Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti mi presento
Sono un appassionato di volo fin dai tempi del caro e vecchio flight simulator, mi sono riavvicinato da poco al volo avendo comprato un nuovo pc e aver scoperto DCS
cerco un corso di formazione o di addestramento o comunque persone che possano un momento starmi dietro
Apprendo molto facilmente, ho solo bisogno di rispolverare le basi
cerco un corso di formazione o di addestramento o comunque persone che possano un momento starmi dietro
Apprendo molto facilmente, ho solo bisogno di rispolverare le basi
-
- Capitano
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao jack benvenuto sul forum!
Su quale velivo sei orientato?
Su quale velivo sei orientato?
Simulatori: DCS F/A 18C, F 16C, DCS P-51 Mustang, FS2020
"Le vipere strisciano nel fango, i falchi volano nel cielo"
F/a 18-C Ma anche per altri veiocoli
Se potete darmi qualche informazione
Se potete darmi qualche informazione
-
- Capitano
- Contatta:
Qui trovi il link per la preselezione: https://www.amvi.it/esame93-preselezione.html
c'è anche un video dimostrativo per come portare a termine il task richiesto qualsiasi bubbio o perplessità chiedi pure
c'è anche un video dimostrativo per come portare a termine il task richiesto qualsiasi bubbio o perplessità chiedi pure
Simulatori: DCS F/A 18C, F 16C, DCS P-51 Mustang, FS2020
"Le vipere strisciano nel fango, i falchi volano nel cielo"
È troppo avanzata come prova per il momento
È che mi servirebbe una base, non dico accendere i motori ma mi servirebbe una persona che mi stia appresso 10 minuti per togliermi qualche dubbio
È che mi servirebbe una base, non dico accendere i motori ma mi servirebbe una persona che mi stia appresso 10 minuti per togliermi qualche dubbio
Benvenuto Jack_1992, come giustamente ti ha scritto Uriel le basi per partire sono quelle, anche se in prima battuta dovresti avere una conoscenza basica di start up del veicolo scelto. Siamo a disposizione sempre per aiuti ma ti consiglio di cominciare a sbatterci la testa da solo il più possibile perchè poi in pit sarà solo lo studio e la conoscenza del veicolo che ti potranno aiutare. Ti consiglio di cercare su youtube video tutorial su start up dell'Hornet e studiarti nel manuale la strumentazione. Se vuoi cominciare un percorso con Amvi è necessario studio personale nei vari manuali ufficiali che trovi in DCS. Non pensare che sia troppo avanzata come prova la preselezione, usale sempre come base di partenza, provala il più possibile in single player, l'esaminazione avviene solo quando invii tu la track, quindi quando ti sentirai pronto e riuscirai a farla come da parametri richiesti potrai anche sottoporla ai nostri IP per valutazione. Se hai dubbi specifici chiedi pure, siamo qui per aiutarti
Simulatori: F16 BMS, DCS World FA-18C, P 51 Mustang
Hotas: TM Cougar
"Better to die for a principle than to win with a lie"
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Contatta:
Ciao Jack e benvenuto sul forum.
Come avrai già visto sul nostro sito, per quanto riguarda DCS e l'ala fissa, abbiamo dei corsi accademici dedicati per A-10C e F/A-18C, oltre al gruppo storico che si occupa appunto di velivoli storici (P-51D, BF-109 K4, Mig-21bis ed F-5E).
Il primo passo per accedervi, come già indicato da Uriel, è quello di inviare una track di pre-selezione.
La prova di preselezione prevede di seguire dei parametri ed effettuare un semplice decollo, circuito ed atterraggio, skill basilari per ogni pilota.
Il consiglio che ti do, se ti interessa conoscere il velivolo in ogni sua parte, imparare ed operare con procedure reali e vivere la tua "carriera simulativa" in un ambiente dinamico e strutturato, è quello di focalizzare la tua attenzione nel provare la procedura richiesta nella pre-selezione, in modo da poi poter inviare la track ed essere quindi ammesso alla nostra accademia - il modo migliore per imparare.
In AMVI è richiesta una certa costanza ed un alto livello di impegno nello studio, dati gli standard che ci siamo posti da rispettare.
Se poi hai delle domande, relative alla track di pre-selezione od in generale su DCS / velivolo specifico, non farti problemi ad usare le apposite sezioni del forum. Siamo a tua disposizione.
S!
Come avrai già visto sul nostro sito, per quanto riguarda DCS e l'ala fissa, abbiamo dei corsi accademici dedicati per A-10C e F/A-18C, oltre al gruppo storico che si occupa appunto di velivoli storici (P-51D, BF-109 K4, Mig-21bis ed F-5E).
Il primo passo per accedervi, come già indicato da Uriel, è quello di inviare una track di pre-selezione.
La prova di preselezione prevede di seguire dei parametri ed effettuare un semplice decollo, circuito ed atterraggio, skill basilari per ogni pilota.
Il consiglio che ti do, se ti interessa conoscere il velivolo in ogni sua parte, imparare ed operare con procedure reali e vivere la tua "carriera simulativa" in un ambiente dinamico e strutturato, è quello di focalizzare la tua attenzione nel provare la procedura richiesta nella pre-selezione, in modo da poi poter inviare la track ed essere quindi ammesso alla nostra accademia - il modo migliore per imparare.
In AMVI è richiesta una certa costanza ed un alto livello di impegno nello studio, dati gli standard che ci siamo posti da rispettare.
Se poi hai delle domande, relative alla track di pre-selezione od in generale su DCS / velivolo specifico, non farti problemi ad usare le apposite sezioni del forum. Siamo a tua disposizione.
S!
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Benvenuto
Ci vuole davvero molto studio e applicazione , ed è un mestiere difficile e non per tutti
Benvenuto sul forum.
A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill
Grazie a tutti per le risposte
Farò del mio meglio
Farò del mio meglio
- Topper-Harley81
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
ciao e benvenuto...
- KiteX
- Capitano
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Benvenuto . Ci sono anche gli elicotteristi ..caso mai fossi interessato . Ka50 e uh1