IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
-
- Tenente
- Simulatore: DCS: AH-64D
Re: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
Riporto la traduzione dal forum degli ATAG dove Mysticpuma del Team Fusion fra le righe dice testualmente :
v4.30 is most likely the only update team Fusion will release until v5.0, which will then take us into another theatre of war.
Che tradotto soldoni vuol dire che :
dopo la V4.30 è probabilmente l' unico (ultimo) aggiornamento che il Team Fusion rilascerà fino a v5.0 che ci porterà in un altro teatro di guerra .
Ci aspetta quindi un nuovo teatro , la data non è ... data a sapersi e nemmeno il luogo, ma se dovessimo essere stufi della neve di Stalingrado, avremo una alternativa e tutto sommato un simulatore valido.
S!
fonte : http://theairtacticalassaultgroup.com/f ... php?t=9360
v4.30 is most likely the only update team Fusion will release until v5.0, which will then take us into another theatre of war.
Che tradotto soldoni vuol dire che :
dopo la V4.30 è probabilmente l' unico (ultimo) aggiornamento che il Team Fusion rilascerà fino a v5.0 che ci porterà in un altro teatro di guerra .
Ci aspetta quindi un nuovo teatro , la data non è ... data a sapersi e nemmeno il luogo, ma se dovessimo essere stufi della neve di Stalingrado, avremo una alternativa e tutto sommato un simulatore valido.
S!
fonte : http://theairtacticalassaultgroup.com/f ... php?t=9360
S! Rux
Simulatori: AH-64D, Ka-50, Mi-8MTV2, AV-8B N/A, UH-1H, F/A-18C, FC3, Combined Arms
Altro: BoS
E come sempre mi fa moooolto piacere!
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Esatto.. Ormai il multy simulatore è una realtà!
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
-
- Tenente
- Simulatore: DCS: AH-64D
Aggiornamaneto da parte dei Team Fusion !
https://s3.amazonaws.com/TFMOD/TF+MOD+4 ... taller.zip
S!
Download :TF 4.312 READ ME
Explosive ammo shrapnel
Fixed typo that was making the shrapnel more deadly than normal. After the fix, it will behave like in 4.0.
Sounds
Corrected the distorted Jumo engine sounds.
Sandbags
Sandbags now look like sandbags again.
He-115
He-115 erratic flight behaviour corrected.
Flight Model Changes
Bf-109's
109E-1/E-1b/E-3/E-4/E-4N and E-4N De-rated supercharger performance improved over 6000 meters.
Bf-110's
Bf-110's aerofoils slightly changed to provide more lift.
Heinkel 111H and 111P
Heinkel 111's engines, aerofoil, climb, and speed completely revised.
Junkers Ju-88A
Ju-88A engines, aerofoil, climb, and speed completely revised.
Junkers Ju-87B
Junkers Ju-87B overheat and aerofoil adjusted slightly.
Fiat BR20M
Fiat BR20M overheat and aerofoil adjusted slightly.
Fiat G-50
Fiat G-50 overheat adjusted slightly.
Blenheim IV, IVF and IVNF
Blenheim aerofoil and damage modeling adjusted slightly.
Merlin III 100 octane
100 octane Merlin III engines overheat revised.
Fuel Tank Armour
Fuel Tank armour for aircraft equipped slightly improved.
-----
Major Flight Model changes in TF 4.312 see 100 octane Merlin III powered aircraft with better performance from sea level up to Full Throttle Height. (16,250 ft) Conversely, 109's improve over Full Throttle Heights. (4000 m E-1/E-1B, 4500 m E-3/E-4, 4900 m E-4N)
In addition, bombers and attack aircraft are more maneuverable, and Heinkels and Ju-88 climb performance corrected closer to historical.
https://s3.amazonaws.com/TFMOD/TF+MOD+4 ... taller.zip
S!
S! Rux
Simulatori: AH-64D, Ka-50, Mi-8MTV2, AV-8B N/A, UH-1H, F/A-18C, FC3, Combined Arms
Altro: BoS
Ciao ragazzi! Spiegatemi l'arcano....perchè in CloD in single player non mi riconosce i comandi che invece funzionano in multi???
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Stai usando la TFMOD ?King ha scritto:Ciao ragazzi! Spiegatemi l'arcano....perchè in CloD in single player non mi riconosce i comandi che invece funzionano in multi???
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
si tfmod....
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Prova allora a fare un copia/incolla diKing ha scritto:si tfmod....
- Conf.ini
- BLDConf.ini
- ConfUser.ini
e mettili dalla cartella di installazione principale a Documenti\1CSoftclub\IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover - MOD
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
Non sembra funzionare....Superblu ha scritto:Prova allora a fare un copia/incolla diKing ha scritto:si tfmod....
- Conf.ini
- BLDConf.ini
- ConfUser.ini
e mettili dalla cartella di installazione principale a Documenti\1CSoftclub\IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover - MOD
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Mauriziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Ho appena acquistato CoD e vorrei dei consigli. Per prima cosa anche se è di poco conto, c'è qualcuno che mi sappia dire se è possibile avviare il sim senza usare steam, lo dico solo perché mi da fastidio dover avere installato steam. Ho installato tutte le patch di team fusion e funziona tutto, solo ho notato che questo simulatore è un po pesante, quindi vorrei che mi consigliaste come configurare la grafica.
Ciao a tutti! Come state?
Ho buyato clod da poco per vedere come reagivo al ritorno nel cockpit, e cavoli la memoria muscolare fa miracoli
Ho scoperto però che clod ha questo movimento della visuale con l'hat odioso rispetto a 1946, che non mi spiego..
Sapete se c'è modo di migliorare in qualche modo la cosa? O usate tutti il trackir ormai?
Buon vento a tutti!
S!
Ho buyato clod da poco per vedere come reagivo al ritorno nel cockpit, e cavoli la memoria muscolare fa miracoli
Ho scoperto però che clod ha questo movimento della visuale con l'hat odioso rispetto a 1946, che non mi spiego..
Sapete se c'è modo di migliorare in qualche modo la cosa? O usate tutti il trackir ormai?
Buon vento a tutti!
S!
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Ciao Dix! un piacere risentirti!
Spiegati meglio! io non uso Track-Ir, e non ho nessun problema!
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
ciao Ruger!!!RugerOne ha scritto:Ciao Dix! un piacere risentirti!
scusa il ritardo ma ho preso BoS con i saldi e non riuscivo più a tornare a testare su clod ^^
in pratica mi si muove la visuale a scatti di 45° usando l'hat del joystick, invece di un movimento fluido tipo quando si usa il mouse
speravo ci fosse qualche trucchetto, o programmino, per tornare ad avere il movimento fluido
il problema è soprattutto a fov bassi perchè quello che voglio vedere spesso viene proprio saltato dallo scatto di 45°
cmq non era questo il luogo chiedo scusa, magari testo un altro po' ed in caso apro un topic a parte ^^
Buon vento!