurate mission briefing. The tool can be used also both for accurate planning of the whole flight and quick check of loadout/takeoff data.
    This release supports the A10-C and, with some limitation, the F/A-18C. In the future more DCS aircraft and new features (some of them are in progress) will be added.

    DCSMP is distributed free of charge in the hope that it will be useful to virtual pilots and as a form of gratitude to anyone supporting hardcore flight simulation .
    We ask everyone interested in the tool to link the original download page rather than redistributing the package (at least without asking author consent).

  • Missione per track di preselezione Accademia AMVI

    Missione da utilizzare per l'invio della TRACK di Pre-Selezione all'Accademia AMVI con A10, FA18, KA50, UH1, Velivoli storici su teatro Caucaso.

  • Rider's F/A-18C Instruments Mod

    JSGME MOD to enable all instrument to be exported to a secondary monitor. Includes stroke fix to remove blurriness.

  • OvGME AMVI Edition

    OvGME è un comodo tool che ti permette di gestire le varie MOD che vengono rilasciate dai developer.