Incidente Aereo ULM - Mirage2000
Incidente Aereo ULM - Mirage2000
12 Luglio 2007
In Francia un ULM entra in collisione con un Mirage2000.
Morto il pilota dell'ULM.
Il 2000 è invece riatterrato sulla sua base...
link alla news (in francese ):
- http://www.lefigaro.fr/france/20070712. ... n_ulm.html
- http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... irage.html
Fonte: http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... c=5026&hl=
se trovo qualcosa in inglese lo posto
In Francia un ULM entra in collisione con un Mirage2000.
Morto il pilota dell'ULM.
Il 2000 è invece riatterrato sulla sua base...
link alla news (in francese ):
- http://www.lefigaro.fr/france/20070712. ... n_ulm.html
- http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... irage.html
Fonte: http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... c=5026&hl=
se trovo qualcosa in inglese lo posto
beh gabri calcola che gli ULM se nn sbaglio possono volare solo sotto i 2000ft e non sono in contatto con la torre...
sotto i 2000ft un caccia è in BQ se non in BBQ nn credo che il pilota abbia poche cose da tenere sotto controllo...
cmq sembra che il tipo sull'ULM abbia sconfinato in una zona militare.
sentire un caccia....beh il caccia nn lo senti finchè nn ti è vicinissimo o ti supera
sotto i 2000ft un caccia è in BQ se non in BBQ nn credo che il pilota abbia poche cose da tenere sotto controllo...
cmq sembra che il tipo sull'ULM abbia sconfinato in una zona militare.
sentire un caccia....beh il caccia nn lo senti finchè nn ti è vicinissimo o ti supera
Ultima modifica di Dix il 13 luglio 2007, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Io non ne sarei tanto convinto fossi in te...a Cervia sentivamo gli F-16 da un bella distanza...l'aliante non ha motore quindi poteva sentirlo anche lui da una certa distanza...certo la velocità di riflessi è minima...aggiungici il fatto che poi il mirage viaggiava ad una certa velocità ....beh ci sono un bel po di fattori da considerare...
beh fidati...dopo l'harrieri della marina e un 104 che mi hanno fatto prendere dei colpi spettacolari ti dico che nn li senti...
e spesso anche negli airshow delle pattuglie nn li senti finche nn ti sono davanti...
andrebbe considerato anche il vento...ma vabbè...
cmq l'aliante nn è silenzioso per niente...e poi è un ultraleggero che il motore ce l'ha...
e spesso anche negli airshow delle pattuglie nn li senti finche nn ti sono davanti...
andrebbe considerato anche il vento...ma vabbè...
cmq l'aliante nn è silenzioso per niente...e poi è un ultraleggero che il motore ce l'ha...